E immagino sia anche più completo, avendo due espansioni e tanti dlcE' il primo civilization che giocoUn mio amico col 5 ci stava infoiato però. Comunque se dici che il 5 è meglio piglio quello, ora penso costi una miseria
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E immagino sia anche più completo, avendo due espansioni e tanti dlcE' il primo civilization che giocoUn mio amico col 5 ci stava infoiato però. Comunque se dici che il 5 è meglio piglio quello, ora penso costi una miseria
Fidati che comprando civ V complete dimenticherai subito beyond earth, appena torna a 9.99 euro acquistalo subito. :iwan:E' il primo civilization che giocoUn mio amico col 5 ci stava infoiato però. Comunque se dici che il 5 è meglio piglio quello, ora penso costi una miseria
Vecchia di settimane ed ho già spiegato settimane fa che non vuol dire un'emerita sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif![]()
non me ne frega niente ma se è vero.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
togliete internet a falo prima che lo veda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
per assurdo un possibile arrivo di Halo farebbe più scalpore tra i boxari piuttosto che tra gli effettivi utenti PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
non me ne frega niente ma se è vero.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
togliete internet a falo prima che lo veda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Appena scende lo accatto, thanks :mah:Fidati che comprando civ V complete dimenticherai subito beyond earth, appena torna a 9.99 euro acquistalo subito. :iwan:
Mah, mica tanto. Halo=divano e altri tre amici con cui ti fraccagni di botte, finchè sul pc continuerà a non esistere il multi locale al boxaro (o almeno a me) non gli cambia l'esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper assurdo un possibile arrivo di Halo farebbe più scalpore tra i boxari piuttosto che tra gli effettivi utenti PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè ma Halo è pur sempre Halo, anche io una collection la comprerei ma di sicuro non stò li a pregare che esca, insomma ci vivo benissimo senza ( e se proprio mi interessava avrei già un'Xbox ) al contrario se da una parte c'è un'interesse "moderato" dall'altra si rosica abbestia anche solo a nominarlo :morris82:Appena scende lo accatto, thanks :mah:
Mah, mica tanto. Halo=divano e altri tre amici con cui ti fraccagni di botte, finchè sul pc continuerà a non esistere il multi locale al boxaro (o almeno a me) non gli cambia l'esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Viceversa sarebbe l'occasione per i pc ari di abbandonare fps lezzi per provarne di seri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
frost i'm waiting for you, però ricorda che la trollface vuol dire "ironia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non capisco cosa ci sia da waitare gli fps sono un genere condiviso quasi universalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppena scende lo accatto, thanks :mah:
Mah, mica tanto. Halo=divano e altri tre amici con cui ti fraccagni di botte, finchè sul pc continuerà a non esistere il multi locale al boxaro (o almeno a me) non gli cambia l'esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Viceversa sarebbe l'occasione per i pc ari di abbandonare fps lezzi per provarne di seri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
frost i'm waiting for you, però ricorda che la trollface vuol dire "ironia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè ma è un classico, se non si ha provato un gioco/saga e c'è la possibilità che arrivi sulla propria piattaforma ci può essere al massimo interesse moderato, viceversa un boxaro sente la saga come "sua" e non vorrebbe vederla altrove per questioni di attaccamento al brandvabbè ma Halo è pur sempre Halo, anche io una collection la comprerei ma di sicuro non stò li a pregare che esca, insomma ci vivo benissimo senza ( e se proprio mi interessava avrei già un'Xbox ) al contrario se da una parte c'è un'interesse "moderato" dall'altra si rosica abbestia anche solo a nominarlo :morris82:
Trollface significa ironianon capisco cosa ci sia da waitare gli fps sono un genere condiviso quasi universalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquali sono questi fps lezzi che giocano i pcisti?
no perchè sono tutti anche su console a quanto ne so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh.. estigatsi. Diverte come non mai, il bello è proprio quello che si crea la caciara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fare critiche del genere vuol dire non capire quello che è lo spirito di una partita in locale con degli amici secondo meciò non toglie che il multi locale fosse e sia una *****. tutti guardano negli schermi degli altri, il campo visivo è piccolissimo e comprare 3 pad è un esborso che nessuno vuole mai fare.
si come i consolari che avevano un interesse moderato per gli rpg e che guarda caso ora idolatrano perchè arrivano a flotte,o come i pcisti che avevano un'interesse moderato per i titoli giappi e ora che arrivano li reputano i migliori titoli della storia del creato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifvabbè ma Halo è pur sempre Halo, anche io una collection la comprerei ma di sicuro non stò li a pregare che esca, insomma ci vivo benissimo senza ( e se proprio mi interessava avrei già un'Xbox ) al contrario se da una parte c'è un'interesse "moderato" dall'altra si rosica abbestia anche solo a nominarlo :morris82:
o come quelli che schifano i titoli nintendo ma sperano che N diventi multipiatta.si come i consolari che avevano un interesse moderato per gli rpg e che guarda caso ora idolatrano perchè arrivano a flotte,o come i pcisti che avevano un'interesse moderato per i titoli giappi e ora che arrivano li reputano i migliori titoli della storia del creato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' sempre la stessa storia,un titolo arriva sulla propria console e se ieri era ignorato improvvisamente diventa *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifo come quelli che schifano i titoli nintendo ma sperano che N diventi multipiatta.
è il motivo per cui aspetto il giorno della console unica.E' sempre la stessa storia,un titolo arriva sulla propria console e se ieri era ignorato improvvisamente diventa *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vuoi la fine dell'industria ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè il motivo per cui aspetto il giorno della console unica.
così la gente smette di spregiare i giochi in base alla console su cui escono.
i giochi vanno spregiati ma in base ai propri gusti.
console unica non vuol dire che tutti i giochi sono in mano a una compagnia.Vuoi la fine dell'industria ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E quindi niente più esclusive. Il paradiso.Ma in questo modo non c'è concorrenza
che differenza c'è tra concorrenza tra sh e concorrenza tra hh?Ma in questo modo non c'è concorrenza