Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Ma perché la 760 viene ignorata?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ingannare il consumatore e far crede che la nuova scheda sia uber potente rispetto alle precedenti.

Ma poi voglio proprio vedere come fa girare Watch Dogs a 60 fps con quei settings //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pare che NVIDIA abbia venduto circa un milione di pezzi tra GTX 970 e 980, numeri spaventosi :morris82:

Pare che NVIDIA abbia venduto circa un milione di pezzi tra GTX 970 e 980, numeri spaventosi :morris82:
Pare anche la 960 faccia cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 2gb di vram 128bit :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
e presumo che un buon 70% sia dato dalle 970, visto l'ottimo rapporto qualità prezzo.

pare essere tornati ai tempi della 8800...

E nel frattempo Ati affonda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dopo questi numeri è chiaro come la scelta di abbandonare il mondo console sia stata vincente.

senza concorrenza...ATI dove sei...:(

Per ingannare il consumatore e far crede che la nuova scheda sia uber potente rispetto alle precedenti.
i believe :morristend:

Ultima modifica:
Pare anche la 960 faccia cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 2gb di vram 128bit :rickds:
Nah, tutto dipende dal prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se si mette sulla fascia di prezzo di una GTX 750Ti non è male.

Poi spero che esca una versione Ti della 960 con più VRAM e un po' più di tutto, quella potrebbe essere interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè cagare... Non direi... Mi sa che si piazza vicino alla 280x...

Vabbè cagare... Non direi... Mi sa che si piazza vicino alla 280x...
non esageriamo, se così fosse amd non avrebbe più senso di esistere :morris82:

non esageriamo, se così fosse amd non avrebbe più senso di esistere :morris82:
Boh, bisogna vedere il prezzo... Ma secondo me stara tra la 280 e la 280x... le nuove gtx 900 sono molto più performanti a parità di potenza...

omg lo devo provare o.O

Come lo installo????

Boh io mi sentirei un po' idiota a parlare col gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Civ beyond earth è ***, son quasi tentato di pigliarlo dopo il free week ma 20 € sono ancora troppi
Ma anche no, il V rimane di gran lunga migliore. Alla fine questo nuovo capitolo per ora è solo un reskin del suo predecessore e per quello che costa non vale assolutamente la spesa.

Ma anche no, il V rimane di gran lunga migliore. Alla fine questo nuovo capitolo per ora è solo un reskin del suo predecessore e per quello che costa non vale assolutamente la spesa.
E' il primo civilization che gioco

Un mio amico col 5 ci stava infoiato però. Comunque se dici che il 5 è meglio piglio quello, ora penso costi una miseria

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro