Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Ragazzi parliamo un pò di consumi?
Ho appena assemblato il mio "nuovo" pc con una 780 oc della gygabyte che consuma veramente uno sproposito (ho dovuto cambiare ali) credo si attesti sui 300w.

Ora mi chiedo, giocando circa un oretta/2 al giorno, con un pc che consuma diciamo 500₩ (sto largo) mensilmente la differenza rispetto la mia xbox one, è sensibile?

Noto che tutti parlano di costo dei componenti, dei giochi ecc ma nessuno affronta questo discorso...forse xké la differenza è trascurabile?

Thanks.
Ahia, rispetto a una console perderesti tipo 3-5 centesimi in più a ora di gioco, è un problema :ryo:

Ragazzi la mia era pura curiosità....visto che tutti si fanno le pippe sul costo giochi,componenti ecc....volevo farmene una anche io sui consumi :-)

E poi se i miei calcoli sono esatti la differenza è si di centesimi...Ma non 3 o 4....e nell'anno la differenza in euro è importante, forse non significativa e influente, ma netta!

Ragazzi la mia era pura curiosità....visto che tutti si fanno le pippe sul costo giochi,componenti ecc....volevo farmene una anche io sui consumi :-)
E poi se i miei calcoli sono esatti la differenza è si di centesimi...Ma non 3 o 4....e nell'anno la differenza in euro è importante, forse non significativa e influente, ma netta!
http://www.venditalampadariluxart.it/calcolo-consumo-elettrico/

Leggiti sto articolo e se vai in malora per uno/due euro in più al mese ti consiglio di spegnere tutti gli elettrodomestici.

Ah, un PS4 arriva a consumare 130W ed una One leggermente Meno.

http://www.venditalampadariluxart.it/calcolo-consumo-elettrico/Leggiti sto articolo e se vai in malora per uno/due euro in più al mese ti consiglio di spegnere tutti gli elettrodomestici.

Ah, un PS4 arriva a consumare 130W ed una One leggermente Meno.
Ma non si tratta di andare in malora...era una semplice curiosità...e uno spunto per una discussione.

Visto che il Topic e quello delle console vs pc...non vedo perché non parlarne.

Il mio confronto poi, è riferito al pc che uso ora, ma prendendone uno high end, la differenza è molto più significativa.

Ripeto, il mio problema non sono i 2/3 euro mese (che poi secondo i miei calcoli sono di piu) ho il muletto acceso h24 e non so nemmeno quanto consumi, ma volevo mettere in evidenza la differenza tra pc e console che c'è ed è tangibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non si tratta di andare in malora...era una semplice curiosità...e uno spunto per una discussione.Visto che il Topic e quello delle console vs pc...non vedo perché non parlarne.

Il mio confronto poi, è riferito al pc che uso ora, ma prendendone uno high end, la differenza è molto più significativa.

Ripeto, il mio problema non sono i 2/3 euro mese (che poi secondo i miei calcoli sono di piu) ho il muletto acceso h24 e non so nemmeno quanto consumi, ma volevo mettere in evidenza la differenza tra pc e console che c'è ed è tangibile.
Ma ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La differenza te la ho detta, son 1/2€ in più al mese...ti ho linkato pure un link quantomeno esaustivo per farti un ipotetico calcolo sui vari consumi, ma se continui su sta tesi deduco tu non abbia neanche provato ad aprirlo.

Discussioni su questo argomento muoiono sul nascere quando le differenze son risicate dai.....

Ma ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa differenza te la ho detta, son 1/2€ in più al mese...ti ho linkato pure un link quantomeno esaustivo per farti un ipotetico calcolo sui vari consumi, ma se continui su sta tesi deduco tu non abbia neanche provato ad aprirlo.

Discussioni su questo argomento muoiono sul nascere quando le differenze son risicate dai.....
guarda che 2 euro in più al mese sono 24 euro ogni anno :unsisi: giusto quindi informare le persone prima che cambino la console per il PC ( o peggio ancora li tengano entrambi ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Compra. :mah:
Meglio di certi giochi seri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Certo, su X360 se lo trovo ancora (me ne ero completamente dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Alla fine si tratta di un fps chiamato blackroom, io sono molto curiosoLa campagna kickstarter per chi fosse interessato
È stata già cancellata, a quanto pare fin quando non avranno una demo giocabile.

Romero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma hanno deciso di cancellarla loro stessi? Non ho mica capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma hanno deciso di cancellarla loro stessi? Non ho mica capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Si han tagliato tutto loro, una volta resosi conto che in quello stato pietoso non avevano alcuna speranza di raggiungere l'obiettivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si han tagliato tutto loro, una volta resosi conto che in quello stato pietoso non avevano alcuna speranza di raggiungere l'obiettivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro dopo Daikatana Romero ha perso tutta la stima che poteva aver avuto per il suo lavoro in ID //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GTX 1080 8GB GDDR5X and GTX 1070 8GB GDDR5 available by June 2016

Niente Ti e Titan but...dajeeeeeeeee!

GTX 1080 8GB GDDR5X and GTX 1070 8GB GDDR5 available by June 2016
Niente Ti e Titan but...dajeeeeeeeee!
Molto interessante ed estremamente curioso delle specifiche. Ti e Titan credo che arriveranno nel 2017, oltre a 1060, 1050/1050ti, un pò come è stato per la serie 900, no?

Si, solitamente arrivano 6 mesi dopo circa. Chissá che non le droppino a fine anno, ma ci spero poco. Io punterei una tra la Ti e la Titan, a performance meritevoli del price point, ma l'attesa mi sta uccidendo D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro