Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Contenti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif buon gaming a tutti e buon proseguimento
Se dici un'accozzaglia di bestialita' non puoi anche stupirti del perche' tutti ti dicono che non e' vero quello che dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbè se ti stanno sulle balle le console dillo...
MA per quanto mi riguarda halo >>> csgo globalmente...e soprattutto come diverte. Frega meno di zero se poi csgo è piu competitivo. Del competitivo frega meno di zero.

Senza contare il lore,le atmosfere,le musiche e i contenuti di halorispetto a quello nullo di csgo.
youre_serious_futurama.gif

Fatte moderatore e stato il mio più grande errore,potevo famme li cazzi mia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ah era sotto la tua giurisdizione?

immagine1xsu7.png

forse volevi quotare te stesso con quella gif??

O vuoi forse dirmi che cs ha piu contenuti di halo, ha un single player come si deve,un multy molto corposo e vario,un lore e delle ambientazioni affascinanti e in generale un comparto sonoro di altissima qualità con delle musiche epiche??

Veramente?:imfao:

Vabbè gia dalla tua firma è palese su come tu sia prevenuto sulle console o meglio esalti solo i lati negativi apposta.

Imho inutile perdere tempo

Ultima modifica da un moderatore:
Fatte moderatore e stato il mio più grande errore,potevo famme li cazzi mia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No dai tvb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ah era sotto la tua giurisdizione?
immagine1xsu7.png
Nessuna perla sull'inutilità dello split screen in halo oggi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

forse volevi quotare te stesso con quella gif??
O vuoi forse dirmi che cs ha piu contenuti di halo, ha un single player come si deve,un multy molto corposo e vario,un lore e delle ambientazioni affascinanti e in generale un comparto sonoro di altissima qualità con delle musiche epiche??

Veramente?:imfao:

Vabbè gia dalla tua firma è palese su come tu sia prevenuto sulle console o meglio esalti solo i lati negativi apposta.

Imho inutile perdere tempo
La differenza è che uno dei due col tempo è cambiato ma ha mantenutola sua anima, e si è evoluto. L'altro è passato da pietra miliare a merdaccia schifosa ingiocabile per farsi piacere dai bimbimmerda.

La differenza è che uno dei due col tempo è cambiato ma ha mantenutola sua anima, e si è evoluto. L'altro è passato da pietra miliare a merdaccia schifosa ingiocabile per farsi piacere dai bimbimmerda.
si certo :patpat:

e ti garantisco farsi un pc da ZERO con 600 euro non basta per raggiungere la vera qualità del "pc gaming".Probabilmente spendendo quasi la metà hai una console che bene o male fa girare i giochi alla pari di un pc da 600 ...se ti va bene.

Ma vedendo l'ottimizzazione di questi tempi su pc potrebbe anche non bastare.

Per farsi un pc da zero che ti tenga lontano lo stuttering servono minimo 850-900 euro.

Esperienza personale.

- - - Aggiornato - - -

spiegamelo tu fenomeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io invece ti garantisco che con 680€ mi ero fatto un pc amd con un processore da 3.00 ghz e una scheda video da 2 gb di vram e giocavo tranquillamente a livelli superiori delle due console next gen (a 60 fps con qualche compromesso, mentre lockando a 30 potevo fare lo sborone), e le possiedo entrambe sia ps4 che xone..

siamo ai livelli di Romulus qui eh.

anzi... forse li stiamo superando visto che, a differenza di quest'ultimo, non monopolizza solo un topic ma TERRORIZZA tutte le sezioni.

Invoco tutti i santi di questo mondo, fatelo fuori.

io invece ti garantisco che con 680€ mi ero fatto un pc amd con un processore da 3.00 ghz e una scheda video da 2 gb di ram e giocavo tranquillamente a livelli superiori delle due console next gen (a 60 fps con qualche compromesso, mentre lockando a 30 potevo fare lo sborone), e le possiedo entrambe sia ps4 che xone..
coon 600 euro non ti fai un pc da ZERO tale da giocare veramente meglio che le console.

Anzi a causa dell'ottimizzazione pc talvolta carente direi proprio di no.

Io con un pc da 1000 euro e piu che monta una 970 ho stuttering in giochi come far cry,ac,mk (non sempre...dipende dallo scenario)talvolta in tw3 ..e spendendo quella cifra esigo la perfezione...stendiamo un velo pietoso su un gioco AAA di nome batman ak.

E un mio amico con una 290 non va di certo meglio...infatti gli stutterano giochi anche come gta (ovviamente non sempre ma spessissimo se tiene tutto al massimo...se scende a compromessi di meno ma in certe zone lo fa comunque).

Gli unici giochi leggerissimi paradossalmente sono i battlefield.

Il restanti presentano sempre delle magagne...stuttering in primis.

Quindi non ci credo proprio che giochi meglio che su console con un pc da 600 euro (considerando tutti i componenti)...anche perchè giocare a un frame piu alto delle console non significa assolutamente nulla visto che spesso gli scatti alla fine li rendono peggiori come fluidità (sebbene l'indicatore di fraps/aferburner o quel che sia in alto sullo schermino segni di piu)....e saprai meglio di me che un gioco puo scattare a 55 frame come a 28. Non c'è alcuna garanzia in tal senso. Il lock a frame bassi puo solo attutirlo (piu o meno bene)

140 euro, cosa? Con quei soldi, Meglio se mi prendo 20 giochi di alta categoria su steam, un anno di abbonamento su iracing e gioco al mitico csgo.

Ps: mi sono informato per un volante compatibile per console:asd: 300 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meglio se mi faccio l'oculus rift va,e gioco con il mio dfgt
Un altro fan di iRacing. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non ho mai capito perchè venga costantemente criticato per il suo costo eccessivo, per gareggiare non servono chissà quanti contenuti e l'abbonamento viene a 35 euro all'anno circa, Forza tra il costo del gioco base più l'abbonamento online e gli eventuali dlc non costa tanto meno ed è comunque un titolo di tutt'altro spessore rispetto ad iR.

siamo ai livelli di Romulus qui eh.anzi... forse li stiamo superando visto che, a differenza di quest'ultimo, non monopolizza solo un topic ma TERRORIZZA tutte le sezioni.

Invoco tutti i santi di questo mondo, fatelo fuori.
Si addirittura terrorizza....ma i termini li usiamo a caso?? :rickds::rickds::rickds::rickds:

Non ho ancora visto un tuo commento su un gioco o un argomento attinente.

ti limiti sempre a sti post sul personale fini a se stessi.

E meno male che mi avevi messo in ignored list

aggiungetemi per pokemon!

aggiungetemi per pokemon!

roba da asilo...veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio evitare veramente i tuoi (non) messaggi

coon 600 euro non ti fai un pc da ZERO tale da giocare veramente meglio che le console.

Io con un pc da 1000 euro e piu che monta una 970 ho stuttering in giochi come far cry,ac,mk (non sempre...dipende dallo scenario)talvolta in tw3 ..e spendendo quella cifra esigo la perfezione...stendiamo un velo pietoso su un gioco AAA di nome batman ak.

E un mio amico con una 290 non va di certo meglio...infatti gli stutterano giochi anche come gta (ovviamente non sempre ma spessissimo se tiene tutto al massimo...se scende a compromessi di meno ma in certe zone lo fa comunque).

Quindi non ci credo proprio che giochi meglio che su console con un pc da 600 euro (considerando tutti i componenti)...anche perchè giocare a un frame piu alto delle console non significa assolutamente nulla visto che spesso gli scatti alla fine li rendono peggiori come fluidità (sebbene l'indicatore di fraps/aferburner o quel che sia in alto sullo schermino segni di piu)
Probabilmente è meglio se resti su console, il Pc come piattaforma mi pare non faccia per te

Se hai speso più di mille euro e ti stuttera tutto quello che giochi c'è giusto qualcosina che non va nel tuo pc e non nel pc gaming in generale

Probabilmente è meglio se resti su console, il Pc come piattaforma mi pare non faccia per te
Se hai speso più di mille euro e ti stuttera tutto quello che giochi c'è giusto qualcosina che non va nel tuo pc e non nel pc gaming in generale
vuoi forse dirmi che una 970 non soffre di stuttering(causa ottimizzazione mediocre dovuta a tanti fattori quali mercato pc secondario rispetto a quello console,directx,tante configurazioni e dunque non sempre l'ottimizzazione per una scheda funge anche per un altra ecc) ??

Perchè con 1000 euro quello riesci a prendere considerando che devi rifare il pc da ZERO

PS anche il mio amico ha stuttering con una 290...e fa anche informatica. stupido non è.

Quindi non ci credo proprio che giochi meglio che su console con un pc da 600 euro (considerando tutti i componenti)...anche perchè giocare a un frame piu alto delle console non significa assolutamente nulla visto che spesso gli scatti alla fine li rendono peggiori come fluidità (sebbene l'indicatore di fraps/aferburner o quel che sia in alto sullo schermino segni di piu)....e saprai meglio di me che un gioco puo scattare a 55 frame come a 28. Non c'è alcuna garanzia in tal senso. Il lock a frame bassi puo solo attutirlo (piu o meno bene)
Ti garantisco che l'ho preso da zero, con case, ssd ram e tutto.. il dissipatore l'ho comprato dopo.

Ed io non ho stuttering nei giochi che hai citato, e monto pure io una 970.. dipende come li imposti.

Sui porting ti dò ragione, prima dell'updgrade del pc non potevo giocare degnamente ad alcuni giochi come dying light per esempio.. ma quando dico degnamente parlo di un buon frame a 60.. ripeto, lockando a 30 giocavo tranquillamente a tutto spingendo su dettagli che su console non puoi avere

Quindi di che stiamo parlando?

Ti garantisco che l'ho preso da zero, con case, ssd ram e tutto.. il dissipatore l'ho comprato dopo.
Ed io non ho stuttering nei giochi che hai citato, e monto pure io una 970.. dipende come li imposti.

Sui porting ti dò ragione, prima dell'updgrade del pc non potevo giocare degnamente ad alcuni giochi come dying light per esempio.. ma quando dico degnamente parlo di un buon frame a 60.. ripeto, lockando a 30 giocavo tranquillamente a tutto spingendo su dettagli che su console non puoi avere

Quindi di che stiamo parlando?
un pc da zero come si deve con una 970 come fai a trovarlo a 680 euro??

Dimmi subito che la prossima volta mi rivolgo dal tuo rivenditore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho girato nei negozi online e non ma i prezzi delle 970 salvo un periodo sono sempre rimasti stabili...e anzi dopo una diminuzione c'è stato anche un periodo di rialzo

un pc da zero come si deve con una 970 come fai a trovarlo a 680 euro??Dimmi subito che la prossima volta mi rivolgo dal tuo rivenditore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho girato nei negozi online e non ma i prezzi delle 970 salvo un periodo sono sempre rimasti stabili...e anzi dopo una diminuzione c'è stato anche un periodo di rialzo
Non ho detto questo!

Sulla vecchia config avevo una r9 270x custom della toxxic (la migliore a prestazioni tra le 270x) ... ti sfido a dirmi che le console ne montino una migliore, e sopratutto che non giochi degnamente con sta scheda.. e la pagai tra i 160-180 € nuova di stecca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro