Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Ma anche Persona arriverà su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai ragione, meglio che butti la PS4 allora.

Sent using Tapatapatapa

Hai ragione, meglio che butti la PS4 allora.
Sent using Tapatapatapa
Ci penserò su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mio pensiero dopo la delusione SFV su PS4: "Vabbè dai almeno c'è il gioco P*/Nier in esclusiva..."

Ultima modifica da un moderatore:
Il bello è che manco lo consideravo una KA:asd:Per fortuna ci sono un altro paio di esclusive in arrivo che mi interessano.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scommetto Horizon,ma sull'altro...TLG?:morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scommetto Horizon,ma sull'altro...TLG?:morristend:
Gravity Rush 2 :unsisi:

Cioè ma di cosa stiamo parlando, facciamo i seri una volta ogni tanto su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io parlo da utente multipiattaforma,però.

Molti di quei titoli li trovo su pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

U4 uscito e finito.

Drawn to Death mi pare una ..... pazzesca.In Shadow of the Beast è da verificare eventuale violenza su titolo inerme.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma hai cambiato Nickname?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Io parlo da utente multipiattaforma,però.
Molti di quei titoli li trovo su pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

U4 uscito e finito.

Drawn to Death mi pare una ..... pazzesca.In Shadow of the Beast è da verificare eventuale violenza su titolo inerme.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma hai cambiato Nickname?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Su questo niente da dire, però lo spot è molto trasparente e indica perfettamente la roba che trovi anche su pc dalla roba esclusiva. Questo ancora una volta per sottolinerare il fatto che Nier non è mai stato trattato da Sony come un esclusiva ma anzi, secondo me non ci sono stati manco accordi sottobanco per mantenere l'esclusiva console.

Quindi altro che sminuire è semplicemente la realtà dei fatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, si ho cambiato nick. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su questo niente da dire, però lo spot è molto trasparente e indica perfettamente la roba che trovi anche su pc dalla roba esclusiva. Questo ancora una volta per sottolinerare il fatto che Nier non è mai stato trattato da Sony come un esclusiva ma anzi, secondo me non ci sono stati manco accordi sottobanco per mantenere l'esclusiva console.
Quindi altro che sminuire è semplicemente la realtà dei fatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, si ho cambiato nick. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto riguarda Nier sono d'accordo ed era anche facilmente prevedibile conoscendo SE..che tra l'altro sta già valutando una versione pc di SO.:mah:

PC masterrace.
Chi dice che la PS4 è inutile è uno di quei profani che non sanno cosa sia Persona.

Sent using Tapatapatapa
Parliamo dello stesso gioco che esce su PS3?

Giusto, PS4 utilissima :sasa:

Parliamo dello stesso gioco che esce su PS3?
Giusto, PS4 utilissima :sasa:
Su ps3 non esce la LIMITED, altrimenti avrei già messo la console su ebay :sese:

Sent using Tapatapatapa

Beh considerando che è rimasta una piattaforma utile per letteralmente 2 giochi non vedo il senso di esultare dall'altro lato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Comunque godo tantissimo.
E' una cosa che funziona a senso unico allora, quindi il privilegio di esultare per un titolo in più sulla propria piattaforma è uno dei tanti privilegi della Masterrèis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per il sottoscritto poteva essere l'effettiva ka per ps4, vabbè alla fin fine non mi cambia molto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque altro che bloodborne, meglio ratchet and clank e sono serissimo

Knack è ancora esclusiva, eh.
Raga però lasciamo queste perle lì dove sono.

Knack DEVE essere esclusiva perché solo i possessori Sony devono avere il privilegio di acchiapparlo... beh dove sappiamo.:rickds:

Più di 1 milione di copie, una roba da schiaffi.:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro