Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Price point? É ora dipendere soldini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Viate le immy. 450 buono dai.

Bene... 1080 sara la mia nuova scheda..:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, ma un gtx 650w sarà sufficente X la 1080? Così non lo cambio...:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Queste schede sono 7/9x rispetto alle attuali console, una gen di differenza praticamente..

Ora sono curioso di capire le nuove console (o mezze console) cosa monteranno e quanto costeranno...

Xche altrimenti il divario diventerebbe imbarazzante a 3 anni dal uscita delle console next gen...

Cosa vogliono dire MSRP e Founders Edition e da cosa è dovuta la differenza di prezzo? Ottimo inoltre che tengano sempre d'occhio i consumi...

Comincio a pensare però che la mia cpu stia per diventare stretta per gpu del genere...

- - - Aggiornato - - -

Price point? É ora dipendere soldini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Viate le immy. 450 buono dai.
Passa al lato verde della forza :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa vogliono dire MSRP e Founders Edition e da cosa è dovuta la differenza di prezzo? Ottimo inoltre che tengano sempre d'occhio i consumi...Comincio a pensare però che la mia cpu stia per diventare stretta per gpu del genere...

- - - Aggiornato - - -

Stamane non avevo visto i due prezzi.

Cioé 380 per una 1070 con quelle spec sono tranquillissimi. A sto punto il 10 giugno salto veramente in nvidia.

Cosa vogliono dire MSRP e Founders Edition e da cosa è dovuta la differenza di prezzo? Ottimo inoltre che tengano sempre d'occhio i consumi...Comincio a pensare però che la mia cpu stia per diventare stretta per gpu del genere...

- - - Aggiornato - - -

Dovrebbe trattarsi di una vga con una scocca differente e, forse, un minimo di overclock, la founder's dico. Vedila come una collector's edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La 1080 vista andava a 2144mhz, 66 gradi. Con i custom cooler delle terze parti non oso immaginare il boost con gli overclock di fabbrica

Peccato per il rapporto prezzo/prestazioni sfavorevole per la xx80 rispetto alla xx70, se la prima la piazzavano a 530 euro sarebbe stato il top.

Dovrebbe trattarsi di una vga con una scocca differente e, forse, un minimo di overclock, la founder's dico. Vedila come una collector's edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa 1080 vista andava a 2144mhz, 66 gradi. Con i custom cooler delle terze parti non oso immaginare il boost con gli overclock di fabbrica
:morris82:

Perciò una costa 600 sacchi e l'altra tipo 380 e quella più "scarsa" incula andare e venire una Titan X si?

:morris82:
Perciò una costa 600 sacchi e l'altra tipo 380 e quella più "scarsa" incula andare e venire una Titan X si?
Non so quanto una GTX 1070 distrugga una Titan X, con le frequenze stock dovrebbe essere da quelle parti. Però se queste ultime schede Nvidia sono così facilmente overclockabili allora ci potrebbe essere il sorpasso (ad esempio una GTX 980Ti custom va più di una Titan X).

Sono uscite le specifiche dettagliate della 1070? Non ho trovato niente.

Ma dite che conviene aspettare le versioni custom?
Se devi fare uno SLI o non ti da fastidio il rumore delle ventole/non ti interessa fare overclock puoi tranquillamente prendere le reference.

Prima di gridare il miracolo fare arrivare i sample alle varie redazioni per i consueti benchmark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ci sto facendo un pensierino alla 1070 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1070 a quel prezzo mia entro la fine dell'anno:asd:

aspetto le varie versioni(ora ho quella msi e mi sono trovato/trovo da ***) e poi decido

non che ne abbia un reale bisogno(con una 770 2GB per ora ho sempre maxato tutto o quasi), però credo che fra poco la poca VRAM sarà una bella limitazione

Non so quanto una GTX 1070 distrugga una Titan X, con le frequenze stock dovrebbe essere da quelle parti. Però se queste ultime schede Nvidia sono così facilmente overclockabili allora ci potrebbe essere il sorpasso (ad esempio una GTX 980Ti custom va più di una Titan X).
Sono uscite le specifiche dettagliate della 1070? Non ho trovato niente.
Ergo basta aspettare le varie versioni Asus, Gigabyte ecc. no?

- - - Aggiornato - - -

Di solito propongono sempre un modello con loro overclock, addirittura su amazon la 970 se trova solo OC

appena presenteranno i modelli brandizzati prenderò una 1080, come di consueto per Natale venderò la mia 970 che avrà ancora un discreto valore e mi regalerò la nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io con la 290 4gb mi trovo ancora bene...cmq grandi schede. Aspettiamo la risposta di amd
Stando ai rumour AMD non ha nulla nel range delle 1070/1080, c'é un grosso punto interrogativo sulle rosse

Ergo basta aspettare le varie versioni Asus, Gigabyte ecc. no?
- - - Aggiornato - - -

Di solito propongono sempre un modello con loro overclock, addirittura su amazon la 970 se trova solo OC
Bisogna anche aspettare dei veri e propri benchmark perchè i grafici Nvidia lasciano il tempo che trovano.

Anche la banda della VRAM della 1070 è sensibilmente inferiore alla Titan X, per ora sappiamo che ha 8 GB di GDDR5 e non trovo conferme ma si parla di un bus a 256 bit e velocità di 8Gbps che si traducono in 256GB/s contro i 336 della Titan (e della 980Ti). Non so quanto possa contare una differenza del genere.

Stando ai rumour AMD non ha nulla nel range delle 1070/1080, c'é un grosso punto interrogativo sulle rosse
amd credo che ormai abbia in testa solo le apu console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro