Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

un altro bro con la 970
PmJEIpX.gif
è davvero un'ottima scheda video

il noctua è bruttissimo :(

Lo evitato perchè non mi piace per niente :rickds:

Il mio pc è dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DSC_1822.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono preso il PC nuovo. Sono commosso. Sono assolutamente commosso:bruniii:
Prende il PC nuovo --> trovo una soluzione per non far crashare più TW3.

Io l'ho sempre saputo che era colpa tua.

- - - Aggiornato - - -

io so entrato nella spirale e a meno di un anno di distanza ho cominciato a fare piccoli upgrade per sfizio. Ho sbattuto nel bidone il dissi stock, per un Noctua NH-U9B SE2 e ho cambiato case. Tutto qualche settimana fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: Fractal R5 uber alles :kep88:
C'è l'ho sputato :rickds:

il noctua è bruttissimo :(Lo evitato perchè non mi piace per niente :rickds:

Il mio pc è dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DSC_1822.jpg
Ma chicazz se ne frega se è brutto, a meno che non devi fare un PC da esposizione con lucine e tutto :rickds: Va da *** quel coso, lo ricomprerei altre 70 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

C'è l'ho sputato :rickds:

Ma chicazz se ne frega se è brutto, a meno che non devi fare un PC da esposizione con lucine e tutto :rickds: Va da *** quel coso, lo ricomprerei altre 70 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se vedi il mio case, non ho nessun pc da esposizione.

Ma quel colore è più che orrido xD

Inoltre il mio dissi è più che ottimo :.bip:

Meglio non dirlo che poi rinascono le discussioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, fatemi divertire animaletti :kep88:

io so entrato nella spirale e a meno di un anno di distanza ho cominciato a fare piccoli upgrade per sfizio. Ho sbattuto nel bidone il dissi stock, per un Noctua NH-U9B SE2 e ho cambiato case. Tutto qualche settimana fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: Fractal R5 uber alles :kep88:
Io avevo preso un Noctua insieme al resto del PC (maggio 2011); l'ho montato quattro mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il budget è chiaramente di 3000€ e tra 6 mesi deve pure cominciare a fare degli upgrade, altrimenti non ce la fa.

Il ceppo per sedersi credo sia compreso nel prezzo, aspetto conferme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...e l'antivirus?!?!? Ehhhh??? Quanto l'hai pagatooh?!?! E le spese di pulizia del case dove le mettiamo?!?! ah?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mi trovo da *** col mio noctua, anche se il dissi a liquido della corsair sempre in offerta su amazon mi tenta ogni giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
un buon noctua probabilmente raffredda meglio e più silenziosamente di molti AIO a liquido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e come si dice su internet "noctua, is ugly, but it works!" poi nel bene o nel male le riconosci subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un buon noctua probabilmente raffredda meglio e più silenziosamente di molti AIO a liquido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e come si dice su internet "noctua, is ugly, but it works!" poi nel bene o nel male le riconosci subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un mio amico ha montato questo e ti posso assicurare che il rumore è pari a 0, e raffredda benissimo.

Azzeccatissima.. comunque sì, i noctua alla fine sono i top di gamma, come materiali e tutto.. inoltre nella confezione ti danno tutto ed è presentata bene, compresa pasta termica di ottima fattura.. si vede che sono austriaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho lo stesso del cipry e gambit

- - - Aggiornato - - -

Appunto, fatemi divertire animaletti :kep88:
te lo dico io, un millino di sicuro è partito.. solo per il case e l'OS

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma poi non è vero che è brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è particolarissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma poi non è vero che è brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è particolarissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
penso si riferisse solo ai colori, perchè esteticamente ha una bella linea.. ed in effetti bordò e panna con che minchia lo abbini? :rickds:

sopra la mia msi tutta rossa e nera fà ribrezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

penso si riferisse solo ai colori, perchè esteticamente ha una bella linea.. ed in effetti bordò e panna con che minchia lo abbini? :rickds:
sopra la mia msi tutta rossa e nera fà ribrezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che poi c'è la linea tutta nera delle ventole noctua, costano un rene però :.bip:

Anche da me è un pugno in un occhio perchè pure io c'ho il PC praticamente nero e (un po') rosso però come dicevo, sticazzi. Massimo uno si compra delle ventole a parte colorate diversamente oh. E poi come dici non fosse per i colori non ha nulla che non va anzi, fa molto PC powah :rickds:

Ovvio mi rodeva troppo il **** non aver preso il PC in tempo per il D1 :kep88:

Ho preso solo il mouse se no sforavo il budget, tutto il resto aspetterà. In ogni caso il mio monitor era e rimane ancora ottimo, a parte la res. Preferirei più upgrade le casse o le cuffie al momento.

Io di case ho preferito prenderne uno buono fin dall'inizio... Mi stavo orientando sul fractal R4 però c'era l'offerta sui warehouse nei prime day... E infatti ho preso l'inculata, ma preferisco soprassedere...
Vai di cuffie tutta la vita, fidati. :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro