Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Se ti va ancora in blocco termico il PC (o qualsiasi cosa facesse, dicevi si spegneva di colpo) mi sa di no bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Alla fine era la scheda difettosa, che mi sono fatto rimborsare da tempo, ho rimesso quella vecchia su cui mi scatta half life 2 maxato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Che disastro di release per QB, se si comincia a frammentare così pure il mercato PC siamo a posto.

Devo dire che sono molto preoccupato pure per Forza Horizon 3, lo prenderò all'uscita su PC e non ci penso assolutamente ad aspettare una possibile uscita su Steam. Speriamo bene.

Certo che complicarsi la vita in questo modo è assurdo per MS e immagino pure che sia un grande spino nel chiulo per gli sviluppatori.

Ultima modifica da un moderatore:
Che disastro di release per QB, se si comincia a frammentare così pure il mercato PC siamo a posto.
Devo dire che sono molto preoccupato pure per Forza Horizon 3, lo prenderò all'uscita su PC e non ci penso assolutamente ad aspettare un possibile su Steam. Speriamo bene.

Certo che complicarsi la vita in questo modo è assurdo per MS e immagino pure che sia un grande spino nel chiulo per gli sviluppatori.
eh io sono in un limbo per gears 4, se poi me lo cacciano su steam mi mangio anche i gomiti

E' confortante sapere che ho buttato 30 euro su QB. Almeno mi è stato di lezione, mai più comprerò qualcosa finchè non arriverà su Steam, piuttosto ne farò a meno.

Infatti QB crea anche un precedente. Ora non so quale sia la strategia di MS ( sia mai che sia chiara una volta per tutte), se hanno intenzione di portare tutte le loro esclusive su steam o meno. Ma ora che un primo AAA è arrivato, la gente ci penserà due volte prima di comprare un loro titolo su WS, a meno che non ce la faccia proprio ad aspettare. Io stesso sono in dubbio per gears 4 ma mi sa che non cederò, che lo portino o meno su steam un giorno. Già MS mi ha infinocchiato con l'acquisto di una XO perchè "le nostre esclusive non arriveranno su PC", poi con QB comprato su quello schifo di WS perchè "non arriverà mai su steam"; ad una certa basta farsi prendere per il **** da un'azienda del genere. Che falliscano male...

Infatti QB crea anche un precedente. Ora non so quale sia la strategia di MS ( sia mai che sia chiara una volta per tutte), se hanno intenzione di portare tutte le loro esclusive su steam o meno. Ma ora che un primo AAA è arrivato, la gente ci penserà due volte prima di comprare un loro titolo su WS, a meno che non ce la faccia proprio ad aspettare. Io stesso sono in dubbio per gears 4 ma mi sa che non cederò, che lo portino o meno su steam un giorno. Già MS mi ha infinocchiato con l'acquisto di una XO perchè "le nostre esclusive non arriveranno su PC", poi con QB comprato su quello schifo di WS perchè "non arriverà mai su steam"; ad una certa basta farsi prendere per il **** da un'azienda del genere. Che falliscano male...
:quoto:

Non credo abbiano una strategia, praticamente decidono alla giornata come i capitoli di un manga, non riesco a comprendere perché lanciare una console con esclusive, poi rimangiarsi tutto in teoria per favorire il proprio store e poi mandare a puttane anche quello. L'unica spiegazione che riesco a trovare è alquanto assurda, ma sembra quasi siano intenzionati a mettere le mani su steam, non so con che offerta.

Stando a quanto riportato dal sito francese Gamekult, il servizio PlayStation Now, che come sapete consente di giocare in streaming su PlayStation 4 i titoli appartenenti alla libreria di PlayStation 3, arriverà a breve su PC.
L'annuncio viene dato come fissato al 23 agosto, dunque subito dopo la GamesCom 2016, e il servizio sarà attivo fin da subito in Belgio, Olanda e Regno Unito, mentre seguiranno gli Stati Uniti e il Canada. Ancora non si conoscono le date per il resto d'Europa e l'Asia, ma le prime informazioni parlano di un PC con Windows 7, una connessione a internet da 5 Mega e un controller compatibile (preferibilmente un DualShock 4) come requisiti minimi.

Azz, anche sony inizia guardare al mondo PC?:morristend:

tra un po' chi avrà un PC potrà giocarsi i multipiatta, le esclusive PC, le esclusive M$ e sony su un'unica piattaforma.:morris82:

tra un po' chi avrà un PC potrà giocarsi i multipiatta, le esclusive PC, le esclusive M$ e sony su un'unica piattaforma.:morris82:
*** sia lodato :icebad:

E finalmente, aggiungo.

Certo piú che un psnow avrei preferito una emulazione vera e propria, nonostante abbia una ottima connessione, ma meglio che niente.

*** sia lodato :icebad:E finalmente, aggiungo.

Certo piú che un psnow avrei preferito una emulazione vera e propria, nonostante abbia una ottima connessione, ma meglio che niente.

Questo rumor se confermato è pazzesco...vedere su PC roba come God of War, gli Uncharted e Gran Turismo è stranissimo. Gli utenti PC, da bistrattati quali erano in passato, si ritrovano ad avere la piattaforma migliore è più completa di sempre.:morris82:

DAFAQ

Va aggiornato il titolo qua.

In streaming è una mèrda ed il 90% delle connessioni italiane avrebbero un input lag dell'ordine di tipo un secondo, il che renderà completamente ingiocabile tipo qualunque titolo.

Però è una buona notizia, PC zona franca subito!

In streaming è una mèrda ed il 90% delle connessioni italiane avrebbero un input lag dell'ordine di tipo un secondo, il che renderà completamente ingiocabile tipo qualunque titolo.Però è una buona notizia, PC zona franca subito!
in alcuni paesi come il nostro il servizio farà schifo, a meno di non avere una 100 mega fibra ottica.

Però il punto importante è un altro secondo me e cioè una storica prima apertura di sony verso un mondo che non aveva mai considerato prima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le città ormai son ben servite con la fibra ottica, per il resto del paese spero si sbrighino.

c'è una maniera per provare un titolo in streaming per vedere se la propria connessione sia sufficiente?

le città ormai son ben servite con la fibra ottica, per il resto del paese spero si sbrighino.c'è una maniera per provare un titolo in streaming per vedere se la propria connessione sia sufficiente?
O vivo io in un'isola felice o la situazione fibra non è drastica come si dice. Abito a 30km da Brescia, in un paesino di 1600 anime e in una valle lontana da quasi tutto. Ma ho la fibra :sad2:

O vivo io in un'isola felice o la situazione fibra non è drastica come si dice. Abito a 30km da Brescia, in un paesino di 1600 anime e in una valle lontana da quasi tutto. Ma ho la fibra :sad2:
Vivi in un'isola felice.

Mi è stato comunicato che in realtà su Playstation Now non ci sono giochi PS4, è vero? E io che speravo di abbonarmi un mese, giocarmi Bloodborne e U4 e disdire per il resto della vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è stato comunicato che in realtà su Playstation Now non ci sono giochi PS4, è vero? E io che speravo di abbonarmi un mese, giocarmi Bloodborne e U4 e disdire per il resto della vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari arrivano col tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro