iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,509
chiudo l'ot perchè già gambit ci ha richiamati, leggo i post, e non mi riferivo a te, ma ogni volta che un gioco xbox esce anche su pc, non importa se in contemporanea o mesi/anni dopo, è la stessa storia.
è logico che un'ipotetica line up INTERAMENTE condivisa col pc e IN CONTEMPORANEA cambierebbe tutto anche per me, trarrei le mie conclusioni, ma fin quando quel momento non arriverà, stiamo parlando del nulla.
Si ma che discorso è il tuo? del tipo finchè rimane "esclusiva" xbox per 10/12 mesi mi va bene Xbox one ha un suo perché...se quel intervallo temporale s'assottiglia allora non va più bene ed Xbox diventa inutile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me già che si parla della MCC e Gears 4 su PC è gravissimo, significa che nessuna esclusiva e più sicura se cadono anche quei 2 pilastri.
Quindi chiedo a te come chiesi a Falo, il senso di farti una Xbox one? solo per giocarti il gioco preferito "in esclusiva" per 12 mesi su Xbox one? io davvero ci vedo una pochezza disarmante in questo ragionamento.
Sono le esclusive che fanno l'identità di una console non viceversa e se queste vengono meno svendendole su PC allora qual è l'identità di Xbox? vai, vai in sezione PS4 e chiedi se per loro vedersi Uncharted 4, Horizon o God of War IV su PC è un valore aggiunto per l'ecosistema PS4-PC e senti cosa ti rispondono