Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

E grazie al cavolo che quei 3 titoli vanno a 60 fps, Bayonetta per raggiungere quel frame-rate gira ad un indegno 720p e gli altri 2 sono giochi della scorsa gen rivenduti a prezzo pieno.
Secondo me ormai in questa gen siete impazziti per la grafica,io ho il pc ma non l'ho preso per la grafica ma per giocarmi i titoli che su console non trovo.

La cosa più importante sono i giochi e comunque di certo Ps4 e X1 non hanno una brutta grafica e in parte se sfruttato anche il wii u sa uscire i muscoli,ormai in questa gen state dietro solo alla grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

E grazie al cavolo che quei 3 titoli vanno a 60 fps, Bayonetta per raggiungere quel frame-rate gira ad un indegno 720p e gli altri 2 sono giochi della scorsa gen rivenduti a prezzo pieno.Per il fatto delle esclusive è una questione davvero stupida, sia le console che il pc hanno le loro, tutto dipende dai gusti personali dell'utente.
Si ma 3 console se parliamo solo di uscite future avranno sempre un parco titoli esclusivo maggiore di una sola piattaforma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E grazie al cavolo che quei 3 titoli vanno a 60 fps, Bayonetta per raggiungere quel frame-rate gira ad un indegno 720p e gli altri 2 sono giochi della scorsa gen rivenduti a prezzo pieno.Per il fatto delle esclusive è una questione davvero stupida, sia le console che il pc hanno le loro, tutto dipende dai gusti personali dell'utente.
Ed infatti su quello puntava l'utente, Bayo lo giochi solo su WiiU, TMCC solo su Xbox e TLOU solo so Ps.

Ed infatti su quello puntava l'utente, Bayo lo giochi solo su WiiU, TMCC solo su Xbox e TLOU solo so Ps.
Infatti,ho preso 3 esclusive di spessore di ogni piattaforma,ormai pare che conta solo la grafica,che pessima generazione si presenta alle porte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

penso che con 900 euro mi faccio tutte e tre le console e vivo felice per 5 anni.
Xche vivi felice??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

- - - Aggiornato - - -

non mi pare sia un problema solo del mio amico...sui vari forum e su youtube molti dicono che hanno problemi di stuttering...
- - - Aggiornato - - -

questo vuol dire che se voglio giocare ai giochi pc decentemente senza alcuno scatto devo escludere tutta la line up ubisoft?

mi pare pero che anche da:inquisition dia problemi di stuttering.

Cioè possibile che ultimamente molti giochi su pc soffrano di stuttering? è veramente difficile da eliminare?

- - - Aggiornato - - -

questo vuol dire che se voglio giocare ai giochi pc decentemente senza alcuno scatto devo escludere tutta la line up ubisoft?

mi pare pero che anche da:inquisition dia problemi di stuttering.

Cioè possibile che ultimamente molti giochi su pc soffrano di stuttering? è veramente difficile da eliminare?
Io dei giochi da te elencati ho solo dragon age... Mi va a 50fps quasi granitici (in 5 ore di gioco un paio di cali a 43 e 47fps) e nessuno stuttering... Gioco fluidissimo in ogni occasione con tutto ad ultra,smaa e vsinc a 50fps..

Sono passato al pc 6 mesi fa e sono attualmente soddisfattissimo... Nessun bisogno di nessuna console x adesso:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Infatti,ho preso 3 esclusive di spessore di ogni piattaforma,ormai pare che conta solo la grafica,che pessima generazione si presenta alle porte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io posseggo pc e wiiu... Contentissimo...

Spendendo poi 3 volte tanto per i giochi, sempre con i 30 fps cinematografici e una grafica inferiore, proprio una bella scelta...
In realtà spendo supergiu ' quanto su pc, ho spiegato mille volte come, e la grafica delle console mi va benissimo come sempre, inoltre ho tutto a differenza di chi, poverino, ha solo una piattaforma.

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà spendo supergiu ' quanto su pc, ho spiegato mille volte come, e la grafica delle console mi va benissimo come sempre, inoltre ho tutto a differenza di chi, poverino, ha solo una piattaforma.
O vai a rubare al mediaworld o strapaghi i giochi su pc.

Non cominciare con la storia che dai ogni volta 2 giochi+la casa+il gatto che non sta in piedi

O vai a rubare al mediaworld o strapaghi i giochi su pc.Non cominciare con la storia che dai ogni volta 2 giochi+la casa+il gatto che non sta in piedi
Il mio portafoglio non è d'accordo

In realtà spendo supergiu ' quanto su pc, ho spiegato mille volte come
E mille volte ti è stato spiegato che no, non spendi quanto si spende su PC però continui a insistere :unsisi:

Aggiungo che finché non entri nell'ottica dei prezzi su PC provando con mano non puoi capire il risparmio, perché non sei il primo e non sarai l'ultimo a non capirne la differenza. Io stesso prima di riaggiornare il PC 5 anni fa non avevo idea dell'effettivo risparmio (e sì, pure io facevo il giochetto di riportare i vecchi titoli per 360 e prenderne altri, so cosa significa e so che non c'è minimamente paragone con quello che spendo ora su PC)

Scusatemi, sto giocando lords of the fallen preso gratis su ps4, non posso rispondere subito a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusatemi, sto giocando lords of the fallen preso gratis su ps4, non posso rispondere subito a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Figurati no problem. Ti capisco, devi finirlo più velocemente possibile per far si che sia valido per le promozioni del ritiro dell'usato

Figurati no problem. Ti capisco, devi finirlo più velocemente possibile per far si che sia valido per le promozioni del ritiro dell'usato
Durano minimo 6 mesi, si vede che non le conosci.

Durano minimo 6 mesi, si vede che non le conosci.
Conosco benissimo invece, qualche annetto fa giocavo su console. Ci risentiamo verso marzo, fammi sapere se fifa15 sarà ancora valido

Conosco benissimo invece, qualche annetto fa giocavo su console. Ci risentiamo verso marzo, fammi sapere se fifa15 sarà ancora valido
Ritirano ancora Wolfenstein the new order, titolo di giugno, basta controllare nel sito della feltrinelli con un clic. Mi sa che non le conosci molto bene invece. Hai tutto il tempo di finire i giochi con calma. Certo se ci stai un anno a fare un gioco cosa pretendi pure che te lo supervalutano?

Ritirano ancora Wolfenstein the new order, titolo di giugno, basta controllare nel sito della feltrinelli con un clic. Mi sa che non le conosci molto bene invece. Hai tutto il tempo di finire i giochi con calma. Certo se ci stai un anno a fare un gioco cosa pretendi pure che te lo supervalutano?
1)se voglio posso metterci pure 2 anni a finire un gioco, dal momento che lo pago 20€ (SENZA DARE GIOCHI) e non devo correre dietro a nessuno.

2)Hai preso come esempio lafeltrinelli (poi il pdf non viene nemmeno aggiornato da più di un mese), hai notato in quante poche località è presente con il reparto gaming?

Bari

la Feltrinelli Libri e Musica Via Melo, 119

Brescia

la Feltrinelli Libri e Musica corso Zanardelli, 3

Catania

la Feltrinelli Libri E Musica - Via Etnea, 283

Genova

la Feltrinelli Libri e Musica Via Ceccardi, 16

Milano

la Feltrinelli Libri e Musica piazza Piemonte, 2

la Feltrinelli Libri e Musica corso Buenos Aires, 33

Monza

la Feltrinelli Libri e Musica via Italia, 41

Napoli

la Feltrinelli Libri e Musica via S. Caterina a Chiaia, 23

la Feltrinelli Express Stazione Centrale Piazza Garibaldi

Palermo

la Feltrinelli Libri e Musica via Cavour, 133

Roma

la Feltrinelli Libri e Musica via Appia Nuova 427/a-b

la Feltrinelli Libri e Musica Piazza Colonna, 31/35

la Feltrinelli Libri e Musica Largo Torre Argentina, 11

la Feltrinelli Libri e Musica Viale Giulio Cesare, 88

la Feltrinelli Libri e Musica Viale Guglielmo Marconi, 190

la Feltrinelli Libri e Musica Viale Libia, 186

Salerno

la Feltrinelli Libri e Musica c.so Vittorio Emanuele I, 230

Torino

la Feltrinelli Express Stazione Porta Nuova

Bologna

Ricordi Media Stores via U. Bassi, 1/2

E gli altri? Secondo il tuo ragionamento dovrei fare 100km per andare a prendere un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' come parlare del negozietto sotto casa, se ti fa degli scontoni beato te, ma non puoi andarmi a prendere un negozio che c'è in poco più di 10 città in tutta Italia

Ultima modifica da un moderatore:
A breve mi arriva finalmente il nuovo pc. Ho ripiegato su un alienware x51 per motivi di spazio :/

Ma non si può giocare tranquillamente su console senza essere presi per cogliòni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1)se voglio posso metterci pure 2 anni a finire un gioco, dal momento che lo pago 20€ (SENZA DARE GIOCHI) e non devo correre dietro a nessuno.2)Hai preso come esempio lafeltrinelli (poi il pdf non viene nemmeno aggiornato da più di un mese), hai notato in quante poche località è presente con il reparto gaming?

Bari

la Feltrinelli Libri e Musica Via Melo, 119

Brescia

la Feltrinelli Libri e Musica corso Zanardelli, 3

Catania

la Feltrinelli Libri E Musica - Via Etnea, 283

Genova

la Feltrinelli Libri e Musica Via Ceccardi, 16

Milano

la Feltrinelli Libri e Musica piazza Piemonte, 2

la Feltrinelli Libri e Musica corso Buenos Aires, 33

Monza

la Feltrinelli Libri e Musica via Italia, 41

Napoli

la Feltrinelli Libri e Musica via S. Caterina a Chiaia, 23

la Feltrinelli Express Stazione Centrale Piazza Garibaldi

Palermo

la Feltrinelli Libri e Musica via Cavour, 133

Roma

la Feltrinelli Libri e Musica via Appia Nuova 427/a-b

la Feltrinelli Libri e Musica Piazza Colonna, 31/35

la Feltrinelli Libri e Musica Largo Torre Argentina, 11

la Feltrinelli Libri e Musica Viale Giulio Cesare, 88

la Feltrinelli Libri e Musica Viale Guglielmo Marconi, 190

la Feltrinelli Libri e Musica Viale Libia, 186

Salerno

la Feltrinelli Libri e Musica c.so Vittorio Emanuele I, 230

Torino

la Feltrinelli Express Stazione Porta Nuova

Bologna

Ricordi Media Stores via U. Bassi, 1/2

E gli altri? Secondo il tuo ragionamento dovrei fare 100km per andare a prendere un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' come parlare del negozietto sotto casa, se ti fa degli scontoni beato te, ma non puoi andarmi a prendere un negozio che c'è in poco più di 10 città in tutta Italia
Che vuol dire? Io parlo per me, ho detto che gioco a prezzi paragonabili a quelli per pc ed è vero. Ho preso the evil within dando due giochi che nemmeno ricordo, finito con calma, scambiato con lords of the fallen con un utente, e quando lo finirò, sempre con calma, lo darò per qualcos'altro. Questo è solo l'ultimo degli esempi PRATICI che riporto per dimostrare che spendo pochissimo per giocare su console. La teoria non mi interessa, i se è i ma non fanno per me.

Ma non si può giocare tranquillamente su console senza essere presi per cogliòni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio che si, ma quando uno se ne esce esordendo

Mi sento in diritto di ribattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che vuol dire? Io parlo per me, ho detto che gioco a prezzi paragonabili a quelli per pc ed è vero. Ho preso the evil within dando due giochi che nemmeno ricordo, finito con calma, scambiato con lords of the fallen con un utente, e quando lo finirò, sempre con calma, lo darò per qualcos'altro. Questo è solo l'ultimo degli esempi PRATICI che riporto per dimostrare che spendo pochissimo per giocare su console. La teoria non mi interessa, i se è i ma non fanno per me.
io ho la libreria condivisa in famiglia con 5 amici su steam...

Ridare indietro i giochi è qualcosa che proprio non concepisco. Ma sono io il problema, alla fine ognuno la vede come vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro