Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Manca solo lui, è successo l'impensabile a st'e3, quindi o lo fanno davvero oppure non lo faranno mai :rickds:
Half Life 3 e Cyberpunk 2077. Così a caso.

Entrambi con lo 0,1% di possibilità di venir droppati. Non succederà mai, sopratutto l'ultimo...ma se succede...

Annunciati:

Gears of War: Ultimate Edition e Killer Instinct su PC, quest'ultimo avrà il cross-play tra giocatori One e PC

Ultima modifica da un moderatore:
Annunciati:
Gears of War: Ultimate Edition e Killer Instinct su PC, quest'ultimo avrà il cross-play tra giocatori One e PC
Anche Fable Legends e in futuro si vedrà per Gears 4

Le preghierine cit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Annunciati:

Gears of War: Ultimate Edition e Killer Instinct su PC
, quest'ultimo avrà il cross-play tra giocatori One e PC
oh così finalmente me li riesco a giocare :ivan:

Ma la gears ultimate edition se la tenessero, c'era giá su pc il primo :bah!:
auguri nel trovare la versione fisica, unica esistente. ed auguri nel farlo girare decentemente, visto che è tecnicamente uno schifo di build //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

auguri nel trovare la versione fisica, unica esistente. ed auguri nel farlo girare decentemente, visto che è tecnicamente uno schifo di build //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci siamo capiti, io sono per #chisseloinculadistriscio :rickds:

L'unica era halo che poteva minimamente interessarmi, gears è dal 2 che per me sono a posto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci siamo capiti, io sono per #chisseloinculadistriscio :rickds:L'unica era halo che poteva minimamente interessarmi, gears è dal 2 che per me sono a posto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti dico solo https://twitter.com/majornelson/status/610997210260488192

( ͡º ͜ʖ ͡º)

ps: i tweet dei dodicenni incavolati perchè potrebbero perdere un esklusivaa!!1!11!11 sono bellissimi.

dove ***** è l'hype per il remaster di GOW??? :hype: già cosi goduria ai massimi livelli ma potrebbe essere solo il primo passo verso l'uscita degli altri gears ( perlomeno fino al 3 ) e sarebbe un MEGATON :hype: BTW per adesso basta e avanza questo remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

EDIT azzz fermi tutti, ho visto solo ora i video di Train... espansione di GW2, precursori, hall personale... :hype: e a condire il tutto un bel TW Warhammer :morris82:

C'è pure l'espansione di Pillars, non ho ancora trovato il video, ed American Truck Simulator!

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;-RYw5wAKKc0]

Rising Storm 2? :coolgay::coolgay::coolgay::coolgay::coolgay::coolgay:

ArmA terrain :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Pillars :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro