T
TheMrGmk
Pagare per giocare, non è così complessoCazz c'entra l'abbonamento ad un MMO con Plus/Live lo sai solo te btw
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pagare per giocare, non è così complessoCazz c'entra l'abbonamento ad un MMO con Plus/Live lo sai solo te btw
Cazz c'entra l'abbonamento ad un MMO con Plus/Live lo sai solo te btw
Su console paghi l'abbonamento per accedere a parti di gioco, es. gareggiare con altre persone a GT, che dovresti potere usare subito avendolo già acquistato. Su pc lo paghi per un prodotto che viene aggiornato continuamente e che quindi richiede molto lavoro da parte degli sviluppatori in un arco di tempo lungo. Ad esempio io pago 35 euro all'anno per iRacing e con quei soldi il sim riceve aggiornamenti ogni 3 mesi con i quali è stato migliorato in modo sostanziale sotto ogni aspetto da quando è stata rilasciata la prima build nel 2008 e vengono anche garantiti server stabili 24/7 per 365 giorni all'anno mentre ho pagato una sola volta Assetto Corsa che sarà abbandonato nel 2016 per dedicarsi ad un nuovo progetto. Secondo la logica di Sony e m$ invece io avrei dovuto acquistare AC e poi pagare anche per usare la parte online, una cosa assurda.Pagare per giocare, non è così complesso

Più che al gioco online, che è oggettivamente una schifezza precludere una parte di un gioco che abbiamo già comprato a chi non sgancia l'obolo extra, il paragone si potrebbe fare con IGC e GWG, con le dovute differenze in positivo ed in negativo.Ho capito, me la puoi imbastire come ti pare ma devo sempre pagare per utilizzare un gioco (o solo l'online nel caso degli abbonamenti di ms e sony) che ho acquistato, all'atto pratico il concetto quello è

Con gli mmorpg è la stessa cosa eh, io mi compro un gioco a tipo 30 euro e se non pago il canone non ci posso proprio giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che al gioco online, che è oggettivamente una schifezza precludere una parte di un gioco che abbiamo già comprato a chi non sgancia l'obolo extra, il paragone si potrebbe fare con IGC e GWG, con le dovute differenze in positivo ed in negativo.![]()
Ma, se ho ben capito per il poco che conosco gli MMORPG, il prezzo iniziale include un periodo di gioco gratuito, quindi si tratterebbe semplicemente di canoni anticipati.Con gli mmorpg è la stessa cosa eh, io mi compro un gioco a tipo 30 euro e se non pago il canone non ci posso proprio giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'istant game collection e il games with gold (servizi osceni per quel che mi riguarda, l'unico sensato è il gwg su 360 imho dato che puoi tenerti i giochi anche se l'abbonamento scade) piuttosto non saprei con che aspetto del pc gaming paragonarli
Sì, di solito inseriscono un mese di prova gratutito, ma mi verrebbe da fare il paragone col live gold di una settimana che ti viene dato in certi giochi, non al games with gold o chi per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa, se ho ben capito per il poco che conosco gli MMORPG, il prezzo iniziale include un periodo di gioco gratuito, quindi si tratterebbe semplicemente di canoni anticipati.
e siccome è il diavolo, ti piazza anche lo sconto al 66% nel caso ti fosse piaciuto, in modo da spillarti altri soldi.
e vogliamo parlare dei giochi che regalano STEAM o i vari siti ?Su PC c'è il cattivissimo free week end di steam. Quello stronzo di Gabe ti regala il gioco per 4 giorni e il lunedì, se non lo acquisti, te lo leva.e siccome è il diavolo, ti piazza anche lo sconto al 66% nel caso ti fosse piaciuto, in modo da spillarti altri soldi.
- - - Aggiornato - - -
Oppure "offre la ditta" o il gametime di Origin (<- il male assoluto).![]()
truffatori balordi, fortuna che c'è il GWGDeus Ex Revision set to launch in February.
Looks like it adds what you would normally expect from these type of mods, textures, models, and shader improvements across the board, but also adds in some options that change the gameplay and music. Thankfully, the latter is optional for those that want to experience the game as it was originally intended, albeit with a graphical facelift.
http://www.pcgamer.com/deus-ex-revision-expected-to-launch-in-february/
Ninja Theory ha confermato da poco che Hellblade, il gioco annunciato la scorsa estate come esclusiva per PlayStation 4, approderà anche su PC. “Penso che il PC ci possa offrire un livello di libertà che non abbiamo mai avuto prima d'ora” ha dichiarato Tameem Antoniades, creative chief di Ninja Theory “Stiamo guardando a tutto per quanto riguarda il nostro progetto e capire come poter fare le cose migliori. Le console stanno seguendo l'esempio del PC, ma penso che siamo anni addietro per ciò che possono fare cose come Steam.”
“Penso che vogliamo arrivare al punto in cui siamo in grado di invitare fan e giocatori a fare cose che sono inaspettate e proporre idee e add-on che possono rendere il gioco più ricco.” ha concluso Antoniades.
Ah giusto il free week end lo scordavo, in effetti sì questo è abbastanza confrontabile con servizi tipo gwg e igcSu PC c'è il cattivissimo free week end di steam. Quello stronzo di Gabe ti regala il gioco per 4 giorni e il lunedì, se non lo acquisti, te lo leva.e siccome è il diavolo, ti piazza anche lo sconto al 66% nel caso ti fosse piaciuto, in modo da spillarti altri soldi.
Tanta roba l'offre la ditta per come è strutturata la formula.Oppure "offre la ditta" o il gametime di Origin (<- il male assoluto).![]()
Nella seconda immagine, il dettaglio delle mani protette da una tuta, eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGZ in versione FPS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
![]()
![]()
MGS ground zeronon ho capito che gioco sarebbe :pole: