Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Per Quando escono le espansioni lo baratto per un pacchetto di sigarette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Literally 300 Avanti Cristo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora state a sentire la stampa specializzata su ste robe? Le possibilità che un titolo bethesda venga lockato a 30FPS su PC son sottozero. Diciamo pure che, tolti i jappi, non è più un problema che riguarda il pc gaming quello delle limitazioni nonsense su res e refresh rate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fallout 4 resolution and frame rate won't be limited on PC

La notizia è di 3 giorni fa.

ma come già detto, era ovvia come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su console invece hanno optato per un approccio più cinematico :morris82:

Dove??? Mediaworld?
Yes.

- - - Aggiornato - - -

Io 19.90 portando bloodborne che avevo finito due volte, e posso pure giocarci! :gix:
Anche io 19,90, ho messo nel conto totale anche i 9 euro di Skylanders però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fallout 4 resolution and frame rate won't be limited on PC
La notizia è di 3 giorni fa.

ma come già detto, era ovvia come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su console invece hanno optato per un approccio più cinematico :morris82:
Niente ormai è ovvio, ti ritrovi al d1 cap a 30 fps senza accorgertene di sti tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Hanno bloccato perfino le copie fisiche di batman pc:sisi:cavoli hanno fatto propio un lavorone:sard:

Ah bhe allora, intanto vado a giocarci, buona attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco bravo, giocalo e finiscilo subito così puoi rivenderlo a buon prezzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente ormai è ovvio, ti ritrovi al d1 cap a 30 fps senza accorgertene di sti tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Touché

Comunque utilizzando una versione più nuova dell' engine di skyrim bisogna prepararsi a vedere mod grafiche allucinanti...

Basti pensare a skyrim normale e skyrim con retexture e ENB... Fallout 4 parte già da un ottima base... figuriamoci con retexture o ENB come può diventare in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Touché
Comunque utilizzando una versione più nuova dell' engine di skyrim bisogna prepararsi a vedere mod grafiche allucinanti...

Basti pensare a skyrim normale e skyrim con retexture e ENB... Fallout 4 parte già da un ottima base... figuriamoci con retexture o ENB come può diventare in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pensa agli screen di Ifrit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo con Fallout 4 cosa si può fare, di sicuro su pc gli daranno una bella limata i modder.

Io non l'ho pagato (così come TW3) invece. :kep88:

Rubbare is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Promo Nvidia, scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo il consolaro non conosce queste agevolazioni della master race. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Promo Nvidia, scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preferisco la vecchia maniera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
Questi Iron Galaxy Studios che hanno fatto il porting di Batman su PC sono gli stessi del porting di Bordelands 2 su Vita.

Sarà solo un caso ma è il secondo disastro che combinano nel giro di poco tempo.

Questi Iron Galaxy Studios che hanno fatto il porting di Batman su PC sono gli stessi del porting di Bordelands 2 su Vita.
Sarà solo un caso ma è il secondo disastro che combinano nel giro di poco tempo.
Con Killer Instinct han fatto un lavorone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se probabilmente il merito è del team di Lobb. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro