Perché se lo facessero si creerebbe un paradosso O_OIniziassero a non far pagare per giocare online piuttosto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché se lo facessero si creerebbe un paradosso O_OIniziassero a non far pagare per giocare online piuttosto.
Finchè c'è gente disposta a pagare non lo faranno mai tanto.Iniziassero a non far pagare per giocare online piuttosto.
E parte della gente non è disposta a pieg.. no sbagliato verbo.. pagare ha segnato un +25kk tra le fila dei dannati questo ultimo anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinchè c'è gente disposta a pagare non lo faranno mai tanto.
per me che gioco di più offline mi ritroverei lo stesso con i prezzi alti, inoltre includevo anche Nintendo nel discorso che l'online non lo fa pagare (e ci mancherebbe che con quello che ha lo facesse pure a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Iniziassero a non far pagare per giocare online piuttosto.
Guarda, nei +25kk rientriamo anche io e mio padre che giochiamo solo a FM?E parte della gente non è disposta a pieg.. no sbagliato verbo.. pagare ha segnato un +25kk tra le fila dei dannati questo ultimo anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo prendo per un sì, sono ufficialmente un pc gamer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSulla lunga (cioé giochi usciti da secoli) probabilmente conviene, infatti vedo che mooolto timidamente ci provano anche su console a fare dei saldi degni di questo nome per roba uscita nell'anteguerra. Sui prezzi del nuovo penso non accadrà mai, probabilmente pensano che le vendite maggiori non compenserebbero il mancato guadagno supplementare su ogni copia.ma dico io, alla luce dei profitti che fanno su PC, non sarebbe ora di abbassare i prezzi sia retail ma sopratutto in digitale su console?
Nah, detto da pcisti per giustificare i risultati dei sondaggi hardware di steam. "Tutta gente iscritta 40 anni fa", "gli utenti attivi sono una minoranza e giocano tutti a 1440p, quelli che vedi a 1366*768 sono inattivi"... poi vedi che ci sono 100 milioni di utenti attivi e qualche conto non torna.Classica frase da consolaro che vuole sminuire il PC gaming, sicuro di non confonderti?
Stai facendo il grosso errore di argomentare con citazioni estraniate dal contesto di origine. Perchè il contesto di origine riguardava lo standard dei 1080p. Cosa che non c'entra proprio niente con le ultime pagine del topic.Nah, detto da pcisti per giustificare i risultati dei sondaggi hardware di steam. "Tutta gente iscritta 40 anni fa", "gli utenti attivi sono una minoranza e giocano tutti a 1440p, quelli che vedi a 1366*768 sono inattivi"... poi vedi che ci sono 100 milioni di utenti attivi e qualche conto non torna.
Watch out, best motivation ever! Ora mi fai pentire di avere un pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngVolevo farmi un bel PC sugli 850-900 euro.
Poi ho visto che non escono Drive Club, The Order 1886 e Bloodborne e ci ho rinunciato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Watch out, best motivation ever! Ora mi fai pentire di avere un pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Addirittura?Non me n'ero accorto:reg2:Credo che veg fosse un pelino pelino sarcastico ;p
Con una 280 giochi per più di 5 anni eh, considerato il fatto che tutti i giochi usciti fin'ora li fai girare al max... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io con il portatile in firma (700€ 4 anni fa) gioco tutt'ora in full hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i consolari si fanno troppi problemi e troppe seghe mentali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (parlo io che l'anno prox prendo sia una ps4 che una xo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e ho una ps3 e 360 nell'armadio pronte per essere spolverate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Non me n'ero accorto:reg2:
Comunque veramente, stavo cercando di fare il pc ma ho visto che con 850 euro ci metto "solo" una 280 (non granchè per il futuro), visto e considerato che tutti gli altri componenti li vorrei al top se me lo devo far durare.
Ho fatto il PC nel 2009.Con una 280 giochi per più di 5 anni eh, considerato il fatto che tutti i giochi usciti fin'ora li fai girare al max... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io con il portatile in firma (700€ 4 anni fa) gioco tutt'ora in full hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i consolari si fanno troppi problemi e troppe seghe mentali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (parlo io che l'anno prox prendo sia una ps4 che una xo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Ti sbagli.Con una 280 i giochi tipo the witcher 3 a 1080p sicuro non li fai girare a 60 fps, ma nemmeno 40 secondo me.
Sto parlando della 280, non della 280x che è di ben altro livello.
A 40fps si fidati, a 60 forse con qualche compromesso...comunque si, anche io parlavo della 280 liscia...ho una 7850 e non mi lamento per ora...aspetto le 380/390 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo fatto il PC nel 2009.Poi l'ho venduto tempo fa e l'ho dato a mio padre. Ora scrivo da un portatile.:kep88:
Con una 280 i giochi tipo the witcher 3 a 1080p sicuro non li fai girare a 60 fps, ma nemmeno 40 secondo me.
Sto parlando della 280, non della 280x che è di ben altro livello.
Si vedrà.Ti sbagli.
Basta non attivare i soliti filtri pesantissimi e tutto fila liscio.Si vedrà.Scusatemi avevo dimenticato di dire 1080 e dettagli high-very high.