Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso rettificare? Era meglio questamistificare la realta' a tuo favore non solo dimostra la tua infantilita', ma non cambia la realta' come puerilmente desidereresti.
quoto fino alla morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif buon proseguimento.
Io l'ho letto, anche perché sono abbastanza ignorante sul come funzioni la compra vendita su console, ho chiesto apposta.per dragon age, essendo l'ultimo che ho preso, ho detto i titoli che ho portato, perché li ricordo. ovviamente quel post non e' stato letto da nessuno, non mi stupisce.
Gratis previo pagamento di 50 euro, proprio a costo 0 eh...col plus in epoca ps3 ho giocato gratis tanti gioconi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in realtà non penso di aver mai pagato 40 euro su pc a parte i giochi blizzard.(che son tipo 3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnot bad, in pratica paghi ogni gioco sui 40 euro... Come su pc, con la differenza che non ti rimane nulla e paghi il plus...
Quoto, allkeyshop+isthereanydeal sono il top per spendere poco.basta andare su allkeysciop e trovi la roba a molto meno anche al d1.
Il mercato nero (cit.) è il Re degli artifici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftu però lo fai con artifici vari, loro (i cattivi pcisti) lo fanno senza necessariamente ricorrere ad artifici.
Da quello che ho capito il problema qui è il contrario. È la versione PC ad essere castrata rispetto a quella console.Scrivo qui sperando di avere dei pareri imparziali
Dragon age inquisition come è stato trasposto su console ? Il sistema di combattimento è stato stravolto o è simile alla versione pc ?
Intanto che risolvo i problemi del pc vorrei comunque giocare questo titolo, se hanno fatto un lavoro migliore dell'origins lo piglio su xbox one
Su One non è male se non ti da fastidio l' IQ (900p + aa post processing). E col Pad è forse giocabile meglio che su tastiera.Scrivo qui sperando di avere dei pareri imparziali
Dragon age inquisition come è stato trasposto su console ? Il sistema di combattimento è stato stravolto o è simile alla versione pc ?
Intanto che risolvo i problemi del pc vorrei comunque giocare questo titolo, se hanno fatto un lavoro migliore dell'origins lo piglio su xbox one
Che ? Davvero ?Da quello che ho capito il problema qui è il contrario. È la versione PC ad essere castrata rispetto a quella console.
Ecco era proprio riguardo i controlli che ero preoccupato. Perfetto grazie milleSu One non è male se non ti da fastidio l' IQ (900p + aa post processing). E col Pad è forse giocabile meglio che su tastiera.
Bioware non esiste più. Adesso è BiowEAre. Non ci vedo nulla di strano.Che ? Davvero ?Ottimo almeno non mi faccio troppo patemi nel pigliarglio su one, però fa strano che bioware abbia cambiato rotta nella "versione di riferimento" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco era proprio riguardo i controlli che ero preoccupato. Perfetto grazie mille
I 900p ecc non sono un problema alla fine
e l'importazione dei Save //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ?Che ? Davvero ?Ottimo almeno non mi faccio troppo patemi nel pigliarglio su one, però fa strano che bioware abbia cambiato rotta nella "versione di riferimento" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco era proprio riguardo i controlli che ero preoccupato. Perfetto grazie mille
I 900p ecc non sono un problema alla fine
Eh vabbè, pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife l'importazione dei Save //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ?
Ma se mi manca il save del 2 non potrei comunque importare nulla no ? :morristend:non importare i save in un gioco bioware è tipo la roba peggiore di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , i finali pre impostati che ti permettono di scegliere sono sempre terribili.
I save non si importano più manualmente. Le scelte vengono generate online dal The Keep.non importare i save in un gioco bioware è tipo la roba peggiore di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , i finali pre impostati che ti permettono di scegliere sono sempre terribili.