Ok! Fortunatamente ho la versione con l'espansione!!Audiosurf si, poi è infinito xD
- - - Aggiornato - - -
Su divinity alla fine ci può stare, se il setting non coinvolge! È capitato anche a me con altri titoli straconsigliati!
Comunque grandissimi progressi, son riuscito a recuperare i primi 2 gothic (perle di quando ero ragazzino) e a farli andare a 1920×1080 (più che altro inizialmente non supportavano risol oltre la 1600 se non erro, e inoltre partivano in modalità finestra con bordi vistosi, risolto tutto tramite il caro file.ini) e a patcharli in italiano!
Lo so, non sono giochi attuali, però.. ogni tanto adoro ributtarmi nel passato! Il 1o gothic fu il mio secondo rpg (dopo 8), ancora ora ricordo i crash e il frame rate ballerino col primo pc catorcio.. ma ricordo anche lo stupore nel dover scegliere fra campo vecchio, camoo nuovo e campo palude (ai tempi rimasi estasiato da quel gioco lì).
Gothic 3 volevo prenderlo ma ho visto i video e mi pare tremendamente snaturato e legnoso (un legnoso peggiore dei primi 2), voi che dite?
E su skyrim, edizione con tutti i 3 dlc (ho giocato in passato il gioco base senza dlc e non mi è dispiaciuto, a parte i combattimenti), me lo consigliereste?
Infine altro gioco che ho preso perchè estremamente curioso per via di tutte le polemiche che ha generato: Hatred. Ho fatto giusto il tutorial e ho stoppato a quando esce di casa, voi che ne pensate? Troppo estremo e orribile il concept? Ho letto che il creatore lo ha concepito così in risposta al proliferare dei vg politically correct e i cosiddetti titoli 'artistici' e coloratissimi