Iniziano i saldi invernali, fra un'ora esatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche succede tra tre ore? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Iniziano i saldi invernali, fra un'ora esatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche succede tra tre ore? :morristend:
Ha ragione Gambino, manco 1€ vale quell'infame ladrata.male.
Non dovevi comprarglielo.
male.
Non dovevi comprarglielo.
Mi spiace ma non mi faccio problemi su queste cose, ho smesso di pensare alle conseguenze morali ed etiche delle mie scelte videoludiche tanto tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa ragione Gambino, manco 1€ vale quell'infame ladrata.
Ma Freelancer infatti non era difettivo di molte delle feature iniziali promesse?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifVedo che qua c'è chi dubita di Chris Roberts e vi meritate tante mazzate,è gia successo con Freelancer dove alcuni lo chiamarono "vaportware" per quanto era ambizionso e i tempi di sviluppo,poi usci e si cucirono la bocca.
L'hai mai giocato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa Freelancer infatti non era difettivo di molte delle feature iniziali promesse?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
No, in realtà come space sim sono fermo ad X. Nel senso che non ho mai giocato ad altro oltre a quelloL'hai mai giocato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo,perchè è l'esempio perfetto di come dovrebbere essere uno spaces sim di alta qualità ed è stato anche innovativo ai tempi,pensa che è accora attivamente supportato dai modders.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si fa giocare ancora oggi questo Freelancer?Con la crossfire mod si gioca ancora bene,solo che non è un gioco easy e richiede parecchia dedizione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, in realtà come space sim sono fermo ad X. Nel senso che non ho mai giocato ad altro oltre a quelloSi fa giocare ancora oggi questo Freelancer?