Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

roba da asilo...veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeglio evitare veramente i tuoi (non) messaggi
Faccio il maestro all'asilo infatti :kep88:

Guarda, ti rispondo "seriamente" per una volta: Ho combattuto 5 anni con elementi come te; adesso posso ignorarti tranquillamente e, solitamente, tendo a farlo. Ma stai inzozzando talmente tanti di quei topic con la tuà faziosità, che ogni tanto mi tocca concedermi uno sfogo.

Ma potresti fare una cosa per il bene della community: ci sono 8 sezioni games e 7 giorni alla settimana. Fatti una scaletta e chessò... il lunedì posta solo in sez Sony, il martedì in Xbox, ecc... poi comunicamela così almeno so da quale sezione tenermi alla larga, in dato giorno.

La differenza è che uno dei due col tempo è cambiato ma ha mantenutola sua anima, e si è evoluto. L'altro è passato da pietra miliare a merdaccia schifosa ingiocabile per farsi piacere dai bimbimmerda.
Si,son d'accordo counter strike ormai e' diventato un gioco da bimbominchia :troller:

Stupende le console. Me ne compro una visto che su pc è tutto in dd. Console +3 + 2 giochi usati a 600 euro. Dopo lavoro accendo, inserisco il disco, e boom! Gb di patch a non finire,altro che metti il disco e gioca.
Metto far cry 4,e mi chiedo, ma che cavolo di grafica next gen è? Filtro fxaa sparato a mille, frame ridicolo, fov da vomito. Ma che cacchio è sta roba. Metto bf4 e boom! Frame da far venire le vertiggini, grafica e risoluzione oldgen da far rabbrividire.

Vabbè, cambio gioco tomb raider, arrivo a metà campagna e?? Boom, salvataggio corrotto! Tutto da rifare.

Ma si, mi prendo una 360, con bad company 2,cod 4 e mw3.

Inizio bc2,e boom! Server solo americani ingiocabili, ovviamente non selezionabili.

Avvio cod 4 e boom! Cheaters ovunque, esco dalla partita e rientro sempre nella stessa per 10 volte automaticamente.

Ciliegina sulla torta? 40 euro di abbonamento live.

Meglio se cambio adsl e me ne torno a giocare sul pc.
Boooom katabooom minchiate col botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Faccio il maestro all'asilo infatti :kep88:
Guarda, ti rispondo "seriamente" per una volta: Ho combattuto 5 anni con elementi come te; adesso posso ignorarti tranquillamente e, solitamente, tendo a farlo. Ma stai inzozzando talmente tanti di quei topic con la tuà faziosità, che ogni tanto mi tocca concedermi uno sfogo.

Ma potresti fare una cosa per il bene della community: ci sono 8 sezioni games e 7 giorni alla settimana. Fatti una scaletta e chessò... il lunedì posta solo in sez Sony, il martedì in Xbox, ecc... poi comunicamela così almeno so da quale sezione tenermi alla larga, in dato giorno.
si meno male che ci sei tu che sei superiore ai comuni mortali.

MA con questo comportamento da supponente non si direbbe.

DI gente presuntuosa come te sto ben alla larga (difatti in sezione pc evito il piu possibile a postare sebbene mi piacciano tutte le piattaforme di gioco tolta ps vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...quindi stai tranquillo per questo)

- - - Aggiornato - - -

Non ho detto questo!
Sulla vecchia config avevo una r9 270x custom della toxxic (la migliore a prestazioni tra le 270x) ... ti sfido a dirmi che le console ne montino una migliore, e sopratutto che non giochi degnamente con sta scheda.. e la pagai tra i 160-180 € nuova di stecca
si ma stavo dicendo che con 600 euro non è vero che riesci a farti un pc da ZERO che ti permette di giocare in generale meglio che su console...soprattutto considerando l'ottimizzazione pc di sti tempi che è ben piu "alla leggera" rispetto a quella console per ovvie ragioni di marketing

tu mi tiri in ballo la 970 e appunto con quel prezzo non ci rientra.

E appunto in base al costo di una 970,che costa quasi una console,mi aspetterei prestazioni assai migliori di quelle che mi sta offrendo.

Ma ovviamente se nvidia e company devono vendere le loro schede di gamma ultra top devono fornire dei validi motivi ai giocatori per sceglierle.

Ultima modifica da un moderatore:
DI gente presuntuosa come te sto ben alla larga (difatti in sezione pc evito il piu possibile a postare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,tranquillo)
Ringrazio ufficialmente a nome della sezione tutta.

larry-david-hand-shake-o.gif

vale lo stesso per me...

Perchè sentire certi discorsi mi fa tornare alla mente i gloriosi tempi del vero pc gaming d'un tempi...ormai decaduti in favore della grafica e discorsi fini a se stessi...mamma mia

vale lo stesso per me...Perchè sentire certi discorsi mi fa tornare alla mente i gloriosi tempi del vero pc gaming d'un tempi...ormai decaduti in favore della grafica e discorsi fini a se stessi...mamma mia
Disse quello che in questo topic ha nominato solo la grafica come vantaggi del pc...seems legit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ringrazio ufficialmente a nome della sezione tutta.
larry-david-hand-shake-o.gif
Anche io ringrazio per non essere un fanboy di nessuna piattaforma vedendo certa degenerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A chi devo lanciare 850 euro per liberarmi dello stattering?

Helpa me plis, sto perdendo gli occhi con la 970, non posso nemmeno avvicinarla che mi da una scarica e poi muoro li :tragic:

Disse quello che in questo topic ha nominato solo la grafica come vantaggi del pc...seems legit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
what??

Ovviamente il vantaggio piu grande è quello ora come ora.

Visto che molte delle grandi esclusive di un tempo sono andate perdute a causa di certi "elementi" con una mentalità fortemente limitata alla grafica e a certi giochi ristretti(come cod,fifa,gta,bf e simili)...e per via di questi elementi tanti marchi pc sono andati perduti. Ma soprattutto hanno contribuito a far morire il genere degli rts.

QUindi si per me ora come ora in teoria il vantaggio piu significativo dei pc è il poter giocare (sempre in linea teorica)a un dettaglio maggiore rispetto alla console...ma non è il solo.

Poi certo la parte delle mod non è da sottovalutare cosi come certi progetti indie...ma nulla di trascendentali in generale.

Per il resto altre cose possono essere viste come pro o come contro a seconda dei punti di vista (vedi i setaggi grafici e affini)

what??
Ovviamente il vantaggio piu grande è quello ora come ora.

Visto che molte delle grandi esclusive di un tempo sono andate perdute a causa di certi "elementi" con una mentalità fortemente limitata alla grafica e a certi giochi ristretti(come cod,fifa,gta,bf e simili)...e per via di questi elementi tanti marchi pc sono andati perduti. Ma soprattutto hanno contribuito a far morire il genere degli rts.

QUindi si per me ora come ora in teoria il vantaggio piu significativo dei pc è il poter giocare (sempre in linea teorica)a un dettaglio maggiore rispetto alla console...ma non è il solo.

Poi certo la parte delle mod non è da sottovalutare cosi come certi progetti indie...ma nulla di trascendentali in generale.

Per il resto altre cose possono essere viste come pro o come contro a seconda dei punti di vista (vedi i setaggi grafici e affini)
Veramente solo quest'anno come rts usciranno Attila Total war e starcraft 2 lov,non proprio esclsuive di poco peso per il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A chi devo lanciare 850 euro per liberarmi dello stattering?Helpa me plis, sto perdendo gli occhi con la 970, non posso nemmeno avvicinarla che mi da una scarica e poi muoro li :tragic:
basterebbe che il mercato pc vendesse di piu...e di conseguenza l'ottimizzazione sarebbe migliore.

Invece ancora oggi c'è una buona fetta che pirata o compra key illegali...c'è poco da prendersela(o meglio no...pero certe volte sono anche giustificabili) con gli sviluppatori quando alimentiamo anche noi questa situazione

- - - Aggiornato - - -

Veramente solo quest'anno come rts usciranno Attila Total war e starcraft 2 lov,non proprio esclsuive di poco peso per il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
attila è gia uscito...fai te...ed è stato abbastanza deludente...certo non come il lancio di rome2 ma ci voleva poco per fare meglio. L'anno prossimo uscirà wharhammer total war che è appunto l'unica serie esclusiva che mi interessa

Starcraft va bene...ma vorrei qualcosa di nuovo.

è da anni che gioco a quel gioco e nonostante le aggiunti vorrei qualcosa di totalmente nuovo. Un nuovo progetto. Soprattutto ambientato in un setting diverso.

E appunto in stile starcraft ormai resiste solo piu lui.

Perchè ora la gente pc gli preferisce tristemente cod

basterebbe che il mercato pc vendesse di piu...e di conseguenza l'ottimizzazione sarebbe migliore.

Invece ancora oggi c'è una buona fetta che pirata o compra key illegali...c'è poco da prendersela(o meglio no...pero certe volte sono anche giustificabili) con gli sviluppatori quando alimentiamo anche noi questa situazione

- - - Aggiornato - - -

attila è gia uscito...fai te...ed è stato abbastanza deludente...certo non come il lancio di rome2 ma ci voleva poco per fare meglio. L'anno prossimo uscirà wharhammer total war che è appunto l'unica serie esclusiva che mi interessa

Starcraft va bene...ma vorrei qualcosa di nuovo.

è da anni che gioco a quel gioco e nonostante le aggiunti vorrei qualcosa di totalmente nuovo. Un nuovo progetto. Soprattutto ambientato in un setting diverso
Veramente Attila rispetto al predecessore ha fatto enormi passi avanti,secondo me ha preso poco perche' e' stato considerato perlopiu' un'espansione costosa ma comunque e' molto meglio di rome 2.

Fermo restando che sono usciti anche gli homeworld remake,act of agression e xcom 2 e' in prossima uscita,abbiamo 5 grandi rts usciti o in dirittura di arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Una volta i troll erano più divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sicuro...

Ora non mi divertono piu

- - - Aggiornato - - -

Veramente Attila rispetto al predecessore ha fatto enormi passi avanti,secondo me ha preso poco perche' e' stato considerato perlopiu' un'espansione costosa ma comunque e' molto meglio di rome 2.Fermo restando che sono usciti anche gli homeworld remake,act of war e xcom 2 e' in prossima uscita,abbiamo 5 grandi rts usciti o in dirittura di arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che xcom2 si rivelerà un grande rts è tutto da vedere.

E ripeto attila non è nulla di eccezionale.

E ci vuole poco a fare meglio di rome2 (soprattutto il rome 2 subito post lancio)

Ciò che di più mi vergogno, è essermi abbassato a titoli dal gameplay e complessità ridicole. Se prima giocavo a iracing, arma3,star citizen, starcraft, csgo, decine di rpg con i controcazzi,decine di sandbox e simulatori vari, mi son ritrovato con due cod, uncharted e decine di titoli dalla complessità imbarazzante. Mio ***

Un cane che si morde la coda, insomma. Se gli sviluppatori rilasciano giochi come Arkham Knight come possono pretendere che facciano profitti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vedi che almeno Rockstar la lezioncina l'ha imparata, rilasciando GTA V con enorme ritardo, ma che sembra un capolavoro di ottimizzazione rispetto al precedente capitolo. E infatti secondo loro stessa ammissione le vendite su pc sono andate oltre le aspettative.

Non è finita. Un mio amico: comprati forza 6 il miglior gioco di corse automobilistico mai uscito. Comprati halo 5 che è il miglior fps multiplayer.

140 euro, cosa? Con quei soldi, Meglio se mi prendo 20 giochi di alta categoria su steam, un anno di abbonamento su iracing e gioco al mitico csgo.

Ps: mi sono informato per un volante compatibile per console:asd: 300 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meglio se mi faccio l'oculus rift va,e gioco con il mio dfgt
Cioè fammi capire, su pc sei un genio a trovare le migliori offerte e quando giochi su console ti trasformi in un pollo che compra al primo gaystop che trova? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro