Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Probabilmente hai offeso la metà degli iscritti a gamesforum, te ne rendi conto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
penso davvero che ci sia così tanta gente a giocare così tanto :morris82: ?

infatti l'unico che mi viene in mente è golden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io al D1 di DS2 probabilmente, media scolastica distrutta

Bei tempi.

Ultima modifica da un moderatore:
devo andare a catania per non spendere un rene?
Ti rispondo io. No, non ti converrebbe comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certi discorsi sono fantascienza e te lo dice uno che ai tempi comprava anche roba dal Mozambico per rivenderla alle tante catene che abbiamo qui in zona. I costi da sostenere per mantenere console e PC sono assolutamente differenti.

Parlo da giocatore console e PC.

PS. Sto in provincia di Catania e 5 giorni su 7 sono a Catania centro.

penso davvero che ci sia così tanta gente a giocare così tanto :morris82: ?
ma penso di si visto che nel forum bazzicano tantissimi minorenni

altrimenti non mi spiego come facciano alcuni a finirsi decine e decine di giochi l'anno e magari a giocare pure online

Ultima modifica:
Probabilmente hai offeso la metà degli iscritti a gamesforum, te ne rendi conto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si.

metà di gamesforum 8 ore tutti giorni.

sai che è anche stancante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche quando non ho assolutamente niente da fare tutto il giorno per giorni e potrei giocare di continuo mica lo faccio.

massimo farò 4 ore lol.

senza contare che ti ripeto contare i consumi non ha senso perchè variano da persona a persona.

se tieni sempre il pc acceso anche quando giochi alle console è diverso da uno che non lo accende mai.

come è diverso da uno che lo tiene sempre acceso.

come è diverso da uno che ha uno schermo enorme per il pc rispetto a uno che ha uno schermo normale.

in definitiva pensi che pc da gaming + schermo normale sia così diverso di consumi rispetto a console + schermo da sala?

Appena trovata su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

i48Zpqonun5fW.jpg

ma penso di si visto che nel forum bazzicano tantissimi minorenni
altrimenti non mi spiego come facciano alcuni a finirsi decine e decine di giochi l'anno e magari a giocare pure online
considerando quanto durano ora i giochi non mi stupirei più di tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena trovata su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

i48Zpqonun5fW.jpg

>leddit

sFPhbGN.jpg

si.
metà di gamesforum 8 ore tutti giorni.

sai che è anche stancante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche quando non ho assolutamente niente da fare tutto il giorno per giorni e potrei giocare di continuo mica lo faccio.

massimo farò 4 ore lol.

senza contare che ti ripeto contare i consumi non ha senso perchè variano da persona a persona.

se tieni sempre il pc acceso anche quando giochi alle console è diverso da uno che non lo accende mai.

come è diverso da uno che lo tiene sempre acceso.

come è diverso da uno che ha uno schermo enorme per il pc rispetto a uno che ha uno schermo normale.

in definitiva pensi che pc da gaming + schermo normale sia così diverso di consumi rispetto a console + schermo da sala?
Parto dal presupposto che se hai uno schermo decente lo utilizzi sia per le console che per il pc. In questo caso la differenza di consumi basta a pagarti gli abbonamenti online di xbox e ps4. Certo, nulla che cancelli gli altri vantaggi del pc gaming (perchè si sa che il pc è il top, è sempre stato così e sempre lo sarà) ma di suo basta a cancellare tante critiche un pò frettolose.

E per quanto riguarda le otto ore di gioco... evidentemente non hai mai avuto a che fare con i giocatori di wow:stu:

Ultima modifica:
il tuo PC sarà così scarso che è crashato a caricarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aspè che do via PS3 e PS4 così mi prendo un PC powa gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i discorsi del consumo energetico però spunta fuori solo quando fa comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, con Wii e WiiU chissà come mai non vale

Certo, nulla che cancelli gli altri vantaggi del pc gaming (perchè si sa che il pc è il top, è sempre stato così e sempre lo sarà) ma di suo basta a cancellare tante critiche un pò frettolose.
No perchè i consumi extra sono ammortizzati dal costo della benzina che risparmio per evitare il ping pong tra un centro commerciale e l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No perchè i consumi extra sono ammortizzati dal costo della benzina che risparmio per evitare il ping pong tra un centro commerciale e l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io vado a piedi o in bici a prendere i giochi console, tie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo so com'è Catania visto che son siciliano pure io e devi comunque avere lo sbatti di prendere la macchina e guidare per raggiungere i centri commerciali sparsi. Prendere la macchina >>>>>>> aggiustare un paio di impostazioni come sbattimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma io parlo per me infatti,io lavoro al centro sicilia e sai benissimo che li c'è un negozio di elettronica ogni 2 chilometri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Se dovevo andarci apposta non conveniva così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mica te li prescrive il medico i ping pong nei centri commerciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro