T
TheMrGmk
Gli anime brutti di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSe hai mai visto un anime non ti puoi non fomentare :mah:
[video=youtube;DSQV-NkWGOk]https://www.youtube.com/watch?v=DSQV-NkWGOk
- - - Aggiornato - - -
Riguardo il discorso di prima, il segreto è non comprare qualsiasi cosa solo perchè costa poco e fregarsene dei saldi (o meglio approfittarne per comprare quello che ti interessa, NON qualsiasi cosa costi 2 euro)
Io per dire arrivo a massimo una trentina di giochi sul picchio, l'accumulamento e l'acquisto compulsivo è il male, sempre
Ultima modifica:
il ""problema"" è il fatto di andare in fissa con i setting, il framerate, provare mille fix e stufarsi del gioco PRIMA ancora di averlo iniziato o perlomeno arrivare a un livello di tolleranza prossimo allo 0, inizi il gioco già con le palle piene e alla prima cosa che non ti garba cestini tutto ( forte anche del fatto che tanto ne hai altri 300 ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif premetto che è una cosa che accade se a un certo punto diventi quasi un ""bacato"" di queste cose ma è capitato anche a me, al contrario proprio in sti giorni ho rimesso Bayonetta 2 e me lo stò giocando senza il minimo pensiero, ora io il mio PC non lo cambierei MAI per una console e se dovessi scegliere andrei di PC tutta la vita ma come ho detto capisco quel che vuole dire l'utente, il mio personale consiglio è : non fissarti nei setting, non dannarti con Afterburner aperto sempre, apri il gioco, imposta a occhio la grafica e poi GIOCACI, se ti accorgi che non è fluido scali fino a che non ti pare tutto funzionante al meglio, dopo ciò... BASTA, non impazzire per aumentare un parametro, non diventare scemo con il pannello di controllo a impostare mille soluzioni diverse, prendi il pad e buttati sul divano/letto a giocare, se necessiti per diversi giochi di mouse + tastiera ti stravacchi sulla poltrona della scrivania e GIOCA, quando sarai entrato nell'ottica del "divertimento" vedrai che ti godrai il gioco senza più pensieri e in modo superiore in toto rispetto alla console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si tratta di fare "l'ignorante", si tratta semplicemente di andarci molto più cauto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif