Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 6,560
godo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tempo?:morristend:Mi aspetto tutte le esclusive future anche su steam.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq comprare oggi una One o domani una Scorpio se si hanno possibilità e tempo, diventa sempre più senza senso.
Assembla sto pc che si va di coop.:conte:E ora Scalebound pls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allucinante.Si si ottima notizia... però chi ha comprato il gioco su WS dovrebbe ricomprarselo per averlo su Steam e il gioco su WS non riceverà più patch.
Cosa?... perchè?Si si ottima notizia... però chi ha comprato il gioco su WS dovrebbe ricomprarselo per averlo su Steam e il gioco su WS non riceverà più patch.

Ma è confermata questa cosa? È vergognoso. Meno male che per principio non ho comprato mai su WS..Si si ottima notizia... però chi ha comprato il gioco su WS dovrebbe ricomprarselo per averlo su Steam e il gioco su WS non riceverà più patch.
L'ha lasciato intendere uno sviluppatore su twitter.. "noi facciamo il gioco, purtroppo non prendiamo le decisioni di marketing"Ma è confermata questa cosa? È vergognoso. Meno male che per principio non ho comprato mai su WS..
Si ma si meritano boicoattgio duro dai...non si può...L'ha lasciato intendere uno sviluppatore su twitter.. "noi facciamo il gioco, purtroppo non prendiamo le decisioni di marketing"
Questo era in merito alla richiesta di una copia gratuita di Steam come risarcimento per tutti quelli che hanno pagato 70€ per la versione WS (cosa che non avverrà mai obv), sulle patch hanno detto chiaro e tondo che non ne faranno altre, quindi la versione WS rimarrà così com'é //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'ha lasciato intendere uno sviluppatore su twitter.. "noi facciamo il gioco, purtroppo non prendiamo le decisioni di marketing"
Be, complimenti... 92 minuti di applausiQuesto era in merito alla richiesta di una copia gratuita di Steam come risarcimento per tutti quelli che hanno pagato 70€ per la versione WS (cosa che non avverrà mai obv), sulle patch hanno detto chiaro e tondo che non ne faranno altre, quindi la versione WS rimarrà così com'é //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se è peggio una cosa(ovvero patch su steam e non su ws) o l'altra(ovvero niente patch) in un modo c'è discriminazione per utenti che comunque i 70 euro li hanno sborsati nell'altro comunque il gioco rimane con dei problemi.Ho letto la dichiarazione su spazio, ma parla proprio di patch per Windows 10 non per Windows store :morristend:Della serie cosí è e cosí rimane, lo renderanno solo compatibile con versioni di Windows precedenti senza correggere o ottimizzare piú nulla nonostante i problemi rimasti.
O mi sono perso qualcosa?
No il gioco bene o male, per quel che si poteva fare lo han patchato. Ora si aggiungono full screen, supporto dx11 e windows 7, e si spera un g-sync che funzioniHo letto la dichiarazione su spazio, ma parla proprio di patch per Windows 10 non per Windows store :morristend:Della serie cosí è e cosí rimane, lo renderanno solo compatibile con versioni di Windows precedenti senza correggere o ottimizzare piú nulla nonostante i problemi rimasti.
O mi sono perso qualcosa?
Che han diviso il costo in 10 :pffs:Dispiace per i 10 disgraziati che l'han comprato là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Han riportato in parte i tweet allora. Va bè il succo non cambia.Questo era in merito alla richiesta di una copia gratuita di Steam come risarcimento per tutti quelli che hanno pagato 70€ per la versione WS (cosa che non avverrà mai obv), sulle patch hanno detto chiaro e tondo che non ne faranno altre, quindi la versione WS rimarrà così com'é //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif