Cranky Kong
Fucking Casuals
- Iscritto dal
- 24 Feb 2014
- Reazioni
- 732
Rispetto chi vende i giochi usati... perché così posso comprarli a un quinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIo non vendo mai i giochi, in effetti il mercato dell'usato è molto comodo, ma su pc tra offerte steam e altri, key, cestoni del gamestop e del mediaworld, qualcosa si trova, anche a prezzi che l'usato console si sogna.Eh, hai detto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque non sarebbe meglio spostarsi in console vs pc? :sad2:
Ma neanche, non credo sia una questione di ignoranza perchè le persone sono perfettamente a conoscenza che su pc si giochi ancor prima che su console, è proprio una questione di abitudine per la quale home gaming = console
è per quello che ho usato il termine tradizionalista
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Sì ma tradizionalista implica che anticamente si giocasse prima su console che su pc, ma tu dici il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora diciamo abitudinari, tradizionalista può essere anche un sinonimo ma può avere un significato molto diverso. Pignolerie a parte, molti sono mossi dalla semplice ignoranza. Non giocano su pc perché no, si dice che non è fatto per giocare. Se il gioco random preso in edicola 5 anni fa scatta sul pc di 10 anni fa quello diventa il mondo, tanti ignorano quale sia la logica del pc gaming e che componenti ci vogliano, i pc da gaming semplicemente non esistono nei comuni negozi perché il mercato ha deciso così.
Il mercato ha anche deciso che delle casse di legno con un amplificatore a parte siano roba da vecchi ma questo non rende i compratori dei kit LG dei tradizionalisti o dei non ignoranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il cambiamento è stato abissale