Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Elite è OUT! :omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2:
Indietro sonypower83...è solo per veri gamers.:icebad:

M'ero scordato di quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:ivan:

Me la vojo rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto per vendere dello stolen cargo trovato nello spazio, al mercato nero. Fatemi gli auguri affinché io eviti gli scanner della polizia :rickds:

- - - Aggiornato - - -

ops, sbagliato topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

I giochi in libreria funzionano tutti,allora?:morris82:
Quelli già riscattati ovviamente sì, il lock si applica solo ai gift per ora.

Diversa la situazione delle CD-Key, quindi Nuuvem ad esempio rimane ancora fruibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quelli già riscattati ovviamente sì, il lock si applica solo ai gift per ora.Diversa la situazione delle CD-Key, quindi Nuuvem ad esempio rimane ancora fruibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok,quindi anche humble bundle e simili dovrebbero funzionare ancora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto. Oggi è un brutto giorno per noi fruitori del mercato nero.
finalmente scuci un po' di verdoni.:milord:

Non tutti i giochi, tutti i gift

Quelli già riscattati ovviamente sì, il lock si applica solo ai gift per ora.
Quindi se compro un gioco qualsiasi da oggi in Russia e poi lo attivo/lo gioco su un account non russo posso farlo? Pensavo che oltre ai gift avessero proprio messo il blocco regionale a qualsiasi cosa acquistato da quei paesi.

Ultima modifica da un moderatore:
ok,quindi anche humble bundle e simili dovrebbero funzionare ancora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh ovvio, i siti che vendono bundle sono perfettamente legit:sisi:

Quindi se compro un gioco qualsiasi da oggi in Russia e poi lo attivo/lo gioco su un account non russo posso farlo? Pensato che oltre ai gift avessero proprio messo il blocco regionale a qualsiasi cosa acquistato da quei paesi.
Allora, tutti i gift comprati dalla Russia, Sud America o altri posti ormai lockati non possono essere attivati sui nostri account, ma per quanto riguarda gli altri tipi di chiavi non mi pare ci sia una regola precisa ancora, quindi si continuerà a verificare il region lock gioco per gioco

Allora, tutti i gift comprati dalla Russia, Sud America o altri posti ormai lockati non possono essere attivati sui nostri account, ma per quanto riguarda gli altri tipi di chiavi non mi pare ci sia una regola precisa ancora, quindi si continuerà a verificare il region lock gioco per gioco
Grazie per il chiarimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo dipende dall'attuale situazione della moneta russa?
È probabile, e mi pare avessero fatto intendere da qualche parte che il blocco regionale potrebbe non essere definitivo.

Oppure il fenomeno del trading era troppo esteso, e magari i guadagni della tassazione sulle chiavi non compensavano più i mancati ricavi sugli acquisti "dirottati" in Russia & Co.

come già specificato si tratta di evasione fiscale e fan bene a fermare questo fenomeno. siamo arrivati a situazioni di siti che ci lucravano spudoratamente sopra (kinguin e similari). uno schifo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro