Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Non ha niente a che vedere sinceramente, già lo conoscevo.
Piuttosto i titoli che approfittano della formula sono indie come salt and sanctuary o hyper light drifter
Penso proprio che sia sarcastico .

Comunque è il gioco che aspetto di più.

Sto video è na figata, guardatelo:

[video=youtube;8DZN2-fybis]

Sto video è na figata, guardatelo:
Ha un editor pauroso :morristend: ti perdi nei menù, più di Kerbal tra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

0NZO4.gif

Un motivo X giocare su PC:

Ho appena preso la darksiders collection, con il primo più il remastered del secondo a 5€

Il primo in 4K e il secondo , che ho dovuto droppare su wiiu a causa del tearing e degli fps, me lo sto giocando in full HD , non so gli fps, ma non scende mai a meno di 60 e con la grafica sistemata è veramente bellissimo da vedere, un grandissimo gioco, e in questa versione merita tantissimo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Visto che ne parlavamo nell'altro thread:

[video=youtube;phC-uG5Yues]

Dajeeeeeeeee è uscito

Ultima modifica da un moderatore:
Stellaris pare stupendo, però non riesco a far scoppiare la scintilla tra me e i 4x, prima ho provato con Civ V e poi con Endless Legend, ma non mi prendono.

Stellaris pare stupendo, però non riesco a far scoppiare la scintilla tra me e i 4x, prima ho provato con Civ V e poi con Endless Legend, ma non mi prendono.
Io lo voglio sfruttare come rampa di lancio per i Grand Strategy, genere che mi ha sempre affascinato ma che allo stesso tempo mi ha sempre impaurito. Stellaris sembra il compromesso perfetto per una new entry come me :ivan:

Ragazzi parliamo un pò di consumi?

Ho appena assemblato il mio "nuovo" pc con una 780 oc della gygabyte che consuma veramente uno sproposito (ho dovuto cambiare ali) credo si attesti sui 300w.

Ora mi chiedo, giocando circa un oretta/2 al giorno, con un pc che consuma diciamo 500₩ (sto largo) mensilmente la differenza rispetto la mia xbox one, è sensibile?

Noto che tutti parlano di costo dei componenti, dei giochi ecc ma nessuno affronta questo discorso...forse xké la differenza è trascurabile?

Thanks.

Ho appena assemblato il mio "nuovo" pc con una 780 oc della gygabyte che consuma veramente uno sproposito (ho dovuto cambiare ali) credo si attesti sui 300w.

Ora mi chiedo, giocando circa un oretta/2 al giorno, con un pc che consuma diciamo 500₩ (sto largo) mensilmente la differenza rispetto la mia xbox one, è sensibile?

Noto che tutti parlano di costo dei componenti, dei giochi ecc ma nessuno affronta questo discorso...forse xké la differenza è trascurabile?

Thanks.
Per avere un'idea potrebbe essere utile questo sito. Non so quanto sia attendibile, ma ci può stare.

http://www.consumo-elettrico.com/

Thanks.
bè non è che la console và a energia solare eh, BTW il computer non è mica sempre a "piena potenza", ad esempio il mio lo lascio acceso per 12 ore al giorno :morris82: una volta che hai spento lo schermo e lasciato il computer in modalità "riposo" praticamente non consuma nulla, se ti riferisci a quelle due orette di gioco bè... che differenza vuoi che faccia? non è mica un reattore nucleare

Stima infinita per Romero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel post mi ha ricordato quello sui "costi collaterali del PC" di qualche tempo fa. I ricordi :rickds:
"a fine anno devi anche fare i conti con le spese della pulizia"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro