Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

aeggzvk_460sa_v1qjbsl.gif

quoto fino alla morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif buon proseguimento.

Ultima modifica da un moderatore:
per dragon age, essendo l'ultimo che ho preso, ho detto i titoli che ho portato, perché li ricordo. ovviamente quel post non e' stato letto da nessuno, non mi stupisce.
Io l'ho letto, anche perché sono abbastanza ignorante sul come funzioni la compra vendita su console, ho chiesto apposta.

Alla fine DA lo giocherai effettivamente non dando soldi è vero. Sarei curioso - e non a titolo provocatorio - risalire a ritroso la catena del 2x1 (contornata a volte da 1x1 come dicevi prima) per vedere quanti giochi hai necessariamente dovuto comprare, seguendo la logica di Marlowe, per avere una stima della spesa e capire quanto ti costa giocare un titolo.

col plus in epoca ps3 ho giocato gratis tanti gioconi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gratis previo pagamento di 50 euro, proprio a costo 0 eh...

Che poi adesso il plus non vale più nulla, ormai danno solo robetta.

Ogni volta godo e mi ribalto dalla sedia a veder ripartire sta discussione assurda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

not bad, in pratica paghi ogni gioco sui 40 euro... Come su pc, con la differenza che non ti rimane nulla e paghi il plus...
in realtà non penso di aver mai pagato 40 euro su pc a parte i giochi blizzard.(che son tipo 3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta andare su allkeysciop e trovi la roba a molto meno anche al d1.

tu però lo fai con artifici vari, loro (i cattivi pcisti) lo fanno senza necessariamente ricorrere ad artifici.
Il mercato nero (cit.) è il Re degli artifici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scrivo qui sperando di avere dei pareri imparziali

Dragon age inquisition come è stato trasposto su console ? Il sistema di combattimento è stato stravolto o è simile alla versione pc ?

Intanto che risolvo i problemi del pc vorrei comunque giocare questo titolo, se hanno fatto un lavoro migliore dell'origins lo piglio su xbox one

Ultima modifica:
Dragon age inquisition come è stato trasposto su console ? Il sistema di combattimento è stato stravolto o è simile alla versione pc ?

Intanto che risolvo i problemi del pc vorrei comunque giocare questo titolo, se hanno fatto un lavoro migliore dell'origins lo piglio su xbox one
Da quello che ho capito il problema qui è il contrario. È la versione PC ad essere castrata rispetto a quella console.

Su One non è male se non ti da fastidio l' IQ (900p + aa post processing). E col Pad è forse giocabile meglio che su tastiera.

Da quello che ho capito il problema qui è il contrario. È la versione PC ad essere castrata rispetto a quella console.
Che ? Davvero ?

Ottimo almeno non mi faccio troppo patemi nel pigliarglio su one, però fa strano che bioware abbia cambiato rotta nella "versione di riferimento" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su One non è male se non ti da fastidio l' IQ (900p + aa post processing). E col Pad è forse giocabile meglio che su tastiera.
Ecco era proprio riguardo i controlli che ero preoccupato. Perfetto grazie mille

I 900p ecc non sono un problema alla fine

Ultima modifica:
Che ? Davvero ?Ottimo almeno non mi faccio troppo patemi nel pigliarglio su one, però fa strano che bioware abbia cambiato rotta nella "versione di riferimento" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco era proprio riguardo i controlli che ero preoccupato. Perfetto grazie mille

Bioware non esiste più. Adesso è BiowEAre. Non ci vedo nulla di strano.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Che ? Davvero ?Ottimo almeno non mi faccio troppo patemi nel pigliarglio su one, però fa strano che bioware abbia cambiato rotta nella "versione di riferimento" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e l'importazione dei Save //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ?

e l'importazione dei Save //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ?
Eh vabbè, pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto il 2 l'avevo saltato e manco ero intenzionato a recuperarlo

non importare i save in un gioco bioware è tipo la roba peggiore di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , i finali pre impostati che ti permettono di scegliere sono sempre terribili.

non importare i save in un gioco bioware è tipo la roba peggiore di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , i finali pre impostati che ti permettono di scegliere sono sempre terribili.
Ma se mi manca il save del 2 non potrei comunque importare nulla no ? :morristend:

Mi sembra troppo chiavica quel gioco e conoscendomi la prospettiva di giocarmelo in funzione del 3 è fuori luogo, lo farei in fretta e della roba anche meritevole me la sono rovinata facendo così

I save non si importano più manualmente. Le scelte vengono generate online dal The Keep.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro