Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Io invece ho il mio pcista ossessionato e fanboy fino al midollo, talmente ossessionato e folle che per lui qualunque cosa non esce su pc è un giochino da ritardati o da ragazzini epilettici.
i peggio sono i sonari che pensano che i videogiochi li ha inventati playstation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i peggio sono i sonari che pensano che i videogiochi li ha inventati playstation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai quanto i pcisti che parlano di giochini casual da console anche quando gli fai i nomi dei titoli NES tra i più frustranti della storia.
Finché senti stronzate da ragazzini con la playstation ridacchi e te ne vai, certo, se hanno 30 anni è un altro discorso.

- - - Aggiornato - - -

La GTX 970 è una GPU modesta, si è superato ancora!

ha ragine, fatte na titan spilorcio!:rigoreee:
Titan X, specifica perché la titan va praticamente quanto la 970.

Eh sì, gente con un SLi di Titan appena AMD era entrata di prepotenza con la serie successiva (la 7000 mi pare) si è ritrovata improvvisamente con robi dal valore dimezzato, questo per capire cosa avessero comprato, e ai tempi avevano la scusa dei 64 bit, che era appunto una scusa, adesso che li hanno castrati...

Vedo che molti non hanno ancora imparato, pazienza...

Cioè robi che ti fanno giocare in Full HD a 60 fps con praticamente tutto al massimo (tranne certi aborti di ottimizzazione), a te andrebbero benissimo, non dovresti neanche toccare le impostazioni.

Ragazzi, il mio idolo fanatico boxaro batte tutti i vostri fanboy, non c'è proprio paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È come mettere Goku Super Saiyan 4 contro il genio delle tartarughe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Titan X, specifica perché la titan va praticamente quanto la 970.

Eh sì, gente con un SLi di Titan appena AMD era entrata di prepotenza con la serie successiva (la 7000 mi pare) si è ritrovata improvvisamente con robi dal valore dimezzato, questo per capire cosa avessero comprato, e ai tempi avevano la scusa dei 64 bit, che era appunto una scusa, adesso che li hanno castrati...

Vedo che molti non hanno ancora imparato, pazienza...

Cioè robi che ti fanno giocare in Full HD a 60 fps con praticamente tutto al massimo (tranne certi aborti di ottimizzazione), a te andrebbero benissimo, non dovresti neanche toccare le impostazioni.
bho mi piace il nome, una cosa che si chiama titan non può non essere potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bho mi piace il nome, una cosa che si chiama titan non può non essere potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scaturire pensieri del genere è esattamente il motivo per cui l'han chiamata così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scaturire pensieri del genere è esattamente il motivo per cui l'han chiamata così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quindi Titanfall dovrebbe essere il gioco più bello di sempre

quindi Titanfall dovrebbe essere il gioco più bello di sempre
Scusate, non voglio essere ripetitivo ma per il mio idolo titanfall ha ridefinito il genere dei fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Casualmente esclusiva console xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate, non voglio essere ripetitivo ma per il mio idolo titanfall ha ridefinito il genere dei fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCasualmente esclusiva console xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il tuo amico per caso si chiama Phil spencer?

Ragazzi, il mio idolo fanatico boxaro batte tutti i vostri fanboy, non c'è proprio paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ come mettere Goku Super Saiyan 4 contro il genio delle tartarughe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho un repertorio pieno, non è scontato l'esito dello scontro.
Per caso crede anche alle minchiate varie sul chip costato 3 miliardi di ricerca e sviluppo, del dual lane, degli stream processor visti al microscopio, di 1 tflop in doppia precisione e di tecnologie che AMD potrebbe usare per stracciare Nvidia ma casualmente sono esclusiva xbox?

Certo che... Credendo nella tua buona fede, sei stato sfortunato..

Hai scelto l unica serie di schede da non prendere in considerazione quando ci si crea un PC a causa dal prezzo spropositato in base alle prestazioni...:rickds:

Finita la trilogia di starcraft 2, era da tanto che non giocavo una serie così capolavorica. tra le cose migliori giocate in questa gen senza dubbio

Bravo giuppy...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aksys Games and Acquire are bringing PS Vita dungeon-crawler RPG Mind Zero to PC via Steam on March 8, Aksys Games announced.
In Mind Zero, players form bonds with weaponized beings wielding deadly powers. You’ll shift between present day Japan and a mysterious shadow world as you traverse tricky dungeons and battle formidable monsters, and attempt to defeat the forces of darkness to save the world from evil.

Here’s a list of features, via Aksys:

Sharpen your MIND, Dominate in Battle – MINDs are spiritual beings who offer unparalleled power to those mighty enough to bend them to their will. Utilize them in intense turn based 3D battles as you journey through cleverly built dungeons filled with unspeakable creatures. Strategy and preparation are the name of the game and those who think carefully and cleverly will reap untold rewards!

Welcome Oblivion – Hordes of vile demons, savage spirits, and crafty creatures of Japanese mythology await you in the menacing dungeons of the Inner Realm. Atmospheric corridors and mind shredding puzzles await you on your journey as you descend into the unknown. Prepare for vicious surprises as you’ll never know what’s lurking around each corner!

Loads of Content – Dramatic Japanese and English voice acting breathe life into a twisting story full of intrigue. 40+ hours of gameplay and side quests feature tons of secrets to uncover in the Inner Realm! Conveniently speed up battles on the fly. Grind out battles or zip through them as you see fit. Gallery Mode allows you to check out music and art unlocked along your journey!
Read more at http://gematsu.com/2016/02/mind-zero-coming-pc-steam-march-8#SJr5AfWUd4u4A7fE.99

:banajay:

Volevo salire sul carrozzone della VR quest'anno e avevo puntato l'HTC Vive ...però costa una montagna di soldi.

Sto vacillando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Volevo salire sul carrozzone della VR quest'anno e avevo puntato l'HTC Vive ...però costa una montagna di soldi. Sto vacillando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Massimo un anno e vengon fuori nuove versioni, probabilmente anche migliori, per tutti i visori, non lo fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro