Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

e vogliamo mettere il costo della benzina extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif?( sta discussione sta diventando sovrannaturale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Mettiamo anche l'usura del mouse per cliccare su steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scherzi a parte io vado lo stesso per lavoro nei centri commerciali,se dovevo andarci apposta sono il primo a dire che non conveniva più così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mica te li prescrive il medico i ping pong nei centri commerciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I commessi della Feltrinelli hanno iniziato a ritirare i giochi porta a porta ?

Ti rispondo io. No, non ti converrebbe comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerti discorsi sono fantascienza e te lo dice uno che ai tempi comprava anche roba dal Mozambico per rivenderla alle tante catene che abbiamo qui in zona. I costi da sostenere per mantenere console e PC sono assolutamente differenti.

Parlo da giocatore console e PC.

PS. Sto in provincia di Catania e 5 giorni su 7 sono a Catania centro.
Sul nuovo sei su quei prezzi,certo sono il primo a dire che su console non trovi le offerte di steam per molti giochi,anche io lo possiedo intendiamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I commessi della Feltrinelli hanno iniziato a ritirare i giochi porta a porta ?
io di solito non do mai nulla indietro a quei soggetti

ci sono anche altri modi per risparmiare no? comprare dall'uk o procurarti un codice a meno della metà del prezzo, tanto per iniziare

Ultima modifica:
i discorsi del consumo energetico però spunta fuori solo quando fa comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, con Wii e WiiU chissà come mai non vale
tanti discorsi stanno spuntando in modo strano qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me però pare molto semplice la questione: giocare su pc è più conveniente (anche se il discorso dei consumi non va snobbato, son spese anche quelle), poi se qualcuno preferisce le console perchè preferisce i loro giochi non è mica stupido :unsisi:

sul discorso di giuppy: al di là del fatto che così si priva della possibilità di rigiocare un titolo (quando vedo i racconti delle catene leggo alcuni i nomi con i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), avrà iniziato questa pratica con una solida base di giochi da smaltire, altrimenti il 2:1 e spendo 0 non è matematicamente fattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io di solito non do mai nulla indietro a quei soggetti
Eh ma allora non hai seguito sta mitica discussione Terror.

Aggiornati ecchecazzo, basta che dai dentro la libreria + tua mamma e su console ti pagano per giocare.

Prendi appunti dal mestro.

Ps. Se non si fosse capito ero ironico sin dall'inizio con l'uscita della benza. Pure io per risparmiare su console preferisco prendere dall'Uk o aspettare qualche mese piuttosto che dar dentro titoli.

Ultima modifica da un moderatore:
tanti discorsi stanno spuntando in modo strano qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me però pare molto semplice la questione: giocare su pc è più conveniente (anche se il discorso dei consumi non va snobbato, son spese anche quelle), poi se qualcuno preferisce le console perchè preferisce i loro giochi non è mica stupido :unsisi:

sul discorso di giuppy: al di là del fatto che così si priva della possibilità di rigiocare un titolo (quando vedo i racconti delle catene leggo alcuni i nomi con i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), avrà iniziato questa pratica con una solida base di giochi da smaltire, altrimenti il 2:1 e spendo 0 non è matematicamente fattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si può cominciare anche senza niente.

Ho fatto l'esempio poco fa,con 40 euro ho giocato 2 giochi,un prezzo ottimo per giocare a 2 titoli,poi se uno colleziona non è fattibile,lo so questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Eh ma allora non hai seguito sta mitica discussione Terror.
Aggiornati ecchecazzo, basta che dai dentro la libreria + tua mamma e su console ti pagano per giocare.

Prendi appunti dal mestro.

Ps. Se non si fosse capito ero ironico sin dall'inizio con l'uscita della benza. Pure io per risparmiare su console preferisco prendere dall'Uk o aspettare qualche mese piuttosto che dar dentro titoli.
si, mi ero perso un pezzo di discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a onor del vero ammetto che raramente approfitto di quelle offerte proprio per il fattore benzina (per il GS anche autostrada:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, perchè a volte non sono così pessime

Ultima modifica:
Sul nuovo sei su quei prezzi,certo sono il primo a dire che su console non trovi le offerte di steam per molti giochi,anche io lo possiedo intendiamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un altro errore che fai è paragonare i prezzi delle console con quelli proposti da Steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non conviene quasi mai acquistare da Steam, ha prezzi "troppo alti".

Per dirti, questa è la mia lista acquisti di quest'anno (non l'ho aggiornata con le ultime cose):

- Trackmania2 Stadium | Steam | 1 TF2 Key |

- Crysis 3 | Origin | 4,99$ |

- Joe Danger 2: The Movie | Steam | Humble X |

- Papo & Yo | Steam | Humble X |

- BIT.TRIP Presents... Runner2 | Steam | Humble X |

- Brothers - A Tale of Two Sons | Steam | 2,49$ |

- Dark Souls: Prepare To Die Edition | Steam | 1,5 TF2 Key |

- The Lord of the Rings Online: Steely Dawn Starter Pack | Steam | Steamgift |

- Eryi's Action | Steam | Steamgift |

- Pid | Steam | Gratis Bundlestars |

- Super Mario Bros. Deluxe | Virtual Console Nintendo | Gratis |

- Guacamelee! Gold Edition | Steam | Humble |

- Dust: An Elysian Tail | Steam | Humble |

- The Swapper | Steam | Humble |

- Giana Sisters: Twisted Dreams | Steam | Humble |

- Takedown: Red Sabre | Steam | Bundle 0.5$ |

- Marlow Briggs | Steam | Bundle 0.5$ |

- Thief Gold | Steam | Gratis |

- I Have No Mouth and I Must Scream | Steam | Steamgift |

- Super Hexagon | Steam | Steamgift |

- Afterfall Insanity Extended Edition | Steam | Gratis |

- Mortal Kombat Komplete Edition | Steam | 2 TF2 Keys |

- Sniper Elite V2 | Steam | Gratis |

- Company of Heroes 2 Multiplayer | Steam | Gratis |

- Euro Truck Simulator 2 | Steam | 1TF2 Key |

- State of Decay | Steam | 2 TF2 Keys |

- Far Cry 3 | Steam | 2 TF2 Keys + 3ref |

- Bioshock Triple Pack | Steam | 3 TF2 Keys |

- Assassin's Creed III | Steam | 2 TF2 Keys + 3 ref |

- Nether | Steam | 2,79€ (Steam Wallet) |

- Insurgency | Steam | 2 TF2 Keys |

- How To Survive | Steam | 1 TF2 Key |

- Dishonored | Steam | 3,74€ (Steam Wallet) |

- Payday 2 | Steam | 1 Key |

- Omerta: City of Gangster GOG | Gratis |

- Still Life 2 | GOG | Gratis |

- Adventures of Shuggy | Steam | Gratis |

- Magrunner | GOG | Gratis |

- Dino D-Day | Steam | Gratis |

- SpaceChem | Steam | Gratis |

- Woodle Tree Adventures | Steam | Gratis |

- Really Big Sky | Steam | Gratis |

- The Bureau: XCOM Declassified | Steam | Humble |

- Motogp 14 | Steam | 15,69€ |

- Kane & Lynch: Dead Men | Steam | 1,74€ (Credito Playfire) |

- Inversion | Steam | 4,99€ (Credito Playfire) |

- The Sims 2 | Origin | Gratis |

- Metro Last Light | Steam | 5,99€ (Credito Playfire) |

- Hamilton's Great Adventure | Steam | Steamgift |

- Tropico 4 Collector's Bundle | Steam | 0,24€ (Steam Wallet) |

- The Incredible Adventures of Van Helsing | Steam | Humble Bundle |

- Dirt Showdown | Steam | 1 TF2 Key + 1 ToD |

- Bioshock Infinite Season Pass | Steam | 5,24€ (Credito Playfire) |

- Condemned: Criminal Origins | Steam | 2,49€ (Credito Playfire) |

- Celebrat10n TrackMania Complete Pack | Steam | 1,3 TF2 Key |

- Remember Me | Steam | 5,98€ (Credito Playfire) |

- Nosgoth Veteran Pack | Steam | Gratis |

- DayZ | Steam | 4,62€ |

- Risk of Rain | Steam | Gratis |

- OlliOlli | Steam | Humble 1$ |

- Tower of Guns | Steam | Humble 1$ |

- Teleglitch: Die More Edition | Steam | Gratis |
Ci sono tante cose prese in regalo su vari siti che probabilmente non installerò mai. Mettile pure da parte.

Totale spesa per tutto ciò: 29,30€ circa.

E' quasi tutta roba degli anni passati chiaramente, quindi non sto qui a chiederti quanto pagheresti tutto ciò su console al momento (lo so che ci paghi a malapena Motogp14). Quello che vorrei farti notare però è che se avessi comprato da Steam avrei speso un'infinita in più. Morale della storia? Lascia perdere Steam come metro di paragone, c'è un mondo immenso dietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un altro errore che fai è paragonare i prezzi delle console con quelli proposti da Steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon conviene quasi mai acquistare da Steam, ha prezzi "troppo alti".

Per dirti, questa è la mia lista acquisti di quest'anno (non l'ho aggiornata con le ultime cose):

- DayZ | Steam | 4,62€ |

Ci sono tante cose prese in regalo su vari siti che probabilmente non installerò mai. Mettile pure da parte.

E' quasi tutta roba degli anni passati chiaramente, quindi non sto qui a chiederti quanto pagheresti tutto ciò su console al momento (lo so che ci paghi a malapena Motogp14). Quello che vorrei farti notare però è che se avessi comprato da Steam avrei speso un'infinita in più. Morale della storia? Lascia perdere Steam come metro di paragone, c'è un mondo immenso dietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mercato nero :phraengo:

Si può cominciare anche senza niente.Ho fatto l'esempio poco fa,con 40 euro ho giocato 2 giochi,un prezzo ottimo per giocare a 2 titoli,poi se uno colleziona non è fattibile,lo so questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è questione di collezionare è questione di compromessi a cui son costretto a sottostare da una parte e NON dall'altra (fare pingpong tra una catena e l'altra vs fare tutto comodamente dal pc o dare via titoli vs non darli ecce...) , poi che a te personalmente non pesino è una questione puramente personale ma capisci che già di base il paragone parte su basi sballate.

no dai il mercato nero no poi i mod son costretti a cancellare.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

come se comprare in uk non fosse una furbata anche quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un altro errore che fai è paragonare i prezzi delle console con quelli proposti da Steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon conviene quasi mai acquistare da Steam, ha prezzi "troppo alti".

- DayZ | Steam | 4,62€ |

Ma anche io vado in altri mercati digitali,parlo di steam in quanto e' la piattaforma piu' famosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Non è questione di collezionare è questione di compromessi a cui son costretto a sottostare da una parte e NON dall'altra (fare pingpong tra una catena e l'altra vs fare tutto comodamente dal pc o dare via titoli vs non darli ecce...) , poi che a te personalmente non pesino è una questione puramente personale ma capisci che già di base il paragone parte su basi sballate.
Infatti io parlo per me,ad altri puo' pesare questa cosa e non vogliono sbattersi piu' di tanto

Ultima modifica:
ma più che altro a prendere i multy su un PC senza svenarsi per farne uno uber è più conveniente che barattare costantemente giochi molto probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche io vado in altri mercati digitali,parlo di steam in quanto e' la piattaforma piu' famosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il mio discorso abbracciava Steam e gli altri store a cui ti riferisci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ovvio, ogni sistema ha i suoi limiti. Il mio sta nel dover attendere i saldi giusti, mentre il vostro sta nello spendere soldi (sempre e comunque più che su PC) per poi ritrovarvi con un pugno di mosche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi ma al di là di tutta questa follia la differenza è SOSTANZIALE, barattando i giochi spendi poco e li "noleggi", comprandoli su PC paghi la " stessa cifra " e sono tuoi per sempre :morris82: questo già chiude il discorso, non si può paragonare l'utilizzo di un prodotto a tempo determinato con uno a tempo indeterminato, poi che a uno frega niente ok ma questo non significa che la cosa non sia importante e anzi, è il perno di questo malsano discorso :morris82: l'individuo A compra il gioco rivendendo i vecchi, l'individuo B lo compra senza dare indietro nulla con l'esborso della stessa cifra :morris82: chi stà "risparmiando" ?

Vabbè 1000 era esageratissimo, ma non sono nemmeno 50 euro l'anno se hai un pc decente eh. Poi dipende pure da quanto tempo giochi, se sei uno che passa otto ore al giorno a giocare (giocare eh, non avere il pc in stand by o usarlo per navigare sul forum) la differenza è netta.
Io son qua 24h al giorno a giocare, tutti i giorni cazo!

image.png

La nuova frontiera dell'arrampicamento di specchi consolaro: il "risparmio energetico"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che poi io ho anche il wiiu... cavolo sto fisso ricaricando il paddone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro