Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

E' il primo civilization che giocoUn mio amico col 5 ci stava infoiato però. Comunque se dici che il 5 è meglio piglio quello, ora penso costi una miseria
E immagino sia anche più completo, avendo due espansioni e tanti dlc

E' il primo civilization che giocoUn mio amico col 5 ci stava infoiato però. Comunque se dici che il 5 è meglio piglio quello, ora penso costi una miseria
Fidati che comprando civ V complete dimenticherai subito beyond earth, appena torna a 9.99 euro acquistalo subito. :iwan:

lvcojz.jpg

non me ne frega niente ma se è vero.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

togliete internet a falo prima che lo veda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non che quella immagine, da sola, dica molto dato che sono tutte robe uscite l'anno scorso ma ho una brutta sensazione per la conferenza di oggi su sto cazz di W10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

lvcojz.jpg

non me ne frega niente ma se è vero.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

togliete internet a falo prima che lo veda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vecchia di settimane ed ho già spiegato settimane fa che non vuol dire un'emerita sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

W10 arriva su One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lvcojz.jpg

per assurdo un possibile arrivo di Halo farebbe più scalpore tra i boxari piuttosto che tra gli effettivi utenti PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fidati che comprando civ V complete dimenticherai subito beyond earth, appena torna a 9.99 euro acquistalo subito. :iwan:
Appena scende lo accatto, thanks :mah:

per assurdo un possibile arrivo di Halo farebbe più scalpore tra i boxari piuttosto che tra gli effettivi utenti PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, mica tanto. Halo=divano e altri tre amici con cui ti fraccagni di botte, finchè sul pc continuerà a non esistere il multi locale al boxaro (o almeno a me) non gli cambia l'esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Viceversa sarebbe l'occasione per i pc ari di abbandonare fps lezzi per provarne di seri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

frost i'm waiting for you, però ricorda che la trollface vuol dire "ironia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah, mica tanto. Halo=divano e altri tre amici con cui ti fraccagni di botte, finchè sul pc continuerà a non esistere il multi locale al boxaro (o almeno a me) non gli cambia l'esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Viceversa sarebbe l'occasione per i pc ari di abbandonare fps lezzi per provarne di seri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

frost i'm waiting for you, però ricorda che la trollface vuol dire "ironia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabbè ma Halo è pur sempre Halo, anche io una collection la comprerei ma di sicuro non stò li a pregare che esca, insomma ci vivo benissimo senza ( e se proprio mi interessava avrei già un'Xbox ) al contrario se da una parte c'è un'interesse "moderato" dall'altra si rosica abbestia anche solo a nominarlo :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:

non capisco cosa ci sia da waitare gli fps sono un genere condiviso quasi universalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quali sono questi fps lezzi che giocano i pcisti?

no perchè sono tutti anche su console a quanto ne so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

halo è il gioco che mi ha riavvicinato al gaming e l'ho giocato solo in multi locale.

ciò non toglie che il multi locale fosse e sia una *****. tutti guardano negli schermi degli altri, il campo visivo è piccolissimo e comprare 3 pad è un esborso che nessuno vuole mai fare.

vabbè ma Halo è pur sempre Halo, anche io una collection la comprerei ma di sicuro non stò li a pregare che esca, insomma ci vivo benissimo senza ( e se proprio mi interessava avrei già un'Xbox ) al contrario se da una parte c'è un'interesse "moderato" dall'altra si rosica abbestia anche solo a nominarlo :morris82:
Vabbè ma è un classico, se non si ha provato un gioco/saga e c'è la possibilità che arrivi sulla propria piattaforma ci può essere al massimo interesse moderato, viceversa un boxaro sente la saga come "sua" e non vorrebbe vederla altrove per questioni di attaccamento al brand

non capisco cosa ci sia da waitare gli fps sono un genere condiviso quasi universalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquali sono questi fps lezzi che giocano i pcisti?

no perchè sono tutti anche su console a quanto ne so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Trollface significa ironia

ciò non toglie che il multi locale fosse e sia una *****. tutti guardano negli schermi degli altri, il campo visivo è piccolissimo e comprare 3 pad è un esborso che nessuno vuole mai fare.
Eh.. estigatsi. Diverte come non mai, il bello è proprio quello che si crea la caciara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fare critiche del genere vuol dire non capire quello che è lo spirito di una partita in locale con degli amici secondo me

Per il pad ognuno si porta il suo, come facciamo da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
si come i consolari che avevano un interesse moderato per gli rpg e che guarda caso ora idolatrano perchè arrivano a flotte,o come i pcisti che avevano un'interesse moderato per i titoli giappi e ora che arrivano li reputano i migliori titoli della storia del creato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

si come i consolari che avevano un interesse moderato per gli rpg e che guarda caso ora idolatrano perchè arrivano a flotte,o come i pcisti che avevano un'interesse moderato per i titoli giappi e ora che arrivano li reputano i migliori titoli della storia del creato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
o come quelli che schifano i titoli nintendo ma sperano che N diventi multipiatta.

o come quelli che schifano i titoli nintendo ma sperano che N diventi multipiatta.
E' sempre la stessa storia,un titolo arriva sulla propria console e se ieri era ignorato improvvisamente diventa *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' sempre la stessa storia,un titolo arriva sulla propria console e se ieri era ignorato improvvisamente diventa *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è il motivo per cui aspetto il giorno della console unica.

così la gente smette di spregiare i giochi in base alla console su cui escono.

i giochi vanno spregiati ma in base ai propri gusti.

è il motivo per cui aspetto il giorno della console unica.
così la gente smette di spregiare i giochi in base alla console su cui escono.

i giochi vanno spregiati ma in base ai propri gusti.
Vuoi la fine dell'industria ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vuoi la fine dell'industria ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
console unica non vuol dire che tutti i giochi sono in mano a una compagnia.

vuol dire un unica console su cui tutte le sh sono libere di sviluppare.

Ma in questo modo non c'è concorrenza

Come non c'è concorrenza? La concorrenza sarebbe data dalla qualità dei giochi: Il paradiso dei gamer.

Sponsored by Tapatalk.

Ma in questo modo non c'è concorrenza
che differenza c'è tra concorrenza tra sh e concorrenza tra hh?

a parte il fatto che la prima si basa sul venderti i giochi e la seconda delle scatole?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro