Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

chiudo l'ot perchè già gambit ci ha richiamati, leggo i post, e non mi riferivo a te, ma ogni volta che un gioco xbox esce anche su pc, non importa se in contemporanea o mesi/anni dopo, è la stessa storia.
è logico che un'ipotetica line up INTERAMENTE condivisa col pc e IN CONTEMPORANEA cambierebbe tutto anche per me, trarrei le mie conclusioni, ma fin quando quel momento non arriverà, stiamo parlando del nulla.

Si ma che discorso è il tuo? del tipo finchè rimane "esclusiva" xbox per 10/12 mesi mi va bene Xbox one ha un suo perché...se quel intervallo temporale s'assottiglia allora non va più bene ed Xbox diventa inutile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me già che si parla della MCC e Gears 4 su PC è gravissimo, significa che nessuna esclusiva e più sicura se cadono anche quei 2 pilastri.

Quindi chiedo a te come chiesi a Falo, il senso di farti una Xbox one? solo per giocarti il gioco preferito "in esclusiva" per 12 mesi su Xbox one? io davvero ci vedo una pochezza disarmante in questo ragionamento.

Sono le esclusive che fanno l'identità di una console non viceversa e se queste vengono meno svendendole su PC allora qual è l'identità di Xbox? vai, vai in sezione PS4 e chiedi se per loro vedersi Uncharted 4, Horizon o God of War IV su PC è un valore aggiunto per l'ecosistema PS4-PC e senti cosa ti rispondono:asd:

Si ma che discorso è il tuo? del tipo finchè rimane "esclusiva" xbox per 10/12 mesi mi va bene Xbox one ha un suo perché...se quel intervallo temporale s'assottiglia allora non va più bene ed Xbox diventa inutile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me già che si parla della MCC e Gears 4 su PC è gravissimo, significa che nessuna esclusiva e più sicura se cadono anche quei 2 pilastri.

Quindi chiedo a te come chiesi a Falo, il senso di farti una Xbox one? solo per giocarti il gioco preferito "in esclusiva" per 12 mesi su Xbox one? io davvero ci vedo una pochezza disarmante in questo ragionamento.

Sono le esclusive che fanno l'identità di una console non viceversa e se queste vengono meno svendendole su PC allora qual è l'identità di Xbox? vai, vai in sezione PS4 e chiedi se per loro vedersi Uncharted 4, Horizon o God of War IV su PC è un valore aggiunto per l'ecosistema PS4-PC e senti cosa ti rispondono:asd:
oh non è difficile da capire, QUANTA GENTE CHE HA PRESO ONE AVREBBE PRESO UN PC AL SUO POSTO ? il 3/4% forse ? ( ma anche viceversa ) quindi non cambia niente, ha senso eccome averla perchè l'unica altra possibilità è farti un PC se vuoi giocare quei titoli e anzi, se faranno un sistema condiviso ha più senso che mai perchè ti becchi roba in più che trovi solo lì o su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non facciamo i finti tonti a convenienza, questa è la mossa per far tremare Sony altro che senza senso ed è TUTTO di guadagnato

Il PC gaming vince alla grande, sfruttando la guerra tra peasants si prende esclusive da una parte e dall'altra... hahaha :rickds:

Vale la pena guardarlo ? Han presentato qualche gioco nuovo ? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Whops, visti ora gli ettolitri di video messi dal treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me lo guardo và

Il PC gaming vince alla grande, sfruttando la guerra tra peasants si prende esclusive da una parte e dall'altra... hahaha :rickds:
Appunto, ad uscire vittorioso dall'E3 è stato il PC, altro che Sony

oh non è difficile da capire, QUANTA GENTE CHE HA PRESO ONE AVREBBE PRESO UN PC AL SUO POSTO ? il 3/4% forse ? ( ma anche viceversa ) quindi non cambia niente, ha senso eccome averla perchè l'unica altra possibilità è farti un PC se vuoi giocare quei titoli e anzi, se faranno un sistema condiviso ha più senso che mai perchè ti becchi roba in più che trovi solo lì o su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non facciamo i finti tonti a convenienza, questa è la mossa per far tremare Sony altro che senza senso ed è TUTTO di guadagnato

Ah adesso per far tremare sony M$ deve cannibalizzare la lineup di One in favore del PC...ok:asd:

Ah una cosa se mai nella vita dovessi intraprendere una carriera imprenditoriale, ricordami di non chiederti mai consigli su come fare del buon marketing:rickds:

Ah adesso per far tremare sony M$ deve cannibalizzare la lineup di One in favore del PC...ok:asd:
Ah una cosa se mai nella vita dovessi intraprendere una carriera imprenditoriale, ricordami di non chiederti mai consigli su come fare del buon marketing:rickds:
Il discorso è molto semplice. Ho solo il PC e non mi interessa comprarmi la console per 2 titoli "esclusivi" che potrebbero interessarmi. Li portano e li compro, ci guadagno io, ci guadagnan loro. Fine.

Tutta la storia delle esclusive rubate, la piattaforma ci perde valore, nessuno la comprerà più son discorsi da bambinetti che voglion scannarsi tra di loro per determinare chi ce l'ha più lungo.

Se c'è gente che si fa condizionare da poche esclusive beh quelli son problemi loro. Io continuo a pensare che la maggior parte di chi gioca PC continuerà a farlo per diversi motivi e chi su console continuerà a farlo per i suoi motivi.

ma lo sai che il PC è una piattaforma MS vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e lo sai che portando giochi su PC e viceversa incrementeresti in modo ESPONENZIALE le vendite di software, giusto? sai anche che arricchiresti entrambe le line-up dei tuoi prodotti praticamente a costo 0 ? e infine sai che il 99% di chi comprerà GEARS su PC di One se ne sbatte le palle ? ergo non perdi nemmeno vendite della console, negare che sia un'EPIC WIN a tutto tondo è essere dannatamente miopi e legati a quella scatoletta come fosse un figlio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT e no, non ti conviene intraprendere una carriera imprenditoriale neanche con un banchetto di limonate fatte in casa se le premesse sono queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma lo sai che il PC è una piattaforma MS vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e lo sai che portando giochi su PC e viceversa incrementeresti in modo ESPONENZIALE le vendite di software, giusto? sai anche che arricchiresti entrambe le line-up dei tuoi prodotti praticamente a costo 0 ? e infine sai che il 99% di chi comprerà GEARS su PC di One se ne sbatte le palle ? ergo non perdi nemmeno vendite della console, negare che sia un'EPIC WIN a tutto tondo è essere dannatamente miopi e legati a quella scatoletta come fosse un figlio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vedo un arricchimento della line up in modo unilaterale in favore del PC e basta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se tu PCista vuoi giocarti Bloodborne, vuoi giocarti Uncharted, vuoi giocarti God Of War sai benissimo che una PS4 te la devi comprare prima o poi e su questo non ci son cazz1 che tengano...quante petizioni han fatto per i titoli esclusivi play, per avere un porting su PC? una delle ultime è bloodborne.

Con questa politica Microsoft il pcista se prima aveva dei dubbi sul comprarsi one per qualche titolo esclusivo, adesso dubbi non ne ha più. Ed a loro è vero che interessa vendere software, ma anche e soprattutto hardware nello specifico Xbox One e questa strategia non credo li aiuti.

Poi se vogliamo star qui a dire che è cosa e buona e giusta questa situazione perché vi fa comodo è un conto, ma da potenziale acquirente che ero di Xbox One, a me han fatto completamente cascare i cogl1oni.

Io vedo un arricchimento della line up in modo unilaterale in favore del PC e basta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe tu PCista vuoi giocarti Bloodborne, vuoi giocarti Uncharted, vuoi giocarti God Of War sai benissimo che una PS4 te la devi comprare prima o poi e su questo non ci son cazz1 che tengano...quante petizioni han fatto per i titoli esclusivi play, per avere un porting su PC? una delle ultime è bloodborne.

Con questa politica Microsoft il pcista se prima aveva dei dubbi sul comprarsi one per qualche titolo esclusivo, adesso dubbi non ne ha più. Ed a loro è vero che interessa vendere software, ma anche e soprattutto hardware nello specifico Xbox One e questa strategia non credo li aiuti.

Poi se vogliamo star qui a dire che è cosa e buona e giusta questa situazione perché vi fa comodo è un conto, ma da potenziale acquirente che ero di Xbox One, a me han fatto completamente cascare i cogl1oni.
te lo ripeto, quanta gente con un PC avrebbe comprato una One? paragona quel numero ipotetico ( e il guadagno ) al numero di software che venderai con un'operazione simile a questa, capisci che è irrisorio? non importa vendere x o y, importano i SOLDI che ci ricavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e no non è unilaterale perchè io ho visto gente fapparsi per Divinity che ignoravano fino al giorno prima, e chissà quante altre fappate si farebbero alla faccia del #ilPCnonhaesclusive

EDIT per capirci la gente ha comprato 2 versioni di Diablo III praticamente ignorate dalla stessa Blizzard e lasciate in ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif eppure... di Diablo III fino all'annuncio console non fregava a nessuno

La comodità e l'immediatezza (anche se leggermente ridimensionata con l'ultima gen) della console è ineguagliabile .

Anche avendo un PC con cui potrei giocare senza nessun problema a quasi ogni titolo non lo uso praticamente mai per tale scopo.

E la scheda video di qua e il driver video di la e gli effetti nvidia e meglio che me lo assemblo che in giro trovi ***** e etc. etc.

Mollassero sto ***** di PC gaming e ottimizzassero per l'hardware della relativa console di turno, come una volta, sarebbero finiti i problemi.

Io vedo un arricchimento della line up in modo unilaterale in favore del PC e basta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe tu PCista vuoi giocarti Bloodborne, vuoi giocarti Uncharted, vuoi giocarti God Of War sai benissimo che una PS4 te la devi comprare prima o poi e su questo non ci son cazz1 che tengano...quante petizioni han fatto per i titoli esclusivi play, per avere un porting su PC? una delle ultime è bloodborne.

Ma anche no. Io da fan di MGS (e c'è gente che è venuta a dirmi che non sono un vero "fan" nel vero senso della parola per questo, ma avrò l'arbitrio di dedicedere cosa fare con la mia testa e non con quella di altri) non ho mai giocato il 4. Una PS3 non me la son comprata e non l'ho ancora comprata solo per quel gioco. Se proprio non si vedrà su altri lidi quanto costerà 50€ usata forse forse la piglierò.

No penso di essere l'unico al mondo ad avere già una piattaforma di gioco e non voler spendere altri soldi per aumentare la mia "LINEUP" di 10 giochi, che seppur interessanti non mi ci cavo gli occhi... ergo i miei soldi non se li son presi. Portan su PC (o sulla piattaforma che ho) il gioco che mi interessa lo piglio = io felice, loro + soldi.

Vedi il commento qua sotto capita a fagiolo ed è di uno che non comprerebbe mai un PC per le sue ragioni (alquanto discutibili attualmente), come io non comprerò mai una console per le mie ragioni.

La comodità e l'immediatezza (anche se leggermente ridimensionata con l'ultima gen) della console è ineguagliabile . Anche avendo un PC con cui potrei giocare senza nessun problema a quasi ogni titolo non lo uso praticamente mai per tale scopo.

E la scheda video di qua e il driver video di la e gli effetti nvidia e meglio che me lo assemblo che in giro trovi ***** e etc. etc.

Mollassero sto ***** di PC gaming e ottimizzassero per l'hardware della relativa console di turno, come una volta, sarebbero finiti i problemi.

La comodità e l'immediatezza (anche se leggermente ridimensionata con l'ultima gen) della console è ineguagliabile . Anche avendo un PC con cui potrei giocare senza nessun problema a quasi ogni titolo non lo uso praticamente mai per tale scopo.

56973380.jpg

no vabbè addirittura siamo a questo :rickds: :rickds:

56973380.jpg

no vabbè addirittura siamo a questo :rickds: :rickds:
Tu mi stai dicendo che il PC gaming è immediato e comodo quanto una console?

Dimmi, quanto tempo ci perdi dietro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come al solito, buon 2005 anche a te :birra:

Dimmi, quanto tempo ci perdi dietro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ora mi sembra corretto risponderti e altrettanto corretto dirti la verità, poi tu sei libero di credermi o di pensare che sono un povero scemo che si inventa le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il tempo che io perdo a giocare con il PC è ESATTAMENTE lo stesso che ci perdo con PS4, i driver si aggiornano AUTOMATICAMENTE mentre io faccio i fatti miei, i giochi si aggiornano AUTOMATICAMENTE tramite il client, avviare il gioco richiede la pressione del tasto sinistro su "gioca" e null'altro, L'UNICA vera cosa che mi fà "perdere tempo" è la scelta dei settaggi ma perchè lo voglio io e cerco di settare il tutto come più mi aggrada, cosa che PER ME è quasi piacevole, per il resto è identico e te lo posso garantire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oltretutto io il PC l'ho collegato al mio televisore ( lo stesso dove ho LE console ) quindi non posso neanche lamentarmi dello "spazio", spesso ci attacco un pad e ci gioco dal letto, se ti invitassi a casa mia per una partita a gioco avviato tu non sapresti dire su che piattaforma gira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT per assurdo anche la "manutenzione" è la stessa dato che io pulisco dalla polvere pure le console :unsisi:

e va beh, siamo tornati al 2003 e nessuno mi ha avvertito

giphy.gif

dai su, discorsi seri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dopo anni di no-cd mi pesa il **** pure ad alzarmi e mettere il dvd dentro la ps4 per giocare Bloodborne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è assolutamente comodo, devo giocare su una sedia e non sui vostri comodi divani da 1500€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro