Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Ma io so che esistono anche queste persone, però dico che in larghissima parte comprano già PlayStation. l'xbox è un po' più "da appassionati", tranne in America ormai. Può campare con qualche americano medio? Io dico di no. Comunque, visto che ormai è palese che porteranno tutto su PC, sarà interessante vedere se ciò avrà un impatto significativo sulle vendite.
In realtà il giocatore medio nella scorsa gen ha comprato quasi la stessa quantità di xbox e playstation...è vero che il marchio playstation è molto più potente e vende più facilmente...ma la 360 ha dimostrato come se le cose vengono fatte bene, il giocatore medio può optare per qualcosa di diverso dalla playstation.

E' in questa gen che tra marketing disastroso microsoft e tutta una serie di trollate di sony sui difetti della xbox (ancora c'è gente che pensa che per xbox non ci sono i giochi usati e che sia molto meno potente perchè va a 900p invece di 1080p) ormai va solo di ps4

In realtà il giocatore medio nella scorsa gen ha comprato quasi la stessa quantità di xbox e playstation...è vero che il marchio playstation è molto più potente e vende più facilmente...ma la 360 ha dimostrato come se le cose vengono fatte bene, il giocatore medio può optare per qualcosa di diverso dalla playstation. E' in questa gen che tra marketing disastroso microsoft e tutta una serie di trollate di sony sui difetti della xbox (ancora c'è gente che pensa che per xbox non ci sono i giochi usati e che sia molto meno potente perchè va a 900p invece di 1080p) ormai va solo di ps4
Quindi è colpa di Sony se alcuni pensano che sullla XB1 non vadano i giochi usati? :morris82:

Ma sei serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A dire la verità ci sono moltissimi boxari (tra cui il fanatico ex redattore di Next che tu ben conosci) che rimpiangono la versione originale della XB1, proprio quella su cui non era possibile far girare i giochi usati perché speravano nella "family sharing" dei giochi (cosa che la MS non ha mai spiegato in dettaglio). Questo fanatico credeva davvero alla possibilità di condividere un gioco con decine se non centinaia di altri giocatori grazie a questo "family sharing". Il genio pensava che in questo modo si sarebbe potuto risparmiare tantissimo sui giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente non ha pensato che era una cosa impossibile perché le software house non l'avrebbero mai permesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà il giocatore medio nella scorsa gen ha comprato quasi la stessa quantità di xbox e playstation...è vero che il marchio playstation è molto più potente e vende più facilmente...ma la 360 ha dimostrato come se le cose vengono fatte bene, il giocatore medio può optare per qualcosa di diverso dalla playstation. E' in questa gen che tra marketing disastroso microsoft e tutta una serie di trollate di sony sui difetti della xbox (ancora c'è gente che pensa che per xbox non ci sono i giochi usati e che sia molto meno potente perchè va a 900p invece di 1080p) ormai va solo di ps4
Sisi è colpa delle trollate di sony e non di MS che ha pubblicizzato na console con i piedi e con idee che hanno fatto incazzare quasi tutta la sua utenza tanto da fare completamente una inversione a U prima di trovarsi ancor più nella *****...ma che cazz scrivete:rickds:

Sisi è colpa delle trollate di sony e non di MS che ha pubblicizzato na console con i piedi e con idee che hanno fatto incazzare quasi tutta la sua utenza tanto da fare completamente una inversione a U prima di trovarsi ancor più nella *****...ma che cazz scrivete:rickds:
In verità non proprio tutta l'utenza. Quella più dura e pura, cioè quella più fanatica (io ho ormai questo redattore di un altro sito italiano come metro di paragone irraggiungibile per quanto riguarda il fanatismo, a livello di disturbo mentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) era contenta del sempre online, dei giochi da attivare con codice perché pensavano di poter condividere i giochi con decine se non centinaia di persone grazie al family sharing :rickds:

In realtá sono abbastanza sicuro che "la massa" fosse bella incazzata dopo la presentazione del boxone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I'm watching over you via tapatalk

In realtá sono abbastanza sicuro che "la massa" fosse bella incazzata dopo la presentazione del boxone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I'm watching over you via tapatalk
Ma per forza, poi Sony all'e3 ha sfruttato questo a suo vantaggio e sappiamo com'è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In verità non proprio tutta l'utenza. Quella più dura e pura, cioè quella più fanatica (io ho ormai questo redattore di un altro sito italiano come metro di paragone irraggiungibile per quanto riguarda il fanatismo, a livello di disturbo mentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) era contenta del sempre online, dei giochi da attivare con codice perché pensavano di poter condividere i giochi con decine se non centinaia di persone grazie al family sharing :rickds:
Guarda che c'era anche qua gente che era contenta del blocco usato, della console solo digital delivery, e di altre cose che a dir loro abbassavano i prezzi dei giochi:rickds:

- - - Aggiornato - - -

pero una cosa c'e da dirla, le sh ad ogni gioco se ne escono pubblicamente e precise come un orologio svizzero con dichiarare che il loro gioco gira su x1 a 900p e su ps4 a 1080p,quindi di fatto non è solo sony che trolla la x1,che poi fino alla generazione passata nessuna sh faceva sapere un cavolo della risoluzione dei propri giochi,dovevi aspettare df che li analizzava,cioe la generazione scorsa i giochi avevano una risoluzione maggiore su xbox 360 rispetto a ps3,sopratutto i primi anni ma nessuno si signava nemmeno di badare a questa cosa,ora puntualmente vienesottolineata ad ogni gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me la cosa migliore che ad oggi potrebbe fare microsoft, è lanciare un mega aggiornamento per la one che installi windows 10 (a tutti gli effetti)....

Installare steam e beneficiare del suo parco titoli (se pur con una macchina di fascia medio bassa) darebbe una nuova vita alla console.

Per le esclusive, alla fine rimarrebbero tali, se uno non ha un pc.....

Ps: parlo da possessore di one e di un pc paragonabile a quest ultima.

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto tempo prima del cease & desist? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è detto:asd:

disney guarda i soldi prima di ogni altra cosa, e se vede che viene su una roba di successo sequestra tutto e la rimette a pagamento:asd:

Altra perla del più grande fanatico boxaro del mondo:

"Ma se prendi un pc da 700 euro al posto della XB1, devi tenere conto anche della spesa per un monitor"

Come se prendendo una XB1 ti regalassero anche un TV :rickds:

E' proprio un genio questo signore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altra perla del più grande fanatico boxaro del mondo:"Ma se prendi un pc da 700 euro al posto della XB1, devi tenere conto anche della spesa per un monitor"

Come se prendendo una XB1 ti regalassero anche un TV :rickds:

E' proprio un genio questo signore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un televisore ce lo abbiamo tutti però (io ne ho due e nessuna antenna da qualche anno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il vizio di forma risiede nell'ignoranza del fatto che tutte le gpu/mobo al giorno d'oggi... hanno una normalissima porta hdmi (e non più un'unica e mostruosa vga che richiede addirittura un cacciavite) :omg2:

Anche il mio PC ha la GPU con l'HDMI e non sò neanche che scheda monti :rickds:

un televisore ce lo abbiamo tutti però (io ne ho due e nessuna antenna da qualche anno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl vizio di forma risiede nell'ignoranza del fatto che tutte le gpu/mobo al giorno d'oggi... hanno una normalissima porta hdmi (e non più un'unica e mostruosa vga che richiede addirittura un cacciavite) :omg2:
Se uno prende un pc da gioco al posto della XB1 è perché lo vuole in salotto sul tv grande, quindi il problema non si pone.

Questo signore sa benissimo che tutti i pc hanno l'uscita hdmi ma ormai non sa più cosa fare per difendere la XB1, mi fa tenerezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per dire che con 700 euro non ti fai un pc adeguato al gaming, ci ha inserito anche il monitor nella spesa :rickds:

Se uno prende un pc da gioco al posto della XB1 è perché lo vuole in salotto sul tv grande, quindi il problema non si pone.Questo signore sa benissimo che tutti i pc hanno l'uscita hdmi ma ormai non sa più cosa fare per difendere la XB1, mi fa tenerezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per dire che con 700 euro non ti fai un pc adeguato al gaming, ci ha inserito anche il monitor nella spesa :rickds:
Ma chi è questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, però hai preso proprio un'ossessione per questo tipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti è un mio idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confesso che vado sul sito per cui scrive (che è mutipiattaforma e piuttosto importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) solo per trovare i suoi commenti e farmi due risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (fortunatamente ho scoperto anche il suo nick su neogaf grazie a un thread allucinante che ha aperto su Gran Turismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Nei vari forum si incontrano dei fanboy sony, ms o nintendo, ma questo tizio è arrivato al punto di considerare la xbox come se fosse una religione. Il suo livello di fanatismo è paragonabile solo a quello religioso, cosa abbastanza triste, anche se questo permette di leggere certe perle che ti fanno piegare in due dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente questo signore è intimamente convinto di essere imparziale nei suoi giudizi :rickds:, ma con le sue perle di saggezza che ho riportato non credo ci siano dubbi per quale console ha un'adorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq riporto qui le sue perle di saggezza solo per far due risate, al suo confronto qui nessuno può essere considerato un fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma chi è questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vuoi, ti mando in pm tutti i dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece ho il mio pcista ossessionato e fanboy fino al midollo, talmente ossessionato e folle che per lui qualunque cosa non esce su pc è un giochino da ritardati o da ragazzini epilettici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro