- Iscritto dal
- 14 Ott 2008
- Reazioni
- 3
Eh no così non va bene caroIo ci sono arrivato. E l'ho anche rimarcato. Siete voi che vi siete piccati e sentiti giudicati.
Io qua non ci leggo un "un PCista fa attenzione anche al comparto grafico", no no no. Poi sei libero di modificare la tua versione nel modo in cui ti pare e piace solo per avere ragione.Senza contare che una volta diventato PCista quasi sicuramente smetterai di parlare di giochi perche le priorità saranno inevitabilmente: fps, risoluzione, hardware in generale, settaggi, aliasing e altri caxxi. No, grazie.
Ultima modifica da un moderatore:

non c'è nulla di costruttivo nel 90% dei post, un buon 40% di questi sono cose prese qui e lì e buttate insieme a pappagallo, un 20% sono robe inventate proprio dal nulla e il restante 30% considerazioni prettamente personali che si cerca di far passare per oggettive miste alle solite cagate rippetute a ciclo, per fortuna il restante 10% è ancora qualcosa su cui fare affidamento e su cui rimane piacevole scambiarsi idee ma credo che la % sia destinata inesorabilmente a cadere