Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

sticazzi di sta roba per il rift

fino a quando rimane esclusiva non me ne può fregare di meno

sticazzi di sta roba per il riftfino a quando rimane esclusiva non me ne può fregare di meno
:quoto:

tanto ste esclusive dureranno il tempo di far perdere agli investitori la speranza di vendere la periferica. E purtroppo tolto l'effetto tecnicamente son brutti forte.

che poi anche se fossero giochi utilizzabili senza visore non è che sembrano sta gran cosa

Ma io mi chiedo se la gente parli così per battere a caso sulla tastiera o cosa... Ma li avete visti i video? Mi paiono tutto tranne che i classici giochi tech demo da oculus. Piu che altro risponderanno ad un mio grande interrogativo, ovvero se una periferica del genere abbia senso con giochi in terza persona (oppure la terza persona ci sarà solo per quelli che non usano Oculus? come funziona?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)

Ma io mi chiedo se la gente parli così per battere a caso sulla tastiera o cosa... Ma li avete visti i video? Mi paiono tutto tranne che i classici giochi tech demo da oculus. Piu che altro risponderanno ad un mio grande interrogativo, ovvero se una periferica del genere abbia senso con giochi in terza persona (oppure la terza persona ci sarà solo per quelli che non usano Oculus? come funziona?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)
Io spero tantissimo che EoN esca anche per chi non ha Oculus, sembra molto promettente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, quindi ci saranno esclusive per i singoli visori? Nel caso la cosa non mi piace affatto, già non so ancora se prenderò l'Oculus o l'alternativa di Valve, ci mancano solo i giochi esclusivi.

Interessante invece il gioco Insomniac che è in terza persona, chissà se un gioco VR concepito così potrà portare ad idee inedite e sperimentazioni varie.

Ma nessuno si è cagato Insomniac che annuncia in esclusiva PC quella che è praticamente la trasposizione videoludica de Le Montagne della Follia?:morristend:https://www.youtube.com/watch?v=vHJDWLH6fQM
Si l'ho visto prima, bello ed interessante, ma è only oculus il che abbassa il mio interesse.. poi non ho capito perchè le mostrino in terza persona. In ogni caso massima fiducia in Insomniac

Fossetti di ogniocchio ha fatto un anteprima di un provato di tutta la line up di Oculus.. non mi è sembrato per niente entusiasta, andate a darci un occhio all'articolo :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
è ancora in beta test.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi riferisco al fatto che probabilmente resterà confinato in oriente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi riferisco al fatto che probabilmente resterà confinato in oriente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
lo stesso pensavo di Blade and Soul,ma ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

:icebad:

Eh ma qui si parla di capcom, la stessa di monster hunter frontier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tocca incrocià le dita -_-

Blade and Soul era comunque giocabile in Inglese e lo stesso sarà per Montster Hunter grazie a qualche fan che tradurrà il client....la domanda da farsi è più che altro se il mio PC e soprattutto la mia linea riesca poi a farlo girare :rickds:

Blade and Soul era comunque giocabile in Inglese e lo stesso sarà per Montster Hunter grazie a qualche fan che tradurrà il client....la domanda da farsi è più che altro se il mio PC riesca poi a farlo girare :rickds:
Per giocare i giochi koreani non dovevi avere un codice personale (che hanno solo i cittadini della nazione) o sbaglio ? :unsisi:

Comunque ci credo poco sui fan che traducono il client, guarda il frontier che sebbene sia uscito nel 2007 (e di modi per giocarlo anche qui ce ne stanno) non è mai stato tradotto da nessuno e se lo vuoi giocare devi farlo in giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah no monster hunter online è cinese non koreano quindi niente codice personale, resta il problema traduzione però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era uscito un bench per l'occidente di mh online, secondo me ci sono buone possibilità che arrivi

T7TAMQU.png

10 milioni di utenti connessi, un guadagno di 500k+ in un mese. :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro