Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Da affiancare al PC ci va bene la WiiU, che tra parentesi è prossima ad entrare in casa mia vista l'uscita di SSB e il già presente MK8.

Ma spiegatemi queste novità delle nuove schede nvidia.... Cmq gran bella scheda la 970 x 300€

Che differenza ce tra la 970 e la 970 g1 gaming? Di quanto varia il prezzo?

Non le hanno saltate, hanno voluto differenziare l'offerta laptop da quella desktop. La serie 8xx la trovi sui portatili, la 9xx sui desktop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche amd mi pare abbia fatto una cosa simile dato che qui portatili ho visto la serie 8000

Ma spiegatemi queste novità delle nuove schede nvidia.... Cmq gran bella scheda la 970 x 300€Che differenza ce tra la 970 e la 970 g1 gaming? Di quanto varia il prezzo?
La 970 G1 Gaming è la versione di Gigabyte, ha un sistema di dissipazione diverso ed un overclock di fabbrica.

Guardate qui che spettacolo questa EVGA 970 a 350$:

http://www.techpowerup.com/reviews/EVGA/GTX_970_SC_ACX_Cooler/30.html

Adesso vedo se prendere una nuova GPU per Natale o una Fender messicana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che la mia gpu è da rottamare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Il metal fa schifo, ripiega sulla 970:trollface:

Comunque al 99% sarà mia. A meno di rivelazioni dell'ultima ora, o vincite milionarie.

La 970 G1 Gaming è la versione di Gigabyte, ha un sistema di dissipazione diverso ed un overclock di fabbrica.
Guardate qui che spettacolo questa EVGA 970 a 350$:

http://www.techpowerup.com/reviews/EVGA/GTX_970_SC_ACX_Cooler/30.html

Adesso vedo se prendere una nuova GPU per Natale o una Fender messicana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa la sto puntando forte, sarà la mia prossima VGA. Non so quando però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono usciti i driver 344.11 di Nvidia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma non ci credo, è mediamente poco sotto alla 780Ti:morris82: Mia assolutamente, e la situazione penso migliorerà anche con i nuovi driver.

Il metal fa schifo, ripiega sulla 970:trollface:Comunque al 99% sarà mia. A meno di rivelazioni dell'ultima ora, o vincite milionarie.
Che poi a ben vedere una Stratocaster non ci sta nel case.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A parte una nuova GPU quello che mi piacerebbe tanto è cambiare il monitor con un pannello non TN e con il g-sync, anche un 23/24 pollici fullHD mi andrebbe benone... peccato che non esista ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Che poi a ben vedere una Stratocaster non ci sta nel case.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A parte una nuova GPU quello che mi piacerebbe tanto è cambiare il monitor con un pannello non TN e con il g-sync, anche un 23/24 pollici fullHD mi andrebbe benone... peccato che non esista ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Peccato che costerà l'ira di ***:rickds: Ma ci sono modelli dal prezzo contenuto in uscita entro Natale? Se no non so come fare, non posso prendere il PC a pezzi:asd:

Peccato che costerà l'ira di ***:rickds: Ma ci sono modelli dal prezzo contenuto in uscita entro Natale? Se no non so come fare, non posso prendere il PC a pezzi:asd:
Non so, non mi sembra di aver sentito nessun annuncio recente per monitor con il g-sync. Asus penso che entro Natale farà uscire qualche altro modello ma nessun IPS in vista.

Personalmente non sono particolarmente interessato ai pannelli IPS, non sono una mia priorità. il G-Synch lo sarebbe di più, se non sforasse i 400€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me stuzzica parecchio il g-sync

Che cos e il g-sync?? Eheh:predicatore:

Che cos e il g-sync?? Eheh:predicatore:
[video=youtube_share;kLOaF45EbVY]

era anche ora secondo me che arrivassero a questo, questi magheggi con v-sync e cavolate varie le trovo rozzissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, che poi ad essere sincero non sapevo neanche cosa fosse il v-sync fino a pochi anni fa ma più ho imparato e più mi sono reso conto come tutto fosse messo su con compromessi, a partire dall'antialiasing per finire al v-sync //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, almeno se va in porto questo chip di nvidia ci togliamo di mezzo un problema, poi sapere che si stanno muovendo anche per ridurre l'impatto sulle prestazioni dell'antialiasing sia con il MFAA che con il downsampling ora semplificato da nvidia, siamo a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche Dragon Ball su Pc. :morristend: Al TGS sta vincendo la master race. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con le nuove schede di Nvidia qui possiamo pure sbaraccare tutto, altro che console VS PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Dragon Ball su Pc. :morristend: Al TGS sta vincendo la master race. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero? Notizia fantastica

si ma ora che i Jappo stanno scoprendo i PC sarebbe ora che iniziassero a fare porting decenti e non limitati da far schifo con un ottimizzazione ridicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
solo con loro si riescono a trovare comandi strani, risoluzioni bloccate, difetti di vario genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro