Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il cipry pc è speciale e necessita per funzionare di cure costanti,onde evitare deflagrazioni improvvise.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPulizia una volta al mese? E che è?!?
...una volta all'anno semmai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E fare la deframmentazione e pulizia del disco anche, io di solito questo faccio ed è già tempo in più che va via rispetto a una normalissima console. Sugli aggiornamenti effettivamente hai ragione, errore mio che non uso GeForce Experience //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ciò non toglie che cmq un PC necessita generalmente di più attenzione rispetto a una semplicissima macchinetta fatta per il mainstream, per giocare e fare qualche altra robetta in più o no? Già solo quelle 4 impostazioni grafiche che si liquidano in 10 minuti "sono sbatti" per tanti figurati, se poi qualche gioco inizia pure a dargli qualche problema è la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè non so se ti è chiaro ma di questo sto parlando, di utente medio, non di me. Io sono felice del mio PC, non mi sto mica lamentandoLa pulizia dalla polvere del pc è importante, ma di sicuro non bisogna farla ogni mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che vuol dire "pulizia del software"??
Avviare ccleaner?
Io non so che pc tu abbia, ma pure su pc per gli aggiornamenti devi cliccare e aspettare, non serve avere chissà che conoscenze.
Steam aggiorna da solo, windows aggiorna da solo, i driver della gpu ha il suo programma che basta aprirlo una volta a settimana, clicchi e aggiorna i driver da solo, ma di che pc stiamo parlando? pc del 1995?

Boh a me è stato detto che una volta ogni mese o 2 mesi è ottimale e così faccio. Non sapevo di essere un caso umanoPulizia una volta al mese? E che è?!?
...una volta all'anno semmai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che ho avuto problemi con un gioco su 10 e probabilmente dovuti alla scheda video che gli sta antipatica, visto che è successo ad altri con lo stesso modello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra capisco perchè i giochi ti danno problemi, chissà che gli combini a quel povero pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
io il PC lo pulisco pure spesso, diciamo una volta ogni 2 mesi ma d'estate pure una volta al mese essendo praticamente quasi a livello pavimento ( ma lo faccio anche con le console che sono ben più in alto e "protette" )A leggervi mi sento quasi in colpa: non pulisco il pc dall'estate 2012 (da quando l'ho acquistato) :morris82:
detto questo la trovo una cagata indicibile,come al solito si parte da qualcosa di "dignitoso" e sensato per arrivare a parlare di... polvere? deframmentazioni? no ma poi non capisco, un normale PC non necessita di questo ? ( che poi è davvero necessario tanto da essere un peso anche per l'utente più demente possibile? ), cioè bò :morris82:Ma cosa è una cagata, che a quelli che preferiscono giocare su console non diano fastidio quegli aspetti del PC (non si stava discutendo di polvere e deframmentazione e suoi effetti) e non se lo comprino per quello? Li avrò beccati io quelli alieni allora se son cagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio il PC lo pulisco pure spesso, diciamo una volta ogni 2 mesi ma d'estate pure una volta al mese essendo praticamente quasi a livello pavimento ( ma lo faccio anche con le console che sono ben più in alto e "protette" )detto questo la trovo una cagata indicibile,come al solito si parte da qualcosa di "dignitoso" e sensato per arrivare a parlare di... polvere? deframmentazioni? no ma poi non capisco, un normale PC non necessita di questo ? ( che poi è davvero necessario tanto da essere un peso anche per l'utente più demente possibile? ), cioè bò :morris82:
Se vendessero console "a pezzi" il procedimento sarebbe lo stesso. Unieuro ti vende anche roba preassemblata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa questione dell'immediatezza viene fuori già all'acquisto, eh. Una console vai in negozio, la porti a casa, attacchi presa della corrente, hdmi, ethernet e sei a posto. Per il PC prendi i componenti, lo monti stile armadio dell'Ikea e devi installare OS e tutto il resto, mica il massimo dell'immediatezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Succede, succede. Io ho Drakengard 3 che non accetta il dlc dub jap, perché hanno caricato sullo store, alla release, un file errato. Non so neanche se abbiano risolto.Ma non dico no,dico solo che su console ste cose non succedono.Per fortuna ho avuto problema solo con quei tre giochi della mia lista di circa 30 giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Senza tanto comprare PC così che van come vanno, Prokoo e co. se vuoi te la assemblano la roba che compri.Se vendessero console "a pezzi" il procedimento sarebbe lo stesso. Unieuro ti vende anche roba preassemblata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se lo facessero non sarebbero più console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe vendessero console "a pezzi" il procedimento sarebbe lo stesso. Unieuro ti vende anche roba preassemblata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che siccome te lo fa un altro diventa immediato, hai solo scaricato la sbatta su qualcun altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSenza tanto comprare PC così che van come vanno, Prokoo e co. se vuoi te la assemblano la roba che compri.
E che c'hai? Windows XP craccato con il pentium 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe in ogni caso non corrisponde a "le console non si riempiono di polvere dentro/sono anti polvere" ma va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tralasciando che la pulizia lato hardware a me è stata presentata come un operazione vitale per il sistema quando ho preso il PC, perciò ho scritto così.
Facciamo allora finta che nessuno dei due sistemi necessiti una pulizia simile ok? Mettiamo che possiamo bellamente fottercene della polvere come fosse semplice aria.
Su PC c'è sempre quel minimo sbatti in più di aggiornamento e pulizia del software però.
A quest'ora li dentro c'è un microcosmo. Non pulirlo, uccideresti intere famiglie feliciA leggervi mi sento quasi in colpa: non pulisco il pc dall'estate 2012 (da quando l'ho acquistato) :morris82:
La secondaE che c'hai? Windows XP craccato con il pentium 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per dire, il mio PC con intel i7 3770 e SSD agility scrausissimo non l'ho mai toccato, mai fatto pulizia software o avviato CCleaner, mai formattato e con windows 8, 8.1 e 10 fatti 3 mega aggiornamenti. Ci sono anche 200 GB di giochi e centinaia di GB di video, hentai e schifezze varie e una tonnellata di programmi installati, la deframmentazione del disco meccanico la fa in automatico. C'ho il pc strano io o i pc gamers sono troppo paranoici?
Se é per questo, neanche le scatolette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSe lo facessero non sarebbero più console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque mi pare che i preassemblati non siano visti troppo bene nella comunità pcista.
Non è che siccome te lo fa un altro diventa immediato, hai solo scaricato la sbatta su qualcun altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif