Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Con una 280 i giochi tipo the witcher 3 a 1080p sicuro non li fai girare a 60 fps, ma nemmeno 40 secondo me.

Sto parlando della 280, non della 280x che è di ben altro livello.
Troppo presto per parlarne, siamo a settembre, il gioco esce a febbraio e non ci sono nemmeno i requisiti in giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si da per scontato che su console sia 1080 dettagli high-very highe 60fps ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcosa sul costo del PC cmq conta che lo puoi risparmiare pagando di meno certi giochi, ad esempio The Witcher su Steam con 69€ ci si prende tutta la trilogia completa (director's cut del primo ed enhanced edition del 2 + ovviamente quello che deve uscire)

e magari tramite key anche a meno

Ultima modifica da un moderatore:
qualcosa sul costo del PC cmq conta che lo puoi risparmiare pagando di meno certi giochi, ad esempio The Witcher su Steam con 69€ ci si prende tutta la trilogia completa (director's cut del primo ed enhanced edition del 2 + ovviamente quello che deve uscire)
TW3 l'ha preso gente in sezione a 8 key (14 euro circa, http://dispenser.tf/krsnord per citarne uno qualsiasi),con altri 5 euro prendi gli altri due al 75 off

Ricordando sempre che è una doppia copia riscattabile Steam/Gog Drm Free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TW3 l'ha preso gente in sezione a 8 key (14 euro circa, http://dispenser.tf/krsnord per citarne uno qualsiasi),con altri 5 euro prendi gli altri due al 75 offRicordando sempre che è una doppia copia riscattabile Steam/Gog Drm Free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E sicuro ci saranno anche gli achievement su playfire che daranno altri 2-3 euro di bonus:asd:

Non me n'ero accorto:reg2:
Comunque veramente, stavo cercando di fare il pc ma ho visto che con 850 euro ci metto "solo" una 280 (non granchè per il futuro), visto e considerato che tutti gli altri componenti li vorrei al top se me lo devo far durare.
Se attacchi il pc alla tv (quindi non prendi il monitor) Con 900€ ti fai un pc con la 970 g1.... Quasi 4 volte una ps4:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Si vedrà.Scusatemi avevo dimenticato di dire 1080 e dettagli high-very high.
Xo tieni conto che la ps4 lo farà andare in 900p a dettagli medi con filtro patacca... Con una 280 ci giochi decisamente meglio che su console... Ma di sicuro....

Nono, la trilogia la si può prendere per 30€ in totale, altro che 70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè oh, era per citare il prezzo di Steam che gia di per se è buono rispetto a tanti altri giochi da D1 su console che offrono il gioco singolo, il senso del discorso che facevo penso si sia capito.

io sono del parere che è meglio pagarsi un HW un po di più, giocare meglio come prestazioni per poi risparmiare con il tempo sui giochi (visto che qualcosa bisogna comprare sicuro essendo fatte apposta le console o i PC da gaming) e su abbonamenti.

ah è vero, ma su PS4 e XOne non possono fare il pacchetto della trilogia, non sono retrocompatibili :pffs:

vabbè oh, era per citare il prezzo di Steam che gia di per se è buono rispetto a tanti altri giochi da D1 su console che offrono il gioco singolo, il senso del discorso che facevo penso si sia capito.
io sono del parere che è meglio pagarsi un HW un po di più, giocare meglio come prestazioni per poi risparmiare con il tempo sui giochi (visto che qualcosa bisogna comprare sicuro essendo fatte apposta le console o i PC da gaming) e su abbonamenti.

ah è vero, ma su PS4 e XOne non possono fare il pacchetto della trilogia, non sono retrocompatibili :pffs:
Remaster e passa la paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabè, nell'arco generazionale il PC è chiaramente più conveniente dal unto di vista economico, non c'è neanche da discuterne.

Con una 280 giochi per più di 5 anni eh, considerato il fatto che tutti i giochi usciti fin'ora li fai girare al max... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io con il portatile in firma (700€ 4 anni fa) gioco tutt'ora in full hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i consolari si fanno troppi problemi e troppe seghe mentali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (parlo io che l'anno prox prendo sia una ps4 che una xo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e ho una ps3 e 360 nell'armadio pronte per essere spolverate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Se attacchi il pc alla tv (quindi non prendi il monitor) Con 900€ ti fai un pc con la 970 g1.... Quasi 4 volte una ps4:rickds:
- - - Aggiornato - - -

Xo tieni conto che la ps4 lo farà andare in 900p a dettagli medi con filtro patacca... Con una 280 ci giochi decisamente meglio che su console... Ma di sicuro....
Ho già un TV sony 32w705. Un "signor" full hd.

Per tutti gli altri BELIEVE con una 280:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Avete visto le specifiche per the evil within e shadow of mordor? E siamo solo all'inzio:sard:

Certo, con una 280 vai benissimo con i giochi futuri, benchè meno con the witcher 3, come no:sard:

E con MINIMO un FX8350 (piu' economico per dire) e ssd, 8gb di ram a 1600mhz e una "280" siamo già sugli 800 euro. 850 con servizi per assemblaggio, visto che non so assemblarlo. Negozi come e-chiave o l'ottimo taocomputer.

GIF--laughing-funny-LOL-haha-hehe-hilarious-fun-happy-laugh-Charlton-Heston-Planet-of-the-Apes-GIF.gif

Ultima modifica:
Il nuovo Ico. :ivan:

Che strano vederlo poco pubblicizzato su Games Dome, mi aspettavo un'accoglienza più entusiastica e invece se lo son cagati in 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Shadow of Mordor punta parecchio su PC in realtà, al D1 rilasciano pure un textures pack a parte [15GB di peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif] che richiede 6GB di vRam. Un pò come l'Ubersampling ed i CDP, puntano a restare nel giro molto a lungo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ShadowOfMordor-2014-09-25-20-55-27-91.png

Che bel menù <3

Usa lo stesso BS di Batman che voi sappiate? :unsisi:

Ma è ridicolo dai che richieda tutte quelle specifiche per andare al meglio (parlo di shadow of mordor).

Così come The Evil Within. :rickds:

6 GB? Ho capito bene? Esistono schede con 6 Gb di v-ram? Oltre al titan?
No, per questo puntano al futuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho già un TV sony 32w705. Un "signor" full hd.
Per tutti gli altri BELIEVE con una 280:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Avete visto le specifiche per the evil within e shadow of mordor? E siamo solo all'inzio:sard:

Certo, con una 280 vai benissimo con i giochi futuri, benchè meno con the witcher 3, come no:sard:

E con MINIMO un FX8350 (piu' economico per dire) e ssd, 8gb di ram a 1600mhz e una "280" siamo già sugli 800 euro. 850 con servizi per assemblaggio, visto che non so assemblarlo. Negozi come e-chiave o l'ottimo taocomputer.

GIF--laughing-funny-LOL-haha-hehe-hilarious-fun-happy-laugh-Charlton-Heston-Planet-of-the-Apes-GIF.gif
Con 800 euro secondo me la 280X la prendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro