Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

http://www.eprice.it/monitor-lcd-ASUS/d-5645507
Però costano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma voi siete pazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra un po' a quel prezzo si compra un pc nuovo, non spenderei mai una cifra del genere...

io questo controller ancora non riesco ad identificarlo. Sono nel limbo tra cazzata atomica e figata pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però visto che mi incuriosisce e su pc mi manca un pad sono seriamente indeciso tra questo e quello del botolo:kep88:
Io sull'amazzone con 20€ ho preso un pad 360, vai di quello. A me quei due affari "aptici" non mi ispirano nientedi buono...

io questo controller ancora non riesco ad identificarlo. Sono nel limbo tra cazzata atomica e figata pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però visto che mi incuriosisce e su pc mi manca un pad sono seriamente indeciso tra questo e quello del botolo:kep88:
Sembra comodo in molte occasioni ,ma certamente non adatto con i picchiaduro e con i titoli di corse ,anche se in quel caso sempre meglio le periferiche dedicate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma voi siete pazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra un po' a quel prezzo si compra un pc nuovo, non spenderei mai una cifra del genere...

Io sull'amazzone con 20€ ho preso un pad 360, vai di quello. A me quei due affari "aptici" non mi ispirano nientedi buono...
amd è lenta a rilasciare la tecnologia free sync.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
http://www.eprice.it/monitor-lcd-ASUS/d-5645507
Però costano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sembra comodo in molte occasioni ,ma certamente non adatto con i picchiaduro e con i titoli di corse ,anche se in quel caso sempre meglio le periferiche dedicate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

amd è lenta a rilasciare la tecnologia free sync.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Per fortuna (conoscendo il mio disturbo ossessivo/compulsivo) queste tecnologie su di me non fanno presa...io anche su pc pur potendo permettermi spesso (pure con the witcher 3 senza hairworks) i 60 frame io locko a 30, mi diverto un mondo e non soffro di "male da console" come spesso sento definire il giocare un titolo su console dopo tot tempo di gaming 60fps 4k stimazzi e pupazzi.

Questo mi ha permesso di mantenere un hardware del 2011 cambiando solo per sfizio la vga. Sicuramente molti vedranno un pc sprecato ma io non metto sotto stress i componenti, temperature sotto controllo e vivo sereno. Un monitor full hd lo voglio prendere (attualmente ho un 900p) ma per ora me la godo così..

E di questo Fallout 4 in pre-ordine a 29€ su Pc, ne vogliamo parlare?Praticamente per avere lo stesso prezzo su console devi dare dentro tipo due giochi recenti.

Devo ammettere che da quando ho un Pc-gaming le console stanno prendendo polvere. La tentazione di venderle è tanta ma riesco a frenarmi se penso alle esclusive che m'interessano. So bene che se le vendo non appena ci sarà un'esclusiva che m'interessa le andrei a ricomprare come un fesso. Per poi rimetterci tra l'altro.
E diventa sempre peggio, aspetta e vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Giant_new_logo_1433243986.png

greatswords_logo_1433243989.png

KF_new_logo_1433243990.png

Troll_new_logo_1433243992.png

TWWH_DOGFIGHT_final_logo_1433243993.png

:thetrain:
Treno far vedere sto ben di *** all'utenza console è come far vedere una bella figona nuda ad un eunuco.. non succede niente! :rickds:

Il g-sync in fullhd ha poco senso...con la tecnologia che avanza tocca almeno prendere i 2K
Ovvio che si prende un 1440p chi ha parlato di full HD ? :morris82:

Eh si, dopo questa preoccupante notizia i pcisti butteranno via i loro computers per comprare la ps4 e giocare assetto corsa col joypad a 30fps.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Senza contare poi la mancata compatibilità con i volanti più usati e l'impossibilità di usare le mod...

A questo punto qualcuno dovrebbe rivelare che Ignazio stava chiaramente scherzando. Però con questi post nati dai frainetnidmenti chi si prende la responsabilità di fermarvi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ops. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E diventa sempre peggio, aspetta e vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Treno far vedere sto ben di *** all'utenza console è come far vedere una bella figona nuda ad un eunuco.. non succede niente! :rickds:
Ebbè i gioconi diddio proprio :ryo:

Quanta tenerezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A questo punto qualcuno dovrebbe rivelare che Ignazio stava chiaramente scherzando. Però con questi post nati dai frainetnidmenti chi si prende la responsabilità di fermarvi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOps. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Avevo visto che era una cosa ironica eh, mi sono dimenticato di mettere la faccina alla fine, un post con :troller: è ovvio che non sia serio. :gaf:

Ebbè i gioconi diddio proprio :ryo:Quanta tenerezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Vedi che avevo ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per fortuna (conoscendo il mio disturbo ossessivo/compulsivo) queste tecnologie su di me non fanno presa...io anche su pc pur potendo permettermi spesso (pure con the witcher 3 senza hairworks) i 60 frame io locko a 30, mi diverto un mondo e non soffro di "male da console" come spesso sento definire il giocare un titolo su console dopo tot tempo di gaming 60fps 4k stimazzi e pupazzi. Questo mi ha permesso di mantenere un hardware del 2011 cambiando solo per sfizio la vga. Sicuramente molti vedranno un pc sprecato ma io non metto sotto stress i componenti, temperature sotto controllo e vivo sereno. Un monitor full hd lo voglio prendere (attualmente ho un 900p) ma per ora me la godo così..
Monitor full hd d'obbligo.:biocaf:

La cosa che più mi alletta è la super personalizzazione. Sembra un controller decisamente valido, sarà interessante testarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quasi,quasi lo prenoto al gs.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel frattempo fuggite consolari straccioni!!:mariodance:

Paypal has leaked the date of Steam’s Summer Sale 2015. According to Paypal, Steam’s Summer Sale will start on June 11th and will last until June 21st. In other words, Steam’s Summer Sale will start in just three days, so get your wallets ready.
http://www.dsogaming.com/news/paypal-confirms-that-steams-summer-sale-2015-will-begin-on-june-11th/

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per fortuna (conoscendo il mio disturbo ossessivo/compulsivo) queste tecnologie su di me non fanno presa...io anche su pc pur potendo permettermi spesso (pure con the witcher 3 senza hairworks) i 60 frame io locko a 30, mi diverto un mondo e non soffro di "male da console" come spesso sento definire il giocare un titolo su console dopo tot tempo di gaming 60fps 4k stimazzi e pupazzi. Questo mi ha permesso di mantenere un hardware del 2011 cambiando solo per sfizio la vga. Sicuramente molti vedranno un pc sprecato ma io non metto sotto stress i componenti, temperature sotto controllo e vivo sereno. Un monitor full hd lo voglio prendere (attualmente ho un 900p) ma per ora me la godo così..
Quanto ti capisco, io ho assunto un comportamente contrario.

Gioco sempre a 60fps, ed almeno su PC, faccio veramente fatica a tornare a 30fps, proprio non ci riesco.

Quando accendo però PS3 non riesco proprio a fare caso al framerate, forse perchè nella mia testa ho già consilidata l'idea che si tratta di un determinato hardware e che non posso esigere molto. Proprio strano come funziona il cervello.

Monitor full hd d'obbligo.:biocaf:
È in lista, insieme ad un impanto surround decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Quanto ti capisco, io ho assunto un comportamente contrario.
Gioco sempre a 60fps, ed almeno su PC, faccio veramente fatica a tornare a 30fps, proprio non ci riesco.

Quando accendo però PS3 non riesco proprio a fare caso al framerate, forse perchè nella mia testa ho già consilidata l'idea che si tratta di un determinato hardware e che non posso esigere molto. Proprio strano come funziona il cervello.
Ma davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, tales of zestiria confermato su pc dal sito bamco.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto topic lo vogliamo chiudere per compassione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedi che avevo ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No scusa non far caso a quello che ho scritto, ero ancora stordito dalle immagini di quel masterpiece :ryo:

Oh, tales of zestiria confermato su pc dal sito bamco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto topic lo vogliamo chiudere per compassione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz con l'annuncio di quella pc hanno cancellato la versione console ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

O intendevi compassione nei confronti dei pc ari che quando un gioco arriva pure da loro se credono chissà quanto superiori ? Ma quelli non sono giochi per console fag ? :ryo:

No scusa non far caso a quello che ho scritto, ero ancora stordito dalle immagini di quel masterpiece :ryo:

Azz con l'annuncio di quella pc hanno cancellato la versione console ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

O intendevi compassione nei confronti dei pc ari che quando un gioco arriva pure da loro se credono chissà quanto superiori ? Ma quelli non sono giochi per console fag ? :ryo:
No no, intendo che ps4 e x one diventano più inutili ogni giorno che passa. Solo wiiu ha ancora un senso. E lo dico da possessore pc (2011 che da le piste alle scatolette) wiiu e ps4. Se all'e3 sony non fa il botto mi faccio un'altra run a bloodborne e ps4 la vendo.

Poi il topic è pc vs console, se dovessi consigliare per me è pc>wiiu>>>>>>>>>>ps4=xone

E tu non puoi parlare visto che il tuo avatar è diventato un cameo in un gioco mobile

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

No no, intendo che ps4 e x one diventano più inutili ogni giorno che passa. Solo wiiu ha ancora un senso. E lo dico da possessore pc (2011 che da le piste alle scatolette) wiiu e ps4. Se all'e3 sony non fa il botto mi faccio un'altra run a bloodborne e ps4 la vendo.Poi il topic è pc vs console, se dovessi consigliare per me è pc>wiiu>>>>>>>>>>ps4=xone

E tu non puoi parlare visto che il tuo avatar è diventato un cameo in un gioco mobile

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non c'è bisogno che mi rispondevi seriamente, trollavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se interessa a qualcuno la mia classifica è wii u>xbozzone>ps4>>>>>>pc :.bip:

Il fatto è che ha tutta o quasi la libreria che è condivisa con quella console, e delle sue esclusive si contano sulle dita di una mano monca quelle che mi interessano, a differenza delle console che mi offrono chi più chi meno giochi che ritengo irrinunciabili.

Ad oggi un pc lo ritengo abbastanza inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un minuto di silenzio per VJ

Hashimoto a ritwettato il nintendo direct, VJ3 incoming ? :hype:

Ultima modifica:
È in lista, insieme ad un impanto surround decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, tales of zestiria confermato su pc dal sito bamco.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2kWHUnN.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro