Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

stavolta però mi sa che chiudiamo davvero :unsisi:

Intanto nell'attesa ho preso MGS: Ground Zeroes per PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

male.

Non dovevi comprarglielo.

male.
Non dovevi comprarglielo.

Ha ragione Gambino, manco 1€ vale quell'infame ladrata.
Mi spiace ma non mi faccio problemi su queste cose, ho smesso di pensare alle conseguenze morali ed etiche delle mie scelte videoludiche tanto tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...e poi è un porting veramente curato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Le vie per il trading comunque ci sono eccome, però non se ne può parlare sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho appena preso dark souls 2 a 4,60€

è troppo ambizioso, troppo.

Mi chiedo infatti come potrà mantenere una qualità decente in tutti i migliaia di aspetti che intende sviluppare. Cioè quanto è grande il team? Mi sembra veramente difficile che riesca, non è solo una questione di budget.

Vedo che qua c'è chi dubita di Chris Roberts e vi meritate tante mazzate,è gia successo con Freelancer dove alcuni lo chiamarono "vaportware" per quanto era ambizionso e i tempi di sviluppo,poi usci e si cucirono la bocca.

Ommaronna, l'ho sempre ignorafo sto star citizen ma il trailer è impressionante. I want it.

Ho paura ci vorrà un pc della nasa per farlo girare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Si sa quando esce ?

Vedo che qua c'è chi dubita di Chris Roberts e vi meritate tante mazzate,è gia successo con Freelancer dove alcuni lo chiamarono "vaportware" per quanto era ambizionso e i tempi di sviluppo,poi usci e si cucirono la bocca.
Ma Freelancer infatti non era difettivo di molte delle feature iniziali promesse?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma Freelancer infatti non era difettivo di molte delle feature iniziali promesse?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
L'hai mai giocato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No,perchè è l'esempio perfetto di come dovrebbere essere uno spaces sim di alta qualità ed è stato anche innovativo ai tempi,pensa che è accora attivamente supportato dai modders.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'hai mai giocato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo,perchè è l'esempio perfetto di come dovrebbere essere uno spaces sim di alta qualità ed è stato anche innovativo ai tempi,pensa che è accora attivamente supportato dai modders.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, in realtà come space sim sono fermo ad X. Nel senso che non ho mai giocato ad altro oltre a quello:asd: Si fa giocare ancora oggi questo Freelancer?

No, in realtà come space sim sono fermo ad X. Nel senso che non ho mai giocato ad altro oltre a quello:asd: Si fa giocare ancora oggi questo Freelancer?
Con la crossfire mod si gioca ancora bene,solo che non è un gioco easy e richiede parecchia dedizione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro