Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Perchè anche 600€ non li spendo sui siti abusivi per evitare casini con RMA ed assistenze fantasma in caso di problemi. :mah:

Ma ancora con ste frasi fatte....su PC ha stravenduto un titolo come Overwatch (e l'utenza media è quindi questa) che è tutto meno che il titolo tutto Grafica.L'utenza media da CW del PC son fantasmi che vi inventate voi che siete i primi a far la gara su chi lo ha più lungo su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be sui 4k non ha tutti i torti anche io sinceramente guardo tali punti di vista

Le Strix son sempre sovrapprezzate di un centone, per scendere di un centone imo devi aspettare le Inno 3D e le Palit, entrambi due ottimi brand. :mah:
- - - Aggiornato - - -

Lo sai te che c'è lì dentro, che è pure peggio. Metti che c'hai na finestra nel case, sei rovinato.

http://www.taocomputer.eu/shop2007/
Non compro case tamarri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Thx per il link, a dirla tutta non ispira manco un po' di fiducia :rickds:

Be sui 4k non ha tutti i torti anche io sinceramente guardo tali punti di vista
Tu infatti rappresenti proprio quel tipo di giocatori PC (fortunatamente molto rari a dispetto delle credenze) che vengono perculati nei vari meme "Masterrace" e che tanto stanno antipatici ad AKAB e a tutti gli altri videogiocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi tutta 'sta cosa del master race, 4K e cazzi e mazzi, ma qualcuno gioca veramente a 4K come standard settando come minimo ad Alto (ché altrimenti che senso ha) con un frame rate vagamente accettabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sicuro non la maggiorparte dei giocatori PC, che nonostante la credenza di alcuni non è completamente concentrata qui dentro e come configurazione media non monta certo l'ultimo modello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel 2016 si parla ancora di PC da 2000€ di fascia media e, soprattutto dopo Neo (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), di configurazioni da cambiare COME MINIMO ogni due anni per stare al passo con le maggiche e ingredibbili console? :rickds:

Ultima modifica:
Ma poi tutta 'sta cosa del master race, 4K e cazzi e mazzi, ma qualcuno gioca veramente a 4K come standard settando come minimo ad Alto (ché altrimenti che senso ha) con un frame rate vagamente accettabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sicuro non la maggiorparte dei giocatori PC, che nonostante la credenza di alcuni non è completamente concentrata qui dentro e come configurazione media non monta certo l'ultimo modello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel 2016 si parla ancora di PC da 2000€ di fascia media e, soprattutto dopo Neo (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), di configurazioni da cambiare COME MINIMO ogni due anni per stare al passo con le maggiche e ingredibbili console? :rickds:
Tenendo conto che inizia piano piano ad affermarsi ora come standard il 1440p (che non è ne 4 ne 2K, è quadHD) e che tanta gente continua cmq a giocare in full, direi che la risposta è abbastanza ovvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho comprato un monitor 1080p ips poco piú di sei mesi fa, finchè non esplode mi tengo quello. Le schede fatte per il 4k a me serviranno per avere frame superstabili e dettagli "verso l'infinito e oltre (mod)

Tenendo conto che inizia piano piano ad affermarsi ora come standard il 1440p (che non è ne 4 ne 2K, è quadHD) e che tanta gente continua cmq a giocare in full, direi che la risposta è abbastanza ovvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E soprattutto il 1440p come standard ha iniziato ad affermarsi da qualche anno, ma è solo dalle 9xx e soprattutto 10xx di nVidia che ha iniziato a diventare uno standard vero per alcuni (non per tanti, alcuni, e non con tutti i giochi). Per tutti gli altri le nuove schede sono il nuovo messia per il 1080p a 60 frame, altro che 4K. :l4gann:

Sono del parere che il "master race pc 4k" lo abbiano creato i consolari per poter perculare i pcisti e i pochi pcisti che sono come il caro vecchio oldgamer e il suo Crysis 2 moddato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E soprattutto il 1440p come standard ha iniziato ad affermarsi da qualche anno, ma è solo dalle 9xx e soprattutto 10xx di nVidia che ha iniziato a diventare uno standard vero per alcuni (non per tanti, alcuni, e non con tutti i giochi). Per tutti gli altri le nuove schede sono il nuovo messia per il 1080p a 60 frame, altro che 4K. :l4gann:
Sono del parere che il "master race pc 4k" lo abbiano creato i consolari per poter perculare i pcisti e i pochi pcisti che sono come il caro vecchio oldgamer e il suo Crysis 2 moddato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche dall'altra parte però non scherzano, qualcuno parlava già 1 anno fa dei 1080p come un qualcosa di indecente e che fa quasi male alla vista, 1440p era già diventato il minimo e presto saremmo arrivati al 4k.

Se buonanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non compro case tamarri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Thx per il link, a dirla tutta non ispira manco un po' di fiducia :rickds:

Tu infatti rappresenti proprio quel tipo di giocatori PC (fortunatamente molto rari a dispetto delle credenze) che vengono perculati nei vari meme "Masterrace" e che tanto stanno antipatici ad AKAB e a tutti gli altri videogiocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gia ma non è colpa mia se preferisco e posso giocare così. ..ormai mi sono abituato l occhio ...immagina mi scoccia anche se alcuni giochi sono lokati a 1080p

Ultima modifica da un moderatore:
Gia ma non è colpa mia se preferisco e posso giocare così. ..ormai mi sono abituato l occhio ...immagina mi scoccia anche se alcuni giochi sono lokati a 1080p
a me sembri esagerato...

Io per punizione ti sequestrerei il pc e ti obbligherei a giocare per 1 mese soloo al 3ds a 320x240 ...e poi vediamo se il 1080p addirittura ti "scoccia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a me sembri esagerato...
Io per punizione ti sequestrerei il pc e ti obbligherei a giocare per 1 mese soloo al 3ds a 320x240 ...e poi vediamo se il 1080p addirittura ti "scoccia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero AKAB non sai quanto....giocando su uno schermo superiore ai 50 pollici la differenza è palese...notavo anche i 900 p della one rispetto alla ps4 con 1080p immaggina

Aspetto di provare la 1080 strix o msi in negozio

la reference è buona ma ha un margine di overclock pessimo.

o le fate il raffreddamento a liquido o è meglio che la lasciate con i clock di base. TW3 ad ultra ad 85 gradi in men che non si dica.

"Eh ma le reference hanno sempre avuto un raffreddamento del caz"

Vero

ma queste sono peggio, causa un clock già alto di suo rispetto a kepler e maxwell.

quindi consiglio spassionato per 1070 e 1080: evitare il modello reference.

Io tra qualche mese mi organizzo con PC nuovo e TV 50 pollici 4K...

Poi vedremo la 1080 come andrà, a sto giro ho la 970 gygabite, la 1080 msi la prenderei volentieri a sto giro, ma solo quando stara sui 750€...

Poi ho la CPU che non mi soddisfa, voglio passare ai nuovi processori Intel, appena se ne sa Qualcosa... Stando sulle 3/400€ è solo se hanno qualcosa di innovativo, altrimenti mi piglio un i5/i7 attuale e via..

Io tra qualche mese mi organizzo con PC nuovo e TV 50 pollici 4K...Poi vedremo la 1080 come andrà, a sto giro ho la 970 gygabite, la 1080 msi la prenderei volentieri a sto giro, ma solo quando stara sui 750€...

Poi ho la CPU che non mi soddisfa, voglio passare ai nuovi processori Intel, appena se ne sa Qualcosa... Stando sulle 3/400€ è solo se hanno qualcosa di innovativo, altrimenti mi piglio un i5/i7 attuale e via..
io ho un i7 4790k e nè il 6600 nè il 6700 di intel mi son sembrati un gran salto di qualità,anzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si decide tra oggi e domani se buttarsi sulla 1080.:rickds:

Il trailer d'annuncio più brutto da un po' di tempo a questa parte ma vabbe' è pur sempre un titolo di berserk dopo eoni, hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' pur sempre un prodotto koei creato dagli Omega cosi...hype prudente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:evan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro