Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non c'è bisogno che mi rispondevi seriamente, trollavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque se interessa a qualcuno la mia classifica è wii u>xbozzone>ps4>>>>>>pc :.bip:
Il fatto è che ha tutta o quasi la libreria che è condivisa con quella console, e delle sue esclusive si contano sulle dita di una mano monca quelle che mi interessano, a differenza delle console che mi offrono chi più chi meno giochi che ritengo irrinunciabili.
Ad oggi un pc lo ritengo abbastanza inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un minuto di silenzio per VJ
Hashimoto a ritwettato il nintendo direct, VJ3 incoming ?
Ecco che inizia il periodo più brutto dell'anno: quello degli avatar con il faccione del ciccione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
madonna quanto mi fanno ribrezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
a dire il verso sul psn ci sono sempre tanti sconti
magari per ps4 non c'è roba regalata, ma su ps3 e vita almeno ogni paio di mesi ci sono offerte interessanti, e intorno alle varie festività fanno pure i saldi a tema
Ma nessuno si è cagato Insomniac che annuncia in esclusiva PC quella che è praticamente la trasposizione videoludica de Le Montagne della Follia?:morristend: