- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 11,612
Idem, personalmente a posteriori neanch'io me ne pentoIo no, tutto sommato sono soddisfatto dell'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, personalmente a posteriori neanch'io me ne pentoIo no, tutto sommato sono soddisfatto dell'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come è stato detto poco più sopra l'argomento è borderline, in pratica basta mezzo passo falso per sforare. Indi meglio evitare proprio di aprire la questione o di portarla come vantaggio del PC gaming...non ho capito neanche che roba è.
se sono emulatori dovrebbe essere vietato anche solo nominarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono legali, a patto di possedere il bios originale della console e i giochi originali che si intende emulare. Quindi in pratica bisogna possedere la console, e vantarsene su questo topic mi pare stupido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon ho capito neanche che roba è.
se sono emulatori dovrebbe essere vietato anche solo nominarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti, addirittura "non nominarli" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono legali, a patto di possedere il bios originale della console e i giochi originali che si intende emulare. Quindi in pratica bisogna possedere la console, e vantarsene su questo topic mi pare stupido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatt., Cioè, è perfettamente legale, però devi possedere la console fisica e i giochi originali.Sono legali, a patto di possedere il bios originale della console e i giochi originali che si intende emulare. Quindi in pratica bisogna possedere la console, e vantarsene su questo topic mi pare stupido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque dal mio punto di vista sono la cosa migliore presente su PC. Solo che non voglio esporre così tanto la parte più oscura della mia persona, per cui fatevi bastare questa descrizione:kep88:
Ma che significa? Uno quando deve confrontare console e pc non deve avvalersi di specifiche hardware perché c'è talmente tanta scelta che non ha senso dire se un gioco gira o meno o se io "sguazzo nel meglio"!?Guardate che postare specifiche o altro non serve a un ciufolo, perché il discorso non sta nel decidere quali sono quelle meglio e quelle no. Non avete capito un cazzetto di quello che intendevo. Il punto era che dire "il mio pc di due anni fa riesce e non riesce" è di una vaghezza così sconfinata che non può avvallare nessuna tesi su quello che può o non può fare un pc rispetto a una console. V'invito a ritornare indietro e leggere meglio il discorso da cui è nato quel mio primo post.
Bhe' se la differenza e' quella delle foto di shadow of mordor postate nel topic grafica, sono ancora piu' contento di averne spesi 1000 (anzi 950 per la precisione), per il trittico ps4/x1/wiiu. Ma capisco che ognuno ha le sue esigenze, a me dei 60 fps e dei 4k frega poco, per altri sono importanti.Ma che significa? Uno quando deve confrontare console e pc non deve avvalersi di specifiche hardware perché c'è talmente tanta scelta che non ha senso dire se un gioco gira o meno o se io "sguazzo nel meglio"!? Era già senza senso l'uscita del pc di fascia media che non faceva girare amnesia. Ora porti il discorso su un piano in cui togli anche qualsiasi riferimento all'hardware perché non è quello il punto. Ma qual'è il punto?
Tra l'altro non ho nemmeno capito dove vorresti arrivare dicendo che "Ti vanti di strumenti che hai potuto scegliere tu e a costi spropositati, mentre centinaia di altri hanno carrette."
Scusa se nel mondo pc si ha la possibilità di scegliere la configurazione in base a quanto si è disposti a spendere :morristend: Se uno ha X mila € da investire sul pc e poi si compra 3 monitor e sli di titan, dov'è il problema? Mi pare che qui in sezione tutti quelli che partecipano alla CW abbiano pc normalissimi.
I centinaia di utenti che hanno le "carrette" sono al limite quelli che hanno una console e il pc casaligo, non me ne vorrai se invece che spendere 500+500 ne ho spesi 1000 per un pc unico. Certo ci sono anche quelli che hanno pc poco performanti perché non hanno la possibilità di cambiarlo e in ogni caso riescono ad adattarsi con ciò che hanno, però dubito che il confronto sia di 1:X00 fra chi spende X000€ di pc e chi ha la "carretta", su...

Il che indica che la cosa più furba da fare per i prossimi 5 anni almeno è avere un pc e un wii u per giocarsi praticamente il 90% dei titoli sul mercato intero :gix:prove me wrong.
![]()
edit: avevo sbagliato immagine causa deficit mentale grave.