Ho detto che ti fa aprire gli occhi mica che ti fa diventare un ricoldnoito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif So che tanto stai scherzando perchè sei un micino burlone ma in caso: Batman Arkham City su console rare volte cala, ma vedo che lo gioco ancora nonostante tutto. Sai perchè? Perchè sono problemi futili, che nessuno sano di mente cagherebbe e che sopratutto non ti sminchiano il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nemmeno su PC frega cazzi se il gioco ha dei cali ogni morte di papa vero, non è che il giocatore PC è una specie di grammarnazi del comparto tecnico eh

Discorso ovviamente diverso se parliamo di tutt'altri problemi, ma considerando che su console roba davvero ingiocabile ricordo di averla vista un numero trascurabile di volte (ZOE 1 HD e Unity, poi cmq sistemati. Questi solo mi vengono in mente così su due piedi, togliendo i vari Skyrim e co. ingiocabili ovunque all'inizo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), immagino perchè puntano tutto sull'ottimizzazione visto le risorse limitate che si hanno a disposizione o una spiegazione simile, sinceramente penso che pure sto DD non sarà tutto sto trauma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS: il subHD è una vergogna sempre e cmq quando appare, proprio indifendibile. Sopratutto per quei poveri cristi che han speso 600€ per la PS3 al D1 :tragic: