Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Io devo avere una doppia personalità :rickds: : sul pc ho tutto in digitale (tranne qualche rimasuglio degli anni 90 e primi anni 2000) e non mi lamento, anzi, adoro avere la mia libreria su steam. Ma per quanto concerne il 3ds cerco di avere tutto retail, l'idea del dd non mi piace affatto sulla portatile.

Per forza, c'è un sistema di acquisti dell'anteguerra, devi comprare le memorie, la vaselina per l'inculata dei titoli presi sulle vecchie console che moriranno lì. Il DD = Piccì.

Verissimo....
ac5dbbc35973b2240acb962755ba93be.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma uva de che se volessi sta robaccia me la potrei giocà quando me pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il retail su PC non è morto btw! :mah:

wp_20160504_19_24_55_4lj5n.jpg
Io salvo un paio di giochi e la roba regalata da steam e origin ho tutto retail sul pc

- - - Aggiornato - - -

Per forza, c'è un sistema di acquisti dell'anteguerra, devi comprare le memorie, la vaselina per l'inculata dei titoli presi sulle vecchie console che moriranno lì. Il DD = Piccì.
Io sul 3ds c'ho tipo troppi giochi in dd invece, tra roba nes, gba e 3ds eshop avrò na 20ina di giochi almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rispondo visto che mi hai citato in causa,tanto per cambiare.
1) se tu per informarti su una console,hai fatto l'esempio di wiiu, vai in [console war] in wiiu vs all mi sa che hai un modo di informarti stile gazzetta dello sport....nuovo prassi: per avere informazioni andare in sezione console war :rickds:

2) io ho detto che ho la versione pc di sfV e ho giocato a quella ps4 (di un amico che spesso viene da me e la porta) e per quello che ci ho giocato su ps4 l'online mi è sembrato un po' piu reattivo...Non so se dipendesse da nat,dalle porte aprte/non o una pura casualità. Tu hai risposto che ci giochi assiduamente a tutte e due e la stabilità,in media,è la stessa. E quel punto ho detto che puo essere come dici,non ho avuto nessuna pretesa di avere ragione quindi è inutile che ti scandalizzi/fai l'indignato

3)per quanto riguarda la grafica ho detto che sono simili visivamente a parte il blur e un AA leggermente migliore su pc.

Tu invece parlavi di netta differenza visivamente pure sui fondali ecc quando sono praticamente identici...pure su pc i fondali sono animati a soli 30 fps per dire.

E poi con la frenesia del gioco pure ste differenze piu che passabili sono ancora meno visibili...Poi il discorso varia molto anche su che tv giochi con che settaggi e su che monitor giochi....ovvio che se su tv tieni la nitidezza sparata al massimo i problemi sono i tuoi per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto i giochi dove c'è una notevole differenza tra la versione pc e quella console sono altri non uno che gia su console va a 60 fps 1080p e un mix tra dettagli medio alti.

4) non ho capito a cosa ti riferivi con la frase "l'akab di turno che ti manda a comprare un pezzo TOTALMENTE sbagliato"

Dimmi dove ho dato ordini a qualcuno di comprare A piuttosto che B.
Hahah per te non ci sarebbe molta differenza grafica tra PC e console?Hahah gioca 4k 60 fps che poi ne riparliamo Hahah. ...cit.me stesso

Anche giochi di anni fa su pc risultano superiori su titoli appena usciti per console

...guarda caso dopo tre anni stanno avendo delle evoluzioni a livello di architettura ...vabbo..

Il PC e il futuro per il gaming sensa limiti e altamente personabili in risoluzioni e impostazioni grafiche...punto

Ultima modifica da un moderatore:
Ma uva de che se volessi sta robaccia me la potrei giocà quando me pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io salvo un paio di giochi e la roba regalata da steam e origin ho tutto retail sul pc

- - - Aggiornato - - -

Io sul 3ds c'ho tipo troppi giochi in dd invece, tra roba nes, gba e 3ds eshop avrò na 20ina di giochi almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E io su wii ne avrò una quarantina, ora posso solo ficcarmi un pugno del retto, ci sarà da ridere quando chiuderanno il servizio, ps: dsiware chiude tra un po' e a fine 2017 tutta la roba comprata non si potrà riscaricare, come se avessi dato i miei soldi per rom pirata, ma almeno quelle si possono copiare ovunque e con un click solo, non una alla volta come su wii (non so su dsi/3ds).

E io su wii ne avrò una quarantina, ora posso solo ficcarmi un pugno del retto, ci sarà da ridere quando chiuderanno il servizio, ps: dsiware chiude tra un po' e a fine 2017 tutta la roba comprata non si potrà riscaricare, come se avessi dato i miei soldi per rom pirata, ma almeno quelle si possono copiare ovunque e con un click solo, non una alla volta come su wii (non so su dsi/3ds).
Che gli acquisti non si leghino all'account ma alla console è una cavolata sì, ma non capisco perchè ci sarà da ridere quando chiudono il servizio; mica ti cancellano i giochi dalla console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Hahah per te non ci sarebbe molta differenza grafica tra PC e console?Hahah gioca 4k 60 fps che poi ne riparliamo Hahah. ...cit.me stessoAnche giochi di anni fa su pc risultano superiori su titoli appena usciti per console

...guarda caso dopo tre anni stanno avendo delle evoluzioni a livello di architettura ...vabbo..

Il PC e il futuro per il gaming sensa limiti e altamente personabili in risoluzioni e impostazioni grafiche...punto
Altamente personabili :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Altamente personabili :rickds:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Forse ha speso tutto il suo budget per il PC da duemila euri e non gli sono rimaste 30 euro per una tastiera decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che gli acquisti non si leghino all'account ma alla console è una cavolata sì, ma non capisco perchè ci sarà da ridere quando chiudono il servizio; mica ti cancellano i giochi dalla console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti si oblitera la console saluti con la manina sia l'hardware che il software. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti si oblitera la console saluti con la manina sia l'hardware che il software. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una volta che hanno chiuso il servizio pure se i giochi si legavano all'account ti si fotteva tutto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io pensavo portassero solo i più vecchi e poi basta,non credevo avessero deciso di benedire la Master Race con tutti i capitoli.:stema:
Ormai non fa più notizia l'arrivo di un jrpg su steam. Anzi, ora fa più notizia se non arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta che si bruci la console e ciao ciao, non posso neanche usare le rom che io ho acquistato. Già appena salta il servizio mi ritrovo con delle rom e basta, se perdo uno tra la console o i giochi sono fregato.

Basta che si bruci la console e ciao ciao, non posso neanche usare le rom che io ho acquistato. Già appena salta il servizio mi ritrovo con delle rom e basta, se perdo uno tra la console o i giochi sono fregato.
Leggi la risposta che ho dato a badboy

Se salta il servizio non li puoi riscaricare comunque, giochi legati all'account o meno

Leggi la risposta che ho dato a badboySe salta il servizio non li puoi riscaricare comunque, giochi legati all'account o meno
Per questo ci aspetta un servizio unico, che duri anni su più console e che quando scarichi Super Mario Bros sulla console A puoi rigiocarlo su tutte le successive piattaforme fisse e portatili, comunque se c'è il rischio che salti il servizio addio, non compro più rom per i cessi. Ps: su pc in molti casi i giochi di servizi saltati si sono potuti riscattare su stean, tanto per capire quanto è bacato il sistema.

Una volta che hanno chiuso il servizio pure se i giochi si legavano all'account ti si fotteva tutto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Servizi "unici" come steam, live e sen dubito chiuderanno da qui a breve, finché ci saranno pc, xbox e playstation saranno attivi. Il problema di Nintendo, almeno quella del passato, è che ogni console aveva il suo servizio ed era ovvio e preventivabile che nel giro di pochi anni dalla fine del ciclo vitale sarebbero stati chiusi. Adesso con il Nintendo network non dovrebbero più esserci problemi.

- - - Aggiornato - - -

Ormai non fa più notizia l'arrivo di un jrpg su steam. Anzi, ora fa più notizia se non arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende sempre dalla serie. E' chiaro che un gioco di una serie mai vista (che so, (Persona, Kingdom Hearts ecc.) fa sempre scalpore, ma i Neptunia sono arrivati tutti su steam quindi sì, in quel caso ci sarebbe da meravigliarsi del contrario.

Dipende sempre dalla serie. E' chiaro che un gioco di una serie mai vista (che so, (Persona, Kingdom Hearts ecc.) fa sempre scalpore, ma i Neptunia sono arrivati tutti su steam quindi sì, in quel caso ci sarebbe da meravigliarsi del contrario.
Assolutamente, la mia era una battuta semiseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E visto che l'hai citato, spero che Persona lo portino su pc anche se ne dubito fortemente

immaginexhkzc.png

- - - Aggiornato - - -

90Pb.png

- - - Aggiornato - - -

Air cooled

- - - Aggiornato - - -

immaginek3j2o.png

- - - Aggiornato - - -

L0Pb.png

M0Pb.png

- - - Aggiornato - - -