U
Utente cancellato 22881
Secondo me ormai in questa gen siete impazziti per la grafica,io ho il pc ma non l'ho preso per la grafica ma per giocarmi i titoli che su console non trovo.E grazie al cavolo che quei 3 titoli vanno a 60 fps, Bayonetta per raggiungere quel frame-rate gira ad un indegno 720p e gli altri 2 sono giochi della scorsa gen rivenduti a prezzo pieno.
La cosa più importante sono i giochi e comunque di certo Ps4 e X1 non hanno una brutta grafica e in parte se sfruttato anche il wii u sa uscire i muscoli,ormai in questa gen state dietro solo alla grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Si ma 3 console se parliamo solo di uscite future avranno sempre un parco titoli esclusivo maggiore di una sola piattaforma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE grazie al cavolo che quei 3 titoli vanno a 60 fps, Bayonetta per raggiungere quel frame-rate gira ad un indegno 720p e gli altri 2 sono giochi della scorsa gen rivenduti a prezzo pieno.Per il fatto delle esclusive è una questione davvero stupida, sia le console che il pc hanno le loro, tutto dipende dai gusti personali dell'utente.