Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Mi chiedo infatti come potrà mantenere una qualità decente in tutti i migliaia di aspetti che intende sviluppare. Cioè quanto è grande il team? Mi sembra veramente difficile che riesca, non è solo una questione di budget.
Non ricordo il numero esatto, ma di due team ben distinti ne sono certo. Uno per il modulo FPS e planetary landing in generale, l'altro si sta occupando del fronte space e sim. Quest'ultimo dovrebbe essere quello con sede nel garage di Roberts. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Flop Colossale

O Successo Epocale

Vi di mezzo non esistono troppi soldi e troppa campagna pubblicitaria per questo titolo

Ricordavo bene, Cloud Imperium Games [Roberts & Co al lavoro sullo space sim] ed Illfonic [Modulo FPS]

- - - Aggiornato - - -

Io dopo aver visto Elite son molto più fiducioso.

Gambit pensa al planetary landing su Elite, pensa a ciò che c'è ora, a ciò che ci sarà tra qualche mese e a dove andrà ad incastrarsi l'eventuale fps mode dei Frontier. Si può fare *****!. :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Ommaronna, l'ho sempre ignorafo sto star citizen ma il trailer è impressionante. I want it.Ho paura ci vorrà un pc della nasa per farlo girare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Si sa quando esce ?
per una roba del genere, si compra il PC che serve e basta.

Se mantengono anche solo metà delle promesse fatte, abbiamo il nuovo punto di riferimento per il videogaming. Altro che free roaming...qui siamo decisamente ad un livello superiore.

- - - Aggiornato - - -

Ricordavo bene, Cloud Imperium Games [Roberts & Co al lavoro sullo space sim] ed Illfonic [Modulo FPS]
- - - Aggiornato - - -

Io dopo aver visto Elite son molto più fiducioso.

Gambit pensa al planetary landing su Elite, pensa a ciò che c'è ora, a ciò che ci sarà tra qualche mese e a dove andrà ad incastrarsi l'eventuale fps mode dei Frontier. Si può fare *****!. :ivan:
dopo una sessione di 4 ore di Elite mi mandi a nanna così? E chi dorme ora? :nfox:

mi illuminate come funziona il "negozio" su star citizen? no perchè sentivo parlare "domani usciranno questa e quest'altra nave, preparate lo stipendio" e francamente la cosa mi ha lasciato un po'......:morris82:

insomma pensare di poter comprare navi più grosse e potenti con soldi veri ed ottenerle subito, non è la cosa che invoglia di più ad avvicinarsi ad uno starter pack.

Ultima modifica:
Siete invitati sulla mia Mustang Omega :nfox:
Mustang_Gamma_AMD_Version_06_Bhasin.png

Thanks per la canzone,inserita prontamente nella tracklist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra l'altro merita tutto il canale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Starcitizien+oculus farà salire di sicuro il giro di affari per i centri di disintossicazione da MMO:sasa:

per una roba del genere, si compra il PC che serve e basta.Se mantengono anche solo metà delle promesse fatte, abbiamo il nuovo punto di riferimento per il videogaming. Altro che free roaming...qui siamo decisamente ad un livello superiore.
Ma davvero oh, pare fuori misura.

Con la mia r9 280x spero di riuscire a farlo girare.. io a maxarlo ci provo comunque

Immagino non cia una data manco generica, vero ?

Qualcosa di simile già uscito ce n'è ?

Tra l'altro merita tutto il canale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e di brutto. ce l'ho adesso on air mentre gioco con the binding of isaac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma davvero oh, pare fuori misura.Con la mia r9 280x spero di riuscire a farlo girare.. io a maxarlo ci provo comunque

Immagino non cia una data manco generica, vero ?

Qualcosa di simile già uscito ce n'è ?
data? 2016 se tutto va bene. Di simile? Eh...Elite Dangerous è il "diretto rivale" ma nessuno, credo, si è mai spinto così in là (correggetemi se sbaglio).

L'unico con il planet landing in sviluppo è No Man's Sky(che si ricorda uscira pure per pc),ma il progetto di Chris è irraggiungibile al momento.

Va che forse ho trovato qualcosa che sostituirà il maledetto album natalizio di Bublé per i pranzi di quest'anno.

L'unico con il planet landing in sviluppo è No Man's Sky(che si ricorda uscira pure per pc),ma il progetto di Chris è irraggiungibile al momento.
Anche perchè NMS è proprio un progetto diverso da Star Citizen, altri obiettivi e altre ambizioni.

Va che forse ho trovato qualcosa che sostituirà il maledetto album natalizio di Bublé per i pranzi di quest'anno.

Anche perchè NMS è proprio un progetto diverso da Star Citizen, altri obiettivi e altre ambizioni.
e allora mi autoinvito.

One Piece: Pirate Warriors 3 è stato annunciato per l'Occidente.

Ma perchè dovrei mai dirlo qua e non nel topic PS4 v.s. One?

Ci sarà un motivo, no? :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro