Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

"This will bring a wide selection of PlayStation exclusive titles to Windows PC for the very first time, including entries in the Uncharted, God of War, and Ratchet & Clank franchises, as well as beloved PS3 games like The Last of Us and Journey."più roba da giocare, meglio è
:Bill:

L'inizio della fine.Così come il plus è stato il cavallo di troiia per l'online a pagamento questo lo sarà per tramutare la console in un mero servizio.
Non temere che toccherà pure Nintendo questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E quella sarà la fine vera e propria, visto che su PC pare sappiano solo lamentarsi nella stragrande maggioranza dei casi. Non per ultimo vedi DE. http://store.steampowered.com/app/337000/#app_reviews_hash
in effetti è proprio scandaloso lamentarsi di bug, crash, microtransazioni in un single player usa e getta ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su console sarebbero stati tutti zitti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vabbeh le rece di steam....

c'è gente che fa recensioni dopo 10 minuti, sono credibili?

la fine vera e propria:asd:

vabbeh le rece di steam....c'è gente che fa recensioni dopo 10 minuti, sono credibili?

la fine vera e propria:asd:
a me va benissimo, sto aspettando che escano key a prezzi bassi e fissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me va benissimo, sto aspettando che escano key a prezzi bassi e fissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma anche a me va bene se significa crollo del prezzo delle key, però mi fa ridere usare come argomentazione de "la fine vera e propria"(di cosa poi:asd:) le rece su steam:asd:

E quella sarà la fine vera e propria, visto che su PC pare sappiano solo lamentarsi nella stragrande maggioranza dei casi. Non per ultimo vedi DE. http://store.steampowered.com/app/337000/#app_reviews_hash
Una vergogna lamentarsi di un prodotto pagato a prezzo pieno al lancio e che presenti comunque delle problematiche che limitino il suo utilizzo.....

Ma per fortuna esiste sta gente va, altrimenti a furia di mandar giù pupù senza batter ciglio ci si ritrova tutti lobotomizzati

PS: Tu stai giocando sulla One, che è , grazie a MS, ormai un mini PC e non te ne sei reso ancora conto...questo, a mio parere, è molto più preoccupante di qualcuno che giustamente si lamenta per un porting

Una vergogna lamentarsi di un prodotto pagato a prezzo pieno al lancio e che presenti comunque delle problematiche che limitino il suo utilizzo.....Ma per fortuna esiste sta gente va, altrimenti a furia di mandar giù pupù senza batter ciglio ci si ritrova tutti lobotomizzati

PS: Tu stai giocando sulla One, che è , grazie a MS, ormai un mini PC e non te ne sei reso ancora conto...questo, a mio parere, è molto più preoccupante di qualcuno che giustamente si lamenta per un porting
È da un anno che dico che One è un PC di fascia bassa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma per fortuna esiste sta gente va, altrimenti a furia di mandar giù pupù senza batter ciglio ci si ritrova tutti pecorizzati
Quoto con fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

perchè ormai sembra che prenderselo in quel posto sia la routine quotidiana del videogiocatore.

Meno male che c'è gente che reagisce in questo modo a microtransazioni e/o a problemi vari, altrimenti li ritroveresti in ogni gioco... e senza qualcuno intenzionato a rimuoverli.

ovviamente ci sono anche gli idioti che cavalcano l' onda e vomitano recensioni negative tanto per... ma ci sono sempre stati. Pure in giochi con il 90% di feedback positivi.

Ad alcuni il gioco gira bene, ad altri gira male. Chi è scontento è giusto che si lamenti.Ovviamente con cognizione di causa.

Detto questo, appena sistemano me lo compro subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma le microtransazioni, se non sbilanciano il gioco, che problema creano?

Per bug/crash/problemi vari di DE non mi esprimo, ho appena finito di installarlo e lo inizio ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per alcuni la sola presenza di queste rende il gioco uno schifo, altri invece la pensano come te.

Io personalmente non le vedo di buon occhio, ma il gioco mi piace, sto solo aspettando i fix importanti per acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e sto cercando di non spoilerarmi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

È da un anno che dico che One è un PC di fascia bassa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non e' che se a te piace mangiare cacca su pc lo dobbiamo fare anche.

E one non e' neanche un pc di fascia bassa perche' non ha le esclusive di un pc,e' solo una console senza esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto ora la news su vault 1080. Che buffo.

Su console ancora pagano per giocare online e su pc ci regalano dei dlc nuovi

Ho letto ora la news su vault 1080. Che buffo.Su console ancora pagano per giocare online e su pc ci regalano dei dlc nuovi
Non male,non male...io sto ancora terminando di moddare a dovere,per poi continuare la mia run a sopravvivenza.:Onilink:

Non male,non male...io sto ancora terminando di moddare a dovere,per poi continuare la mia run a sopravvivenza.:Onilink:
Lo sto giocando praticamente vanilla ma è un vero godimento...e gli effetti nvidia a sto giro mi piacciono, altro che Pantene

Lo sto giocando praticamente vanilla ma è un vero godimento...e gli effetti nvidia a sto giro mi piacciono, altro che Pantene
Con la 1070 ,almeno qualche mod.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io uso solo quelle grafiche e per il meteo...gameplay e armi li lascio stare.:mah:

- - - Aggiornato - - -

Son curioso di provare questa mod Nvidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fallout 4 lo sto giocando con Photorealistic commonwelth e grasslands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è male, l' unica pecca è che l' enb modifica un pò troppo il meteo... preferivo quello vanilla

30j1btk.jpg

20f6q3c.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro