Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Stupende le console. Me ne compro una visto che su pc è tutto in dd. Console +3 + 2 giochi usati a 600 euro. Dopo lavoro accendo, inserisco il disco, e boom! Gb di patch a non finire,altro che metti il disco e gioca.

Metto far cry 4,e mi chiedo, ma che cavolo di grafica next gen è? Filtro fxaa sparato a mille, frame ridicolo, fov da vomito. Ma che cacchio è sta roba. Metto bf4 e boom! Frame da far venire le vertiggini, grafica e risoluzione oldgen da far rabbrividire.

Vabbè, cambio gioco tomb raider, arrivo a metà campagna e?? Boom, salvataggio corrotto! Tutto da rifare.

Ma si, mi prendo una 360, con bad company 2,cod 4 e mw3.

Inizio bc2,e boom! Server solo americani ingiocabili, ovviamente non selezionabili.

Avvio cod 4 e boom! Cheaters ovunque, esco dalla partita e rientro sempre nella stessa per 10 volte automaticamente.

Ciliegina sulla torta? 40 euro di abbonamento live.

Meglio se cambio adsl e me ne torno a giocare sul pc.

Ultima modifica:
Scusa ma devo dirtelo comunque, il "sai che me frega di gioco x" seguito da pizze e sberle nei suoi confronti mi fa sempre un po' strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
A me suona bene invece perchè sinceramente mi son rotto le palle di storia di halo su pc,appena si critica qualcosa si passa subito per quello che lo vuole là a tutti costi,come se mancassero fps di alto calibro su tale piattaforma che non hanno niente da invidiare ad halo 5,quindi ti do i motivi per cui io non lo voglio.

Ho quotato solo sta parte perchè riamarremo sempre in disaccordo e sul resto ti direi le stesse cose di prima,ormai lo so.:rickds:

Stupende le console. Me ne compro una visto che su pc è tutto in dd. Console +3 + 2 giochi usati a 600 euro. Dopo lavoro accendo, inserisco il disco, e boom! Gb di patch a non finire,altro che metti il disco e gioca.
Metto far cry 4,e mi chiedo, ma che cavolo di grafica next gen è? Filtro fxaa sparato a mille, frame ridicolo, fov da vomito. Ma che cacchio è sta roba. Metto bf4 e boom! Frame da far venire le vertiggini, grafica e risoluzione oldgen da far rabbrividire.

Vabbè, cambio gioco tomb raider, arrivo a metà campagna e?? Boom, salvataggio corrotto! Tutto da rifare.

Inizio bc2,e boom! Server solo americani ingiocabili, ovviamente non selezionabili.

Avvio cod 4 e boom! Cheaters ovunque, esco dalla partita e rientro sempre nella stessa per 10 volte automaticamente.

immagino che con una 270x invece tu su pc giochi far cry4 senza stuttering??

No lo domando perchè un mio amico a cui piace la serie far cry ha preso il 4 per pc e con una 290 ha stuttering abbastanza vistosi a tal punto che la versione console nella sua fluidità dimezzata sembra comunque piu fluida visto che non stuttera praticamente mai in confronto

Ultima modifica da un moderatore:
Hail possente Asa-Thor!

vado avanti oggi per fare il mio dovere.

vado avanti oggi per bere grandi sorsate della vita a Midgard.

cammina al mio fianco, o grande amico degli uomini.

donami la tua forza per sconfiggere tutti i jotuns nel mio cammino,

siano essi giganti del mondo, della mente o del cuore.

Aiutami a fare il giusto per la mia gente, come tu fai.

Hail Thor!

file.php

Gambino io ci son quasi tutte le sere ma mai la mattina, manca solo l'organizzazione e protremmo giocare tranquillamente pure a CS:GO ma non credo che ce l'hanno tutti.

Ma scherzavo con quella storia della volpe e dell'uva, pensavo fosse chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPenso che ormai è risaputo che mi piace fare frecciatine a destra e a manca, ma appunto sono solo frecciatine scherzose

Vabbè ci sta che hai un parere diverso, purtroppo quand'è così si può fare poco ognuno la vede in maniera diversa e va bene così

Però non capisci un càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Fatte moderatore e stato il mio più grande errore,potevo famme li cazzi mia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A me suona bene invece perchè sinceramente mi son rotto le palle di storia di halo su pc,appena si critica qualcosa si passa subito per quello che lo vuole là a tutti costi,come se mancassero fps di alto calibro su tale piattaforma che non hanno niente da invidiare ad halo 5,quindi ti do i motivi per cui io non lo voglio.
Ho quotato solo sta parte perchè riamarremo sempre in disaccordo e sul resto ti direi le stesse cose di prima,ormai lo so.:rickds:
Ma scherzavo con quella storia della volpe e dell'uva, pensavo fosse chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che ormai è risaputo che mi piace fare frecciatine a destra e a manca, ma appunto sono solo frecciatine scherzose

Vabbè ci sta che hai un parere diverso, purtroppo quand'è così si può fare poco ognuno la vede in maniera diversa e va bene così

Però non capisci un càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

immagino che con una 270x invece tu su pc giochi far cry4 senza stuttering??
No lo domando perchè un mio amico a cui piace la serie far cry ha preso il 4 per pc e con una 290 ha stuttering abbastanza vistosi a tal punto che la versione console nella sua fluidità dimezzata sembra comunque piu fluida visto che non stuttera praticamente mai in confronto
Sai cos'è lo stuttering? Su pc in fc4 gioco a 45fs bloccati, senza quel cesso di fxaa e con impostazioni grafiche nettamente superiore.

Ultima modifica:

Si, ma non hai comunque prove concrete che faccia schifo. Cioè, scrivere "boom, chemmerda" non è una dimostrazione pratica, dovresti quantomeno espletarne i motivi in maniera credibile. Ti sembra credibile quello che hai scritto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E vertigini con una G, ecchecazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente il tutto è scritto dopo profonda delusione da questa fantomatica next gen, che di next non ha proprio nulla. Sono praticamente una tentata copia di un pc gaming fatta male.

Ovviamente il tutto è scritto dopo profonda delusione da questa fantomatica next gen, che di next non ha proprio nulla. Sono praticamente una tentata copia di un pc gaming fatta male.
Ma neanche la old gen aveva nulla di next gen, secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sai cos'è lo stuttering? Su pc in fc4 gioco a 45fs bloccati, senza quel cesso di fxaa e con impostazioni grafiche nettamente superiore.
certo che lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deriva da un frame time non costante.

Lockalo a quanto vuoi ma il fenomeno puo essere solo attutito ma non scomparire.

certo che lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Deriva da un frame time non costante.

Lockalo a quanto vuoi ma il fenomeno puo essere solo attutito ma non scomparire.
In questi giorni ti stai particolarmente sfogando con le vaccate? :Morrisfuma:

e ti garantisco farsi un pc da ZERO con 600 euro non basta per raggiungere la vera qualità del "pc gaming".

Probabilmente spendendo quasi la metà hai una console che bene o male fa girare i giochi alla pari di un pc da 600 ...se ti va bene.

Ma vedendo l'ottimizzazione di questi tempi su pc potrebbe anche non bastare.

Per farsi un pc da zero che ti tenga lontano lo stuttering servono minimo 850-900 euro.

Esperienza personale.

- - - Aggiornato - - -

In questi giorni ti stai particolarmente sfogando con le vaccate? :Morrisfuma:
spiegamelo tu fenomeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è finita. Un mio amico: comprati forza 6 il miglior gioco di corse automobilistico mai uscito.

Comprati halo 5 che è il miglior fps multiplayer.

140 euro, cosa? Con quei soldi, Meglio se mi prendo 20 giochi di alta categoria su steam, un anno di abbonamento su iracing e gioco al mitico csgo.

Ps: mi sono informato per un volante compatibile per console:asd: 300 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meglio se mi faccio l'oculus rift va,e gioco con il mio dfgt

Ultima modifica:
Non è finita. Un mio amico: comprati forza 6 il miglior gioco di corse automobilistico mai uscito. Comprati halo 5 che è il miglior fps multiplayer.

140 euro, cosa? Con quei soldi, Meglio se mi prendo 20 giochi di alta categoria su steam, un anno di abbonamento su iracing e gioco al mitico csgo.

Ps: mi sono informato per un volante compatibile per console:asd: 300 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meglio se mi faccio l'oculus rift va,e gioco con il mio dfgt
Sicuro prendi venti giochi a 140 euro nuovi come forza 6 e Halo 5 su pc giusto?

Poi su pc siete dei geni a cercare offerte o altro ma i giochi console anche a distanza di mesi li prendete sempre a 70 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è finita. Un mio amico: comprati forza 6 il miglior gioco di corse automobilistico mai uscito. Comprati halo 5 che è il miglior fps multiplayer.

vabbè se ti stanno sulle balle le console dillo...

MA per quanto mi riguarda halo >>> csgo globalmente...e soprattutto come diverte. Frega meno di zero se poi csgo è piu competitivo. Del competitivo frega meno di zero.

Senza contare il lore,le atmosfere,le musiche e i contenuti di halorispetto a quello nullo di csgo.

Credo che puoi farli tuoi anche a meno di 140 euro. Molte esclusive tra cui queste due, valgono comunque quel prezzo.

Contenti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif buon gaming a tutti e buon proseguimento

Contenti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif buon gaming a tutti e buon proseguimento
Più che contenti noi, scontento tu. La tua sembra più un'opera di autoconvincimento sul fatto che "fanno schifo". Cioè se abbiamo da ridire pure su Halo, con tutto che pure io sono Sonaro nell'anima, è la fine del videogame, possiamo anche cambiare hobby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro