Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

L'anno prossimo su PC c'è il ritorno degli RPG old school, vale più di tutta le merdate in esclusiva console che usciranno:trollface:
Quest'anno su console è uscito Bayonetta 2,il ritorno degli action puri,annichilisce il passato,il presente e il futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ha semplicemente risposto a questo messaggio lol.
in ordine

consolaro: "posta una lista"

"ecco la lista"

"chi ti ha chiesto una lista?" *cambia argomento a caso.

ogni volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
qualcuno con tanto tempo a disposizione dovrebbe postare una lista dei titoli console, e li contiamo uno ad uno per vedere chi ce l'ha piu' lungo, visto che ci siamo ridotti a questo.

Razzismo video ludico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi pare che paolito avesse chiesto una lista :morristend:
Maggiori non vuol dire di più in termini numerici, ma in termini di "importanza"

Io ho semplicemente fatto notare come sti listoni di roba siano lammerda, non significano nulla. Perchè per utente A un singolo titolo di roba x può valere tutta la line up del listone che ha postato l'utente B, come sostenevi più su
ma anche numericamente ho i miei dubbi, ma certo non mi metto a cercare la lista delle esclusive ps4, x1 e wiiu per fare la guerra dei minestroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno con tanto tempo a disposizione dovrebbe postare una lista dei titoli console, e li contiamo uno ad uno per vedere chi ce l'ha piu' lungo, visto che ci siamo ridotti a questo.
Non ci vuole molto eh :rickds:

E non ci vuole molto neanche a capire che le esclusive siano decisamente in numero maggiore su PC, senza andare a tirar fuori le "liste minestrone".

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho semplicemente fatto notare come sti listoni di roba siano lammerda, non significano nulla. Perchè per utente A un singolo titolo di roba x può valere tutta la line up del listone che ha postato l'utente B, come sostenevi più su
Allora perchè i consolari dicono sempre che "loro hanno le esclusive" e il PC no quando neanche le conoscono? :stu2:

Guardando quel listone mi son ricordato di mettere in wishlist Dreamfall. :mah:

Ieri ho finito FFXIII btw, bellissimo. Q_Q

Ho preordinato il XIII-2, sono stracurioso di vedere come/dove han migliorato la formula. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco qualche screen [Capitolo 11 - 12 - 13 indi spoilerosi], artisticamente è superbo.

iHzr8MnPJ8rty.jpg

i8Xc2B5Gzzep2.jpg

ibvalS2fJHYuhr.jpg

iZMIluE0PF9Pc.jpg

i0HSEUFED0w8v.jpg

ibwdTjtw4o0mOb.jpg

iz31YRB8VKjZP.jpg

ibgWjijhHBI1SX.jpg

ibeTNsaxv2sN9A.jpg

i39nQPicLEoX1.jpg

Ho detto di postare una lista seria,sennò se si considera ogni titolo su console esce la trilogy di angry birds e trials fusion HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono anche su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

In quella lista di giochi di mèrda ce ne sono pochi comunque

dico solo che le esclusive di 3 piattaforme sono di più rispetto a quelle di 1 sola piattaforma
Questo è falso perché che vi piaccia o meno il PC ogni volta ha più esclusive di tutte e tre le piattaforme current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è un insulto nei confronti delle console, è solo un dato informativo e non comprendo perché debba infastidire

se consideriamo ogni titolo per pc consideriamo anche Hatred con il tizio che uccide le bambine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.:
Sì si considera anche quello, e tra l'altro non è ancora uscito

Non può tranquillamente essere un buonissimo gioco solo perché si ammazza gente a caso che scappa impaurita?

Allora bruciate pure GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube;MiKRA-voUlk]http://www.youtube.com/watch?v=MiKRA-voUlk

Gente che scappa impaurita urlando aiuto da te che li affetti con una accetta

Dai su, lo fai ogni giorno in questa discussione e quella del WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono anche su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifIn quella lista di giochi di mèrda ce ne sono pochi comunque

Questo è falso perché che vi piaccia o meno il PC ogni volta ha più esclusive di tutte e tre le piattaforme current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è un insulto nei confronti delle console, è solo un dato informativo e non comprendo perché debba infastidire

Non può tranquillamente essere un buonissimo gioco solo perché si ammazza gente a caso che scappa impaurita?

Allora bruciate pure GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dai su, lo fai ogni giorno in questa discussione e quella del WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma veramente qui c'è sempre il pcista di turno che considera inferiori le console perché si, sulla discussione wiiu un po' e' vero invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma io stesso ho la console perché ad alcune sue esclusive non posoo rinunciare

comunque io ad hatred ci vorrei giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardando quel listone mi son ricordato di mettere in wishlist Dreamfall. :mah:Ieri ho finito FFXIII btw, bellissimo. Q_Q

Ho preordinato il XIII-2, sono stracurioso di vedere come/dove han migliorato la formula. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco qualche screen [Capitolo 11 - 12 - 13 indi spoilerosi], artisticamente è superbo.

iHzr8MnPJ8rty.jpg

i8Xc2B5Gzzep2.jpg

ibvalS2fJHYuhr.jpg

iZMIluE0PF9Pc.jpg

i0HSEUFED0w8v.jpg

ibwdTjtw4o0mOb.jpg

iz31YRB8VKjZP.jpg

ibgWjijhHBI1SX.jpg

ibeTNsaxv2sN9A.jpg

i39nQPicLEoX1.jpg
Bellissimo.

Nessun problema col boss finale? Ricordo che ci avevo perso un paio di giorni perché aveva una mossa odiosissima che mandava KO un membro del party e prendeva sempre il leader, l'odio. :rickds:

Allora perchè i consolari dicono sempre che "loro hanno le esclusive" e il PC no quando neanche le conoscono? :stu2:
Quando mi eleggeranno a rappresentante supremo di tutti i consolari forse saprò risponderti

Bellissimo.
Nessun problema col boss finale? Ricordo che ci avevo perso un paio di giorni perché aveva una mossa odiosissima che mandava KO un membro del party e prendeva sempre il leader, l'odio. :rickds:

Eh, randomicamente tirava na spadata a tutto il party e li riduceva ad 1HP [La prima volta m'è preso un colpo, credevo fosse un wipe di quelli possenti]. Il colpo successivo però arrivava con troppo ritardo [La nuke con i laser frontali] quindi lo switch al doppio healer riusciva a riportarmi full hp con largo anticipo. In compenso ho avuto qualche problema con Rosch, la seconda volta che lo becchi.

Non tanto perchè mi uccideva, ma perchè la battaglia era tediosetta. Il sabotatore è totalmente inutile, essendo lui immune, e come sinergista avevo solo Hope, quindi il buff richiedeva tempo anche trickando la barra atb.

L'altro che mi ha dato qualche rogna è stato Tiamath, ma nulla di frustrante. Bene o male ho superato tutti i boss con un solo retry all'attivo.

Orphan l'ho piallato al primo tentativo invece, una volta attivata la crisi si beccava cartellate da 99999. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho impiegato 58 ore per finirlo, non nego che ho anche grindato discretamente una volta arrivato a

Gran Pulse
, visto che non riuscivo a battere

l'esper di Vanille
. Quello è stato l'ultimo vero scoglio a pensarci bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, io non ho avuto problemi col boss finale, ho preso anche le 5 stelle e il trofeo segreto alla prima botta :rickds:

A me di FFXIII è piaciuto solo il BS, il resto mi ha fatto abbastanza schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah io ricordo di aver avuto non pochi problemi ma sará perchè mi sono fermato poco su pulse, infatti dopo mi è bastata mezza giornata li che subito dopo l'ho distrutto.

ma niente ricordo troppo questa mossa che agita la mano e può mandar ko un membro del party e se capitava al leader era veramente un problema (infatti una cosa che non mi è mai piaciuto del XIII è il fatto che se muore il leader è game over nel XIII-2 l'hanno levata sta cosa vero? Non ricordo. :unsisi:) alla fine per la spadata se ricordo bene per limitare i danni mi bastava mettere due sentinelle e un terapeuta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ci sono anche su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifIn quella lista di giochi di mèrda ce ne sono pochi comunque

Ma dipende quali escluive ha alla fine,se mettiamo tutti i giochi usciti il pc ne ha di più,se mettiamo titoli di qualità usciti negli ultimi 8 anni hanno più giochi di Sony,Ms e nintendo?non credo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Non spoilerate nulla del XIII-2 a tradimento o v'ammazzo, devo arrivarci casto così come lo ero con FFXIII. :mah:

Ops scusa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ops scusa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
giphy.gif

Ma dipende quali escluive ha alla fine,se mettiamo tutti i giochi usciti il pc ne ha di più,se mettiamo titoli di qualità usciti negli ultimi 8 anni hanno più giochi di Sony,Ms e nintendo?non credo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:shady:

Ti prego fammi una lista dei titoli di "qualità" esclusivi su ps4 in quest'ultimo anno.

Che poi la qualità è tutta da vedere. Ma diciamo pure acclamati dalla critica, listameli pls. Poi ti faccio io il listozzo pc e vediamo. :rickds:

Non è che se un gioco non è uscito da mani di publisher quali EA, Ubisoft, Sony e Microsoft, allora non son di qualità, ma che mentalità avete? :morristend:

Non è che se un gioco non è uscito da mani di publisher quali EA, Ubisoft, Sony e Microsoft, allora non son di qualità, ma che mentalità avete? :morristend:
...quella di consolari... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro