Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Magari arrivano col tempo.
Lo spero. In ogni caso la mia fibra non teme nulla, quindi che si sbrighino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

da quello che sapevo now riproduceva titoli fino a ps3, mi sbaglio?

boh io ho una 20 mega, come potrà andare:asd:?
Se non hai almeno 5 mega di upload non va proprio. E senza servizio in Italia è comunque impossibile provarlo anche verso USA e UK perchè il ping risulta sempre troppo alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk

CqEKeXJXEAEgAPP.jpg:large

Chiudete tutti i 'monnezzai.

c'è solo una piattaforma da gioco.

Ormai anche tutti i second e third sony arrivano su PC...mi sembra strano che ancora regga Bloodborne.

Il prossimo ad arrivare su PC, Ni-Oh?

Ultima modifica da un moderatore:
In Platinum sono una banda di pcisti :mah:

In Platinum sono una banda di pcisti :mah:
screena la mia reazione quando me lo hai detto

Star Ocean il prossimo, mi raccomando Square. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma quà dentro fanno notizia solamente le esclusive console che sbarcano su PC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto ancora esultando per Torment che esce pure su console :mah:

Dategli un sedativo :evan:

immagineldrbc.png

Quindi anche PS4 diventa inutile, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E' un ottima notizia. Orma tutti giocheranno tutto su qualsiasi piattaforma vorranno.

Ormai anche tutti i second e third sony arrivano su PC...mi sembra strano che ancora regga Bloodborne.

Il prossimo ad arrivare su PC, Ni-Oh?
Bloodborne è un'ip di Sony dunque salvo risvolti eccezionali è impossibile che arrivi su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nier (così come Ni-oh) invece appartiene ad un altro publisher perciò la situazione è completamente diversa :sasa:

giphy.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro