Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Antec is the way
dc00074183309817094258a0d46a7745.jpg

Questo ho

Inviato da cellulare

io ho questo, rumore pari a zero

330r_hero_up.png

lo amo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho questo, rumore pari a zero
330r_hero_up.png

lo amo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
750d_hero_up.png

Inginocchiati al suo cospetto.:Onilink:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo volevo prendere anch'io poi ho optato per il cugino scemo :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente non mi piace nessuno dei due, preferisco case più "tamarri" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il saggio dice "Meglio spaziosi e ben areati che tamarri". Se poi lo sono entrambi è ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimi quei case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif I case tamarri e pieni di lucine mi danno il voltastomaco...mi sembrano più giocattoli che altro.

Il saggio dice "Meglio spaziosi e ben areati che tamarri". Se poi lo sono entrambi è ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio case ideale infatti dovrebbe essere un mix di led/neon, griglie e ventole, e plexiglass :mah:

Personalmente non mi piace nessuno dei due, preferisco case più "tamarri" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sei un consolaro medio :kep88:

Il mio case ideale infatti dovrebbe essere un mix di led/neon, griglie e ventole, e plexiglass :mah:
Forse un po' esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me basterebbe solo un case aerografato

sei un consolaro medio :kep88:
Sono attratto dalle luci artificiali, più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Forse un po' esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me basterebbe solo un case aerografato
Sharkoon-Offers-T28-Spacious-Desktop-PC-Case-2.jpg

Per me una cosa così sarebbe il massimo, non mi sembra troppo tamarro ma neppure sobrio come quelli postati su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non avete i led delle ventole abbinati al led della spia d'accensione non valete niente.

io ho il 300r che la cosa più banale e classica che abbia mai visto (e mi va benissimo così) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi l'interno del mio pc è tutto led red, come la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le ventole le tengo per bellezza, poichè le imposto al minimo per non sentire rumore...

L'ho creato apposta proprio per questo, poi avendo lo sportello non sembra neanche un pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah la cosa che odio le porte usb 3.0 blu.. dovevano essere rosse, indi ho rimediato con un pennarello :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Se non avete i led delle ventole abbinati al led della spia d'accensione non valete niente.
Ma io ti coordino pure il colore delle lampadine della stanza, sono leggermente OCD in queste cose :rickds:

La stanza dove si tiene TV console PC etc deve essere rigorosamente con luci fredde e colori tipo blu o azzurro IMO.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

La stanza dove si tiene TV console PC etc deve essere rigorosamente con luci fredde e colori tipo blu o azzurro IMO.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Il blu ci sta, infatti lo preferirei al verde della foto che ho postato. Ho già le luci ambientali blu, le tende blu e la testiera del letto in velluto blu :mah:

Sharkoon-Offers-T28-Spacious-Desktop-PC-Case-2.jpg

Per me una cosa così sarebbe il massimo, non mi sembra troppo tamarro ma neppure sobrio come quelli postati su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le usb orizzontali così vicine nel pannello frontale sono lammerda, fidati, evitale.

Ultima modifica da un moderatore:
Le usb orizzontali così vicine nel pannello frontale sono lammerda, fidati, evitale.
Ah, ho solo preso il primo esempio per far capire cosa mi piace esteticamente, però grazie per il suggerimento, non ci avevo fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho il 300r che la cosa più banale e classica che abbia mai visto (e mi va benissimo così) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro