A
Ax.
Ma Vicious? Star Citizen non se lo caga nessuno, meglio The Order cit :night:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ricordo il numero esatto, ma di due team ben distinti ne sono certo. Uno per il modulo FPS e planetary landing in generale, l'altro si sta occupando del fronte space e sim. Quest'ultimo dovrebbe essere quello con sede nel garage di Roberts. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi chiedo infatti come potrà mantenere una qualità decente in tutti i migliaia di aspetti che intende sviluppare. Cioè quanto è grande il team? Mi sembra veramente difficile che riesca, non è solo una questione di budget.

per una roba del genere, si compra il PC che serve e basta.Ommaronna, l'ho sempre ignorafo sto star citizen ma il trailer è impressionante. I want it.Ho paura ci vorrà un pc della nasa per farlo girare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Si sa quando esce ?
dopo una sessione di 4 ore di Elite mi mandi a nanna così? E chi dorme ora? :nfox:Ricordavo bene, Cloud Imperium Games [Roberts & Co al lavoro sullo space sim] ed Illfonic [Modulo FPS]
- - - Aggiornato - - -
Io dopo aver visto Elite son molto più fiducioso.
Gambit pensa al planetary landing su Elite, pensa a ciò che c'è ora, a ciò che ci sarà tra qualche mese e a dove andrà ad incastrarsi l'eventuale fps mode dei Frontier. Si può fare *****!.![]()
prepariamoci a pulire i cessi sulle navi di chi ha backerato 20k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie la cercavoper chiunque stia in fissa con la traccia del video:
http:////index.php?app=core&mod...e&utm_source=open.spotify.com&utm_medium=open
Siete invitati sulla mia Mustang Omega :nfox:per chiunque stia in fissa con la traccia del video:
http:////index.php?app=core&mod...e&utm_source=open.spotify.com&utm_medium=open
Tra l'altro merita tutto il canale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiete invitati sulla mia Mustang Omega :nfox:![]()
Thanks per la canzone,inserita prontamente nella tracklist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma davvero oh, pare fuori misura.per una roba del genere, si compra il PC che serve e basta.Se mantengono anche solo metà delle promesse fatte, abbiamo il nuovo punto di riferimento per il videogaming. Altro che free roaming...qui siamo decisamente ad un livello superiore.
e di brutto. ce l'ho adesso on air mentre gioco con the binding of isaac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra l'altro merita tutto il canale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
data? 2016 se tutto va bene. Di simile? Eh...Elite Dangerous è il "diretto rivale" ma nessuno, credo, si è mai spinto così in là (correggetemi se sbaglio).Ma davvero oh, pare fuori misura.Con la mia r9 280x spero di riuscire a farlo girare.. io a maxarlo ci provo comunque
Immagino non cia una data manco generica, vero ?
Qualcosa di simile già uscito ce n'è ?
Anche perchè NMS è proprio un progetto diverso da Star Citizen, altri obiettivi e altre ambizioni.L'unico con il planet landing in sviluppo è No Man's Sky(che si ricorda uscira pure per pc),ma il progetto di Chris è irraggiungibile al momento.
e allora mi autoinvito.Va che forse ho trovato qualcosa che sostituirà il maledetto album natalizio di Bublé per i pranzi di quest'anno.
Anche perchè NMS è proprio un progetto diverso da Star Citizen, altri obiettivi e altre ambizioni.