Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Io ci sono arrivato. E l'ho anche rimarcato. Siete voi che vi siete piccati e sentiti giudicati.
Eh no così non va bene caro

Senza contare che una volta diventato PCista quasi sicuramente smetterai di parlare di giochi perche le priorità saranno inevitabilmente: fps, risoluzione, hardware in generale, settaggi, aliasing e altri caxxi. No, grazie.
Io qua non ci leggo un "un PCista fa attenzione anche al comparto grafico", no no no. Poi sei libero di modificare la tua versione nel modo in cui ti pare e piace solo per avere ragione.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho il pc. Ma non lo uso per giocare. La console war non mi riguarda, e penso che sia una delle derive più becere che il mondo dei videogames. Il resto del tuo topic non l'ho nemmeno capito. Non ho la più pallida idea di cosa tu stia parlando- - - Aggiornato - - -

Io ci sono arrivato. E l'ho anche rimarcato. Siete voi che vi siete piccati e sentiti giudicati.
No caro.

Te sei entrato flammando alla grande con quell' uscita.

Chi gioca su pc parla anche dell' aspetto grafico per ovvie ragioni che non sto qui a spiegare, ma oltre quello parliamo dei giochi tanto e quanto chi gioca su console. Zero differenza, ma solo un argomento in più.

Ho il pc. Ma non lo uso per giocare. La console war non mi riguarda, e penso che sia una delle derive più becere che il mondo dei videogames. Il resto del tuo topic non l'ho nemmeno capito. Non ho la più pallida idea di cosa tu stia parlando
- - - Aggiornato - - -

Il senso è che gli utenti PC sono gli ultimi che corrono dietro al gioco appena uscito o col graficone.. Giocano principalmente a esclusive PC che di graficone hanno poco, e su PC se un gioco e solo grafica non vende na ceppa, come se un gioco costa 60€ non vende na ceppa...

Il discorso che tu fai vale soprattutto su console, dove ci sono 1000 menate su res, ram ddr3/5 esclusiva più bella, quando poi fino a poco tempo fa era una battaglia tra ryse e sono morto dentro...

Su PC è vero che si guarda nelle discussioni più il lato tecnico, ma xche X forza di cose avendo un PC pian piano ne sai qualcosa, ed è un argomento piacevole, non come su console dove fino a poco fa sentivi:"meglio 24fps in un gioco xche è cinematografico", oppure :"con 60fps il gioco va troppo veloce" o ancora "meglio 30fps xche con 60fps non c'è la faccio, mi fa male la testa". Che fa intuire che di argomenti tecnici si è totalmente allo scuro..

Come già detto il tuo post va inserito nel qualunquismo "ignorante" xche hai fatto una affermazione totalmente opposta alla verità della cosa, ma ignorando che è totalmente sbagliata.. È la gente te lo sta facendo notare..

No caro.Te sei entrato flammando alla grande con quell' uscita.

Chi gioca su pc parla anche dell' aspetto grafico per ovvie ragioni che non sto qui a spiegare, ma oltre quello parliamo dei giochi tanto e quanto chi gioca su console. Zero differenza, ma solo un argomento in più.
No.

La penso così. Vi sta bene? Ok. Non vi sta bene? Non mi cambia la vita. D'altronde non ho mica scritto che i PCisti hanno la peste.

Se arriva X e mi scrive che i consolari tendenzialmente sono più casualoni rispetto ai PCisti mica mi offendo. Anche perché è la verità.

LOL...ma giusto un paio eh!Aggiungiamoci poi che per il sottoscritto giocare al pc equivale a una rottura de cojoni che la metà basta. Senza contare che una volta diventato PCista quasi sicuramente smetterai di parlare di giochi perche le priorità saranno inevitabilmente: fps, risoluzione, hardware in generale, settaggi, aliasing e altri caxxi. No, grazie.
Mancavano solo le Ruspe, i Pcisti rovinano i videogiochi e che se ne tornino a casa loro e poi era un bellissimo post alla Salvini, devi migliorare figliolo :kep88::sisi:

comunque se ne dica quel che si vuole questo forum stà veramente diventando imbarazzante, ci sono un sacco di utenti con cui è piacevole discutere e più generalmente è piacevole leggere ma per il resto spiace dirlo ogni giorno che passa peggiora sempre più :unsisi: non c'è nulla di costruttivo nel 90% dei post, un buon 40% di questi sono cose prese qui e lì e buttate insieme a pappagallo, un 20% sono robe inventate proprio dal nulla e il restante 30% considerazioni prettamente personali che si cerca di far passare per oggettive miste alle solite cagate rippetute a ciclo, per fortuna il restante 10% è ancora qualcosa su cui fare affidamento e su cui rimane piacevole scambiarsi idee ma credo che la % sia destinata inesorabilmente a cadere

Poi non ho capito, può capitare che chi ha un PC può fare il drago in console war, avendo una 980 e così via, non è simpatico, ma è pur sempre 3/4 volte una ps4..

Se da fastidio a qualche consolaro, devo ricordare cosa fanno gli utenti ps4 con quelli xone o in generale con wiiu...

E molte volte X un 1080p 24fps contro 900p 24fps... E poi si offendono e dicono che sono inezie quando gli si fa notare che mancano le ombre oppure che il lod è impostato a 20cm dal personaggio.. Dicendo che gli utenti PC badano solo al lato tecnico..:patpat:

No.La penso così. Vi sta bene? Ok. Non vi sta bene? Non mi cambia la vita. D'altronde non ho mica scritto che i PCisti hanno la peste.

Se arriva X e mi scrive che i consolari tendenzialmente sono più casualoni rispetto ai PCisti mica mi offendo. Anche perché è la verità.
Ma sei entrato a gamba tesa sulla discussione....ora non è che butti il sasso e poi nascondi la mano con un post del genere.

Qua bisogna prendersi le responsabilità di quel che si dice ed, alle volte, basterebbe semplicemente fare marcia indietro o essere ancor più intelligente a non postare su argomenti che non si conosce

comunque se ne dica quel che si vuole questo forum stà veramente diventando imbarazzante, ci sono un sacco di utenti con cui è piacevole discutere e più generalmente è piacevole leggere ma per il resto spiace dirlo ogni giorno che passa peggiora sempre più :unsisi:
Beh, xo e divertente eheh:rickds:

comunque se ne dica quel che si vuole questo forum stà veramente diventando imbarazzante, ci sono un sacco di utenti con cui è piacevole discutere e più generalmente è piacevole leggere ma per il resto spiace dirlo ogni giorno che passa peggiora sempre più :unsisi:
se laggente peggiora non è colpa del forum.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se laggente peggiora non è colpa del forum.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah nono, il forum non c'entra niente quanto più la gente che lo frequenta, io su spazio ci stò da un sacco e ricollegandomi al post precedente ho sempre piacere di leggere opinioni o intavolare discussioni con diversi utenti ( casualmente tutti qui da un sacco ) ma purtroppo non posso fare a meno di notare il degrado, questo dovrebbe essere un portale dedicato ai videogame e agli appassionati dove qualcuno in cerca di informazioni dovrebbe trovare le risposte che cerca, farsi un'idea su questo o quel prodotto e magari fare pure 4 chiacchere, ahimè qui è proprio il contrario, la stragrande maggioranza delle cose sono illeggibili e immaginarie ( non parlo d questo thread ma in generale ), la mia non è una critica al forum ma più che altro un'appello a questi individui in cerca di risposta perchè da solo non riesco proprio a capire il senso di questo comportamento

Beh, xo e divertente eheh:rickds:
una volta lo pensavo anche io, credevo fosse divertente leggere che l'occhio umano non percepisce oltre i 30fps, pensavo fosse simpatico mettermi a discutere di una scheda video che possiedo con qualcuno che si basa su google, sorridevo alle discussioni basate giochi vistii su Twitch, per assurdo trovavo anche socialmente interessante vedere fino a che punto la gente era disposta a spingersi per questo o quel marchio/prodotto MA appunto lo "pensavo", con lo scorrere del tempo ho iniziato vedere questo "divertimento" più come un'handicap perchè tutto ciò è diventato ENORMEMENTE più presente rispetto alle discussioni sensate ( che sono lo spirito di un forum )

ah nono, il forum non c'entra niente quanto più la gente che lo frequenta, io su spazio ci stò da un sacco e ricollegandomi al post precedente ho sempre piacere di leggere opinioni o intavolare discussioni con diversi utenti ( casualmente tutti qui da un sacco ) ma purtroppo non posso fare a meno di notare il degrado, questo dovrebbe essere un portale dedicato ai videogame e agli appassionati dove qualcuno in cerca di informazioni dovrebbe trovare le risposte che cerca, farsi un'idea su questo o quel prodotto e magari fare pure 4 chiacchere, ahimè qui è proprio il contrario, la stragrande maggioranza delle cose sono illeggibili e immaginarie ( non parlo d questo thread ma in generale ), la mia non è una critica al forum ma più che altro un'appello a questi individui in cerca di risposta perchè da solo non riesco proprio a capire il senso di questo comportamento
Bhe dai, però se un utente viene a cercare risposte in un thread di Console War tra PCvsConsole sta sbagliando qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhe dai, però se un utente viene a cercare risposte in un thread di Console War tra PCvsConsole sta sbagliando qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè qui non potrebbe trovare qualcosa di sensato? se io voglio sapere i pro e i contro di PC e console non vengo qui? se voglio farmi un'idea sulla grafica non vado nel thread grafica? se voglio info sulle console Nintendo non vado in WII-UvsALL? se i thread stanno in "console war" non significa mica che bisogna per forza di cose buttarci dentro tutta la ***** possibile, si può anche discutere di tante cose sensate e perchè no lasciare anche qualche info per i futuri visitatori, qui un normale utente magari poco informato arriva e ovviamente TANTE cose le prende magari per vere quando in realtà sono delle assurdità, capisco il senso principalmente "goliardico" della sezione ( ed è appunto il bello ) ma qui si fà sul serio, si scherzasse ok ma certe cose vengono fatte passare per "serie" o addirittura frutto di un'esperienza personale immaginaria, come fà l'utente che capita qui a capirlo? noi lo sappiamo perchè leggiamo il forum tutti i giorni e abbiamo imparato soppesare i vari post e le persone ma uno qualunque potrebbe benissimo credere a quel che legge :morris82:

EDIT ma per farti un'esempio, nelle ultime pagine un'utente poco informato in cerca di info avrebbe appreso:

1) usare un controller su PC richiede una laurea

2) la versione migliore di SFV è quella PS4

3) sarebbe venuto a conoscenza di problemi inesistenti per questo o quel componente

4) avrebbe avuto l'impressione che i giocatori PC sono dei ritardati

io qui non ci vedo nulla di goliardico perchè tutto questo è scritto SERIAMENTE, non si stà scherzando/cazzeggiando :morristend: e questo nelle ultime 3 pagine SOLO di questo thread, se ci metti in mezzo pure le precedenti o addirittura altri thread ( tipo quello della grafica ) fai una lista da far accapponare la pelle, queste per alcuni sono delle info invece che delle semplici cazzate :morristend: sarebbe come andare sul forum BMW e ceercare questa o quell'informazione che ti serve e trovarti l'akab di turno che ti manda a comprare un pezzo TOTALMENTE sbagliato, come fai tu a saperlo? non lo sai, a noi sembra assurdo perchè qui ci stiamo più o meno tutti i giorni ma è lo stesso effetto che si ottiene qui ( complice la serietà con cui certe cose vengono "montate", non fossi certo del contrario ci crederei anche io ) :morristend:

Sono cosi fissato con la grafica che quando perdo diottrie piuttosto che cambiare lenti penso che sia giunto il momento di cambiare la scheda video. È la dura vita di noi pcisti.

Ma la nuova serie di schede nvidia si sa quando esce ? Secondo voi inorno a che cifra si aggireranno i prezzi ?

Ma la nuova serie di schede nvidia si sa quando esce ? Secondo voi inorno a che cifra si aggireranno i prezzi ?
Si andranno a collocare probabilmente sulle fascie di prezzo di lancio della serie 970 e 980 (quindi 400€ e 600€) salvo poi, nel corso del tempo, ammortizzarsi.

Per quanto riguarda la disponibilità in commercio direi che, se le annunciano ora, già prima della fine dell'estate saranno in commercio

Si andranno a collocare probabilmente sulle fascie di prezzo di lancio della serie 970 e 980 (quindi 400€ e 600€) salvo poi, nel corso del tempo, ammortizzarsi.Per quanto riguarda la disponibilità in commercio direi che, se le annunciano ora, già prima della fine dell'estate saranno in commercio
Minchia 4 piotte sarebbe un prezzo molto buono

Se non hai pensionato la vecchia gen te lo giochi su PS3(dove costa pure 20€ in meno) a 720p.
Ma ps3 sempre una console è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non è mica parzialmente rinnovato su ps4?

Disinformazione? Io mica parlo per sentito dire. Basta buttare un occhio veloce sulla sezione pc e vedere quali siano le argomentazioni maggiormente trattate. É una generalizzazione, ovviamente, ma come tutte le generalizzazioni ha il suo bel fondo di verità. Il mio tra l'altro non voleva essere un post giudicante, dato che do anche quasi per scontato che chi si assembla un pc per il gaming abbia delle determinate esigenze, e gira e rigira lì andrà a parare. Poi se volete negarlo, o ritenete le mie parole offensive, non é un problema mio.
A me onestamente sembra che i consolari stiano diventando più fissati della tecnica dei pcisti. Ormai tutto ciò che non va a 1080p60fps (praticamente tutto su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) fa schifo, per questo uscirà ps4,5

Chissà xche nessuno ha fatto una piega...
Perché in questo topic siete tutti pcisti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque se ne dica quel che si vuole questo forum stà veramente diventando imbarazzante, ci sono un sacco di utenti con cui è piacevole discutere e più generalmente è piacevole leggere ma per il resto spiace dirlo ogni giorno che passa peggiora sempre più :unsisi: non c'è nulla di costruttivo nel 90% dei post, un buon 40% di questi sono cose prese qui e lì e buttate insieme a pappagallo, un 20% sono robe inventate proprio dal nulla e il restante 30% considerazioni prettamente personali che si cerca di far passare per oggettive miste alle solite cagate rippetute a ciclo, per fortuna il restante 10% è ancora qualcosa su cui fare affidamento e su cui rimane piacevole scambiarsi idee ma credo che la % sia destinata inesorabilmente a cadere
Fino a qualche anno fa non era così, ormai è puro e semplice tifo da tifosi di calcio. Personalmente me ne frego e dove escono i giochi che mi interessano li gioco, il resto non conta.

Perché in questo topic siete tutti pcisti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fino a qualche anno fa non era così, ormai è puro e semplice tifo da tifosi di calcio. Personalmente me ne frego e dove escono i giochi che mi interessano li gioco, il resto non conta.
Ho capito, ma se te ne esci con una frase del genere poi non lamentarti che il forum sia diventato come il calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho tutte le console next gen ma, automaticamente quando scrivo qualcosa a favore di qualcuna di queste divento subito, ed a rotazione, sonaro, pcista, nintendaro, boxaro (no, questo non è ancora avvenuto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si può semplicemente leggere i post per quello che sono senza stare a vedere da chi o cosa, vengono scritti?

Si andranno a collocare probabilmente sulle fascie di prezzo di lancio della serie 970 e 980 (quindi 400€ e 600€) salvo poi, nel corso del tempo, ammortizzarsi.Per quanto riguarda la disponibilità in commercio direi che, se le annunciano ora, già prima della fine dell'estate saranno in commercio
Io sto aspettando le nuove schede per fare l'upgrade e mandare in pensione la sempre buona 7870 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro