Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

intanto io in dd lo compro per pochi spicci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Volendo l'amico S*****w te ne porta una copia gratis :night:

Ultima modifica da un moderatore:
e' un gioco dell'anteguerra, a quanto te lo dovevano mettere?
Ha 4 anni, dai su ma quale anteguerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E per console nuovo in giro si trova a 15€

come se tutti i giorni per console si trovano giochi a 11 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non lo dico per console war, ma perchè quando li cerco io purtroppo trovo sempre prezzi alti.
non esageriamo, giochi vecchi come ff13 li trovi eccome a questi prezzi.

Ha 4 anni, dai su ma quale anteguerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E per console nuovo in giro si trova a 15€
retail pero'. il prezzo per un gioco cosi' vecchio e' quello.

certo infatti quando ho preso demon souls in DD su ps3 non me l'hanno fatto pagare 3 cammelli mia madre e il braccio sinistro nono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo ebbi "gratis" con il plus. Infatti non feci manco il NG+, perché me lo avevano regalato:sard:

Io l'ho ripreso un paio di giorni fa perché la prima run non mi aveva soddisfatto e quando ho tempo lo rifaccio tutto per bene. :mah:

15 euro, maledetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

non esageriamo, giochi vecchi come ff13 li trovi eccome a questi prezzi.
retail pero'. il prezzo per un gioco cosi' vecchio e' quello.
cmq ho controllato adesso su Steam, il gioco in realtà è a 13€ praticamente a prezzo pieno, su amazon per PS3 lo si trova a 15€ stessa cifra per 360 ma con disponibilità limitata, aggiungiamoci le spedizioni a meno che non aggiunge altro alla spesa...
ok è retail e tutto, però su PC con gli sconti lo si troverà a molto meno, e con le key in periodo sconti ancora peggio, usato non so quanto potrà scendere contando che anche li le spedizioni saranno un problema.

il divario del retail sfuma quando puoi pagare meno della metà il gioco.

Il prezzo è giusto, infatti non hai capito un tubo di quello su cui si parlava e cioè del prezzo eccessivamente basso dei videogiochi su pc secondo alcuni consolari...

Se la square ha fatto quel porting e l'ha messo a quel prezzo significa che ci guadagnano, no? Se un sacco di software house stanno portando un sacco di giochi che fino a qualche anno fa ci sognavamo ci sarà un motivo o no?!? L'hanno fatto solo per amor di patria? Non credo... :morris82:

cmq ho controllato adesso su Steam, il gioco in realtà è a 13€ praticamente a prezzo pieno, su amazon per PS3 lo si trova a 15€ stessa cifra per 360 ma con disponibilità limitata, aggiungiamoci le spedizioni a meno che non aggiunge altro alla spesa...
ok è retail e tutto, però su PC con gli sconti lo si troverà a molto meno, e con le key in periodo sconti ancora peggio, usato non so quanto potrà scendere contando che anche li le spedizioni saranno un problema.

il divario del retail sfuma quando puoi pagare meno della metà il gioco.
perché nei negozi fisici (gamesladri a parte) quanto pensi che costa ff13 per console? usato poi, visto che parli anche di usati, penso che ormai te lo regalano come sottobicchiere. il prezzo della versione pc e' giusyo, ne' piu' ne' meno, tutto sto stupore "ooooh abbiamo un gioco vecchissimo della scorsa gen console a 11/13 euro" non lo capisco.

- - - Aggiornato - - -

Il prezzo è giusto, infatti non hai capito un tubo di quello su cui si parlava e cioè del prezzo eccessivamente basso dei videogiochi su pc secondo alcuni consolari...Se la square ha fatto quel porting e l'ha messo a quel prezzo significa che ci guadagnano, no? Se un sacco di software house stanno portando un sacco di giochi che fino a qualche anno fa ci sognavamo ci sarà un motivo o no?!? L'hanno fatto solo per amor di patria? Non credo... :morris82:
ma non e' un prezzo eccessivamente basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se te lo mettono a 5 euro e' un prezzo eccessivamente basso, non certo 13 euro!

ma non e' un prezzo eccessivamente basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...e secondo te ai saldi natalizi quanto verrà a costare?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

...e secondo te ai saldi natalizi quanto verrà a costare?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Perché aspettare i saldi quando puoi già prenderlo a 6,50 €? :mah:

Perché aspettare i saldi quando puoi già prenderlo a 6,50 €? :mah:
Perché 6.50€ è troppo poco, è come rubare alla povera SE

Io parlo dell'ecceziunale veramente prezzo di 13 euro, ovvio che 5 o 6 sia un prezzo molto basso.

Io lo presi a 80 euro di day one limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco della settima gen per il quale ho speso di più. Solo per final fantasy ste cose mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo presi a 80 euro di day one limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl gioco della settima gen per il quale ho speso di più. Solo per final fantasy ste cose mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho preso in bundle con la console.

Se mai inventeranno una macchina del tempo tornerò indietro a quel giorno per darmi un calcio negli zebedei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perché nei negozi fisici (gamesladri a parte) quanto pensi che costa ff13 per console? usato poi, visto che parli anche di usati, penso che ormai te lo regalano come sottobicchiere. il prezzo della versione pc e' giusyo, ne' piu' ne' meno, tutto sto stupore "ooooh abbiamo un gioco vecchissimo della scorsa gen console a 11/13 euro" non lo capisco.
- - - Aggiornato - - -

stupore no visto che io a 11€ i giochi non li prendo, aspetto momenti più convenienti non avendo alcuna fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, rispondevo solo riguardo alla mia esperienza personale sui prezzi console.
nei negozi fisici cmq a parte che devo fare almeno dai 20 ai 30km per trovarne uno decente, e la maggiorparte delle volte spara prezzi altissimi e di giochi usati ne ha 3 in croce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ho preso un gioco usato da negozio 3 volte nella mia vita e il prezzo era solo più basso del nuovo, mai davvero convenientissimo.

i prezzi migliori sono stati quelli nei cestoni, peccato che di roba interessante nei cestoni me ne sono capitati 3 o 4 ed ovviamente erano nel cestone dei 9.99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se mai inventeranno una macchina del tempo tornerò indietro a quel giorno per darmi un calcio negli zebedei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io no, tutto sommato sono soddisfatto dell'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro