Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

No scusa non far caso a quello che ho scritto, ero ancora stordito dalle immagini di quel masterpiece :ryo:
:rickds::rickds:

evidentemente non capisci la libidine di due franchise come total war e warhammer che si uniscono, ma non è colpa tua :patpat:

Non c'è bisogno che mi rispondevi seriamente, trollavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque se interessa a qualcuno la mia classifica è wii u>xbozzone>ps4>>>>>>pc :.bip:

Il fatto è che ha tutta o quasi la libreria che è condivisa con quella console, e delle sue esclusive si contano sulle dita di una mano monca quelle che mi interessano, a differenza delle console che mi offrono chi più chi meno giochi che ritengo irrinunciabili.

Ad oggi un pc lo ritengo abbastanza inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un minuto di silenzio per VJ

Hashimoto a ritwettato il nintendo direct, VJ3 incoming ? :hype:
Non ci credo perché non è. Perché se è....

- - - Aggiornato - - -

2kWHUnN.png
No vabeh :whawha:

posto per completezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:superhype::superhype::superhype::superhype::super hype::superhype::superhype::superhype::superhype:: superhype::superhype::superhype::superhype::superh ype::superhype::superhype::superhype::superhype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png uperhype::superhype::superhype::superhype::superhy pe::superhype::superhype::superhype::superhype::su perhype::superhype::superhype::superhype::superhyp e::superhype::superhype:

Ultima modifica da un moderatore:
basta che non famo come con gli ultimi winter, dove tutti si lamentavano dei prezzi perchè troppo ben coccolati dal carrinho :rickds:

Ecco che inizia il periodo più brutto dell'anno: quello degli avatar con il faccione del ciccione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

madonna quanto mi fanno ribrezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ecco che inizia il periodo più brutto dell'anno: quello degli avatar con il faccione del ciccione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
madonna quanto mi fanno ribrezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ho fatto il peggior fotomontaggio della storia apposta :rickds:

non c'ho sbatti, belli i tempi in cui ci pensava stu...

Speriamo che non siano come quelli di questo natale che erano letame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che non siano come quelli di questo natale che erano letame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Registrazione

22-Oct-2008

29,272

ID PSN

gtrrfdsaaz

Profilo Mercatino

visualizza

Profilo sul Sito

visualizza

ID utente

52381

Gamer IDs

PSN ID: gtrrfdsaaz

Registrazione22-Oct-2008

29,272

ID PSN

gtrrfdsaaz

Profilo Mercatino

visualizza

Profilo sul Sito

visualizza

ID utente

52381

Gamer IDs

PSN ID: gtrrfdsaaz

Chissà quando partono i saldi su PS4...oh....MAI :ryo:
a dire il verso sul psn ci sono sempre tanti sconti

magari per ps4 non c'è roba regalata, ma su ps3 e vita almeno ogni paio di mesi ci sono offerte interessanti, e intorno alle varie festività fanno pure i saldi a tema

Esclusiva PC,ma soprattutto...esclusiva Oculus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Anche questo,già che ci siamo

[video=youtube;-hPrpylQO70]

ne vengo a conoscenza solo ora. ma è stato annunciato oggi?

Si gioca solo con oculus?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro