penso davvero che ci sia così tanta gente a giocare così tanto :morris82: ?Probabilmente hai offeso la metà degli iscritti a gamesforum, te ne rendi conto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
penso davvero che ci sia così tanta gente a giocare così tanto :morris82: ?Probabilmente hai offeso la metà degli iscritti a gamesforum, te ne rendi conto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti rispondo io. No, non ti converrebbe comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdevo andare a catania per non spendere un rene?
ma penso di si visto che nel forum bazzicano tantissimi minorennipenso davvero che ci sia così tanta gente a giocare così tanto :morris82: ?
si.Probabilmente hai offeso la metà degli iscritti a gamesforum, te ne rendi conto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
considerando quanto durano ora i giochi non mi stupirei più di tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma penso di si visto che nel forum bazzicano tantissimi minorenni
altrimenti non mi spiego come facciano alcuni a finirsi decine e decine di giochi l'anno e magari a giocare pure online
Appena trovata su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
il tuo PC sarà così scarso che è crashato a caricarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo ma più grande l'immagine.
Parto dal presupposto che se hai uno schermo decente lo utilizzi sia per le console che per il pc. In questo caso la differenza di consumi basta a pagarti gli abbonamenti online di xbox e ps4. Certo, nulla che cancelli gli altri vantaggi del pc gaming (perchè si sa che il pc è il top, è sempre stato così e sempre lo sarà) ma di suo basta a cancellare tante critiche un pò frettolose.si.
metà di gamesforum 8 ore tutti giorni.
sai che è anche stancante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche quando non ho assolutamente niente da fare tutto il giorno per giorni e potrei giocare di continuo mica lo faccio.
massimo farò 4 ore lol.
senza contare che ti ripeto contare i consumi non ha senso perchè variano da persona a persona.
se tieni sempre il pc acceso anche quando giochi alle console è diverso da uno che non lo accende mai.
come è diverso da uno che lo tiene sempre acceso.
come è diverso da uno che ha uno schermo enorme per il pc rispetto a uno che ha uno schermo normale.
in definitiva pensi che pc da gaming + schermo normale sia così diverso di consumi rispetto a console + schermo da sala?
Aspè che do via PS3 e PS4 così mi prendo un PC powa gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil tuo PC sarà così scarso che è crashato a caricarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No perchè i consumi extra sono ammortizzati dal costo della benzina che risparmio per evitare il ping pong tra un centro commerciale e l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCerto, nulla che cancelli gli altri vantaggi del pc gaming (perchè si sa che il pc è il top, è sempre stato così e sempre lo sarà) ma di suo basta a cancellare tante critiche un pò frettolose.
io vado a piedi o in bici a prendere i giochi console, tie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo perchè i consumi extra sono ammortizzati dal costo della benzina che risparmio per evitare il ping pong tra un centro commerciale e l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma io parlo per me infatti,io lavoro al centro sicilia e sai benissimo che li c'è un negozio di elettronica ogni 2 chilometri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Lo so com'è Catania visto che son siciliano pure io e devi comunque avere lo sbatti di prendere la macchina e guidare per raggiungere i centri commerciali sparsi. Prendere la macchina >>>>>>> aggiustare un paio di impostazioni come sbattimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E l'usura delle scarpe e/o gomme della bici dove la mettiamo ?! :conte:io vado a piedi o in bici a prendere i giochi console, tie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mica te li prescrive il medico i ping pong nei centri commerciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo perchè i consumi extra sono ammortizzati dal costo della benzina che risparmio per evitare il ping pong tra un centro commerciale e l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me li porta a casa il corriere :morris82:E l'usura delle scarpe e/o gomme della bici dove la mettiamo ?! :conte: